Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
che tastiera mi consigliate per un 4pollici? sto usando quella di default (android 4.2.2) e devo dire che non mi sta piacendo molto..
preferirei una che abbia sia la modalità t9 che qwerty e che possibilmente sia gratuita, ma consigliate pure quelle a pagamento senza problemi
Io mi trovo estrememente bene con la Swiftkey, ho acquistato la versione a pagamento ma anche quella free è utilizzabile senza problemi.

Ultima modifica da un moderatore:
che tastiera mi consigliate per un 4pollici? sto usando quella di default (android 4.2.2) e devo dire che non mi sta piacendo molto..
preferirei una che abbia sia la modalità t9 che qwerty e che possibilmente sia gratuita, ma consigliate pure quelle a pagamento senza problemi
swiftkey, ma è a pagamento

swiftkey, ma è a pagamento
C'è anche la free, per scrivere funziona ugualmente bene, l'ho fatta installare in versione gratutita ad un collega su un S3 Mini perchè voleva una buona tastiera con tasti grandi, non s'è più lamentato.

Ha pure la mod t9? Perché la avevo provata tempo fa ma non ci avevo fatto caso

Inviato dal mio ONE TOUCH 4033D utilizzando Tapatalk

Ha pure la mod t9? Perché la avevo provata tempo fa ma non ci avevo fatto caso
Non mi pare, ma è mooolto più comoda la qwerty

Grazie mille dei consigli, mi ci trovo molto bene sin dal primo utilizzo!

Ho notato tramite Astro, che whatsapp ogni volta che invio un immagine a qualcuno me la salva in una cartella. Non lo sapevo ho ritrovato un sacco di foto vecchie inviate. Confermate?

Ho notato tramite Astro, che whatsapp ogni volta che invio un immagine a qualcuno me la salva in una cartella. Non lo sapevo ho ritrovato un sacco di foto vecchie inviate. Confermate?
yes, that's right //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

yes, that's right //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie sempre con astro ho notato anche un'altra cosa, che oltre a questa cartella whatsapp ne avevo anche una di viber che non ho nemmeno più installato. E il fatto è che poco tempo fa ho anche formattato il telefono. Eppure queste due cartelle le ho appunto trovate, immagino che quindi non c'entri nulla la memoria del telefono in se, ma che sia tutto "sincronizzato" con il mio account. Confermi anche questo?

Grazie sempre con astro ho notato anche un'altra cosa, che oltre a questa cartella whatsapp ne avevo anche una di viber che non ho nemmeno più installato. E il fatto è che poco tempo fa ho anche formattato il telefono. Eppure queste due cartelle le ho appunto trovate, immagino che quindi non c'entri nulla la memoria del telefono in se, ma che sia tutto "sincronizzato" con il mio account. Confermi anche questo?
No, saranno state sulla scheda sd esterna o partizione. Quelle non vengono cancellate quando resetti il telefono.

Da quando se si settano i volumi di suoneria e notifiche su "vibrazione" il volume dell'allarme (sveglia) diventa silenzioso senza possibilità di modificarlo, se non alzando prima il volume della suoneria?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif (Android 4.4.2 stock)
Scusate ma è normale che sia così? Per avere la suoneria con la sveglia devo necessariamente togliere il silenzioso...non era così prima, forse sbaglio in qualcosa

Una buona app per disinstallare le applicazioni che non si possono levare dalle impostazioni? Con root ovviamente.

Una buona app per disinstallare le applicazioni che non si possono levare dalle impostazioni? Con root ovviamente.
Titanium Backup non va bene?

Comunque puoi semplicemente eliminare gli apk con un file manager

Titanium Backup non va bene?Comunque puoi semplicemente eliminare gli apk con un file manager
Beh cercavo un app che fa anche pulizia delle cartelle dell'app, le soluzioni "brute" non mi piacciono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Beh cercavo un app che fa anche pulizia delle cartelle dell'app, le soluzioni "brute" non mi piacciono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
SDMaid.

Domanda folle: se compro una app da iTunes posso averla anche su android o me la devo ricomprare?

domanda seria: qual'è la miglior app di astronomia su android (alla star walk, che ora c'è anche su android ma ho già su iTunes)?

Domanda folle: se compro una app da iTunes posso averla anche su android o me la devo ricomprare?domanda seria: qual'è la miglior app di astronomia su android (alla star walk, che ora c'è anche su android ma ho già su iTunes)?
Chiaramente la devi ricomprare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tranne rarissimi casi ad esempio Whatsapp.

Sulla seconda domanda: non ne ho idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk

Domandina nabba: una buona app per salvare memoria ram? All'accensione mi scatta diretto al 50%, vorrei qualcosa che ne limitasse l'uso e mi dicesse quali sono quelle app che consumano la maggior parte di memoria.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro