Master Chief x
Divinità
- Iscritto dal
- 1 Feb 2008
- Reazioni
- 48
Risolto!
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se scarichi app conosciute e dal Play Store non corri nessun rischioHo acquistato il mio primo telefono android e avrei bisogno di qualche aiuto: come disattivo le notifiche di Facebook? Ho sempre un processo attivo di FB e lo vorrei togliere. Inoltre, quando sto per scaricare una app, questa mi chiede di poter accedere al telefono, di avere la possibilità di cancellare o salvare roba nella sd ecc, è normale? Si possono prendere virus con android? Sapete dove posso scaricare qualche sfondo? Vi chiedo anche qualche consiglio in generale per ottimizzare il telefono e per ridurre il consumo della batteria e qualche app da avere.Siate buoni e pazienti, per favore, se qualche domanda vi pare assurda;p

Ok, grazie.Se scarichi app conosciute e dal Play Store non corri nessun rischioPer FB boh, lo odio e non lo uso xD
Prova a cercare sempre nello store qualche app per i wallpaper, cavolo esistono 2 molto famose ma in questo momento non mi vengono in mente![]()
Impostazioni->applicazioni->tutte->Facebook->disinstalla aggiornamenti->cancella dati, cache, force stop->disabilita. In alternativa rooti il telefono e lo freezi con Titanium Backup (sospenderlo con Greenify è praticamente impossibile, tanti sono i collegamenti della API con altri processi/applicazioni).Ok, grazie.fb lo odio anch'io ma non me lo cancella nemmeno.
È un po' off topic ma secondo te il mio htc me la legge una micro sd plus della Samsung ?
Temo l'incompatibilità con la classe della sd.Impostazioni->applicazioni->tutte->Facebook->disinstalla aggiornamenti->cancella dati, cache, force stop->disabilita. In alternativa rooti il telefono e lo freezi con Titanium Backup (sospenderlo con Greenify è praticamente impossibile, tanti sono i collegamenti della API con altri processi/applicazioni).Per la domanda di prima, è normale che ti chieda di accedere alla memoria interna dato che solo così un'applicazione può leggere e scrivere dati.
Non capisco bene la domanda sulla microSD: temi un'incompatibilità con il marchio Samsung, o con la classe della schedina?
Fino a classe 6 va bene, classe 10 non dovrebbe dare problemi. Per la capienza, sappi solo che anche i marchi che dicono di supportare fino a 64 GB (vedi Plasticsung) dicono chiaro e tondo che non sono ufficialmente supportate le classe 10... peccato che non esistano SDXC in classe 6 o inferiori.Temo l'incompatibilità con la classe della sd.grazie mille per le altre risposte:kappe:
Prova Burn The Rope, Greedy Spiders, They Need To Be Fed, Ninja slash FireBall, Slice It!, Nano Panda , Clowning Around Puzzle e Karsohi. La maggior parte è roba vecchia ma dovrebbe andare, ne conoscevo altri ma è passato troppo tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifciao gente, secoli fa ero uno capace.
mi consigliate qualche gioco da gente col cervello? no candy crush, no cose casual. tanto per farvi capire, ho finito tutti i where's my water con tutti i bonus. non mi dite nemmeno cut the rope, è cacca.
Infatti l'ho detto subito che è roba vecchiotta, non ho altro perchè non mi sono più dedicato ai giochi.Ciao, una buona parte li conosco e li ho scartati illo tempore. Ho preso Ninja Slash e Nano Panda, di clowning around ne ho un paio di cloni gratis, Karoshi mi incute timore![]()
Quando ci sono gli aggiornamenti l'app viene riscaricata, non ci sono patch.Mi consigliate qualche app rpg/mmo stampo fantasy strategia o roba del genere , p.s qualcuno di voi conosce knights and dragons lo sto trovando spettacolare e con una longevità davvero infinita !
p.s possibile che l aggiornamento di gt racing 2 richieda quasi 1gb e quello di asphalt8 quasi 1,5gb ??!
In realtà la maggior parte delle volte viene riscaricata solo una parte dell'app, non tutta.Quando ci sono gli aggiornamenti l'app viene riscaricata, non ci sono patch.