Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Chi di voi usa minuum keyboard? Isola sto provando, non male, rispetto a SwiftKey ha le emoticon (per me fondsmentsli) ma ancora non capisco se lo slide sia più veloce come metodo (forse si perché si fa con una mano sola), inoltre occupa troppa ram, voi che dite?

io non riesco a capire come funziona:/
Devi installare sopcast e poi aprire il browser e cercare siti che ospitano link delle partite tramite sopcast

Chi di voi usa minuum keyboard? Isola sto provando, non male, rispetto a SwiftKey ha le emoticon (per me fondsmentsli) ma ancora non capisco se lo slide sia più veloce come metodo (forse si perché si fa con una mano sola), inoltre occupa troppa ram, voi che dite?
La volevo provare giusto giusto ieri, anche se credo che alla fine rimarrò con la fantastica SwiftKey

Inviato dal mio ONE TOUCH 4033D utilizzando Tapatalk

Dal sito ufficiale puoi scaricarti la beta di Swiftkey che ha la emoticon (quindi fra poco ci sarà la versione finale). Comunque la minuum la sta usando un mio amico e m'ha detto che si trova troppo bene con questa tastiera.

Scaricatevi Muzei Live Wallpaper. :>

Ultima modifica da un moderatore:
Provato minuum, ma non riesco + a scrivere senza scorrere il dito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tornato subito a swiftkey

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Qualcuno sa consigliarmi un app gratis che mi permetta di prendere circa 60-70 foto ad intervalli regolari in modalità "automatica" (senza cliccare nulla, devo mettere il telefono su un supporto)?

Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Provato minuum, ma non riesco + a scrivere senza scorrere il dito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tornato subito a swiftkey
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Idem, mi sembra di essere impedito a scrivere senza strisciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Aahahah pure io sono tornato alla mia amata full version di swiftkey //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la migliore ! Altra "question". Lo usate telegram ? A me piace assai ma poca gente ce l'ha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Sapete se c'è qualche app per avere le notifiche nella lockscreen come su iOS?

Inviato dal mio GT-S7500 utilizzando Tapatalk

Non ho presente come siano le notifiche nella lockscreen di iOS, ma potresti provare Dashclock più le estensioni delle app che ti servono.

sennò scarichi l'emulatore della lockscreen del moto x //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

AcDisplay

sennò scarichi l'emulatore della lockscreen del moto x //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAcDisplay
Però si attiva solo per qualche secondo alla ricezione di una notifica.

è abbastanza simile al sistema di notifiche di iphone (penso). Ad esempio con un mex di whatsapp l'iphone si accende e fa vedere la finestrella col messaggio dentro. Non credo che rimanga lì per sempre:sisi:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.greatbytes.activenotifications

Active Display può essere personalizzato scegliendo per quanti secondi lo schermo resta acceso, ogni quanto ripetere la notifica, la luminosità dello schermo in notifica, più tutto quel che concerne il pocket mode. La ROM che uso ha AD, e ne sono entusiasta (molto meglio di Halo/Hover, per quel che mi riguarda).

c'è la versione gratuita che dovrebbe essere originale, 1024! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Daje ragà, suggeritemi un sacco di app utili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Daje ragà, suggeritemi un sacco di app utili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Airdroid, lo Store di Amazon, CamScanner, Indoona, Money Lover, OI Shopping List, Prezzi Benzina, QuickPic, RepliGo Reader, Runtastic, SMS Backup & Restore, Tapatalk, Orario Treni, Wikidroid, WordReference, WPA Tester (:pffs:), Zedge.

Sono alcune fra le app - che non richiedono i permessi di root - di cui non posso assolutamente fare a meno
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Airdroid, lo Store di Amazon, CamScanner, Indoona, Money Lover, OI Shopping List, Prezzi Benzina, QuickPic, RepliGo Reader, Runtastic, SMS Backup & Restore, Tapatalk, Orario Treni, Wikidroid, WordReference, WPA Tester (:pffs:), Zedge.
Sono alcune fra le app - che non richiedono i permessi di root - di cui non posso assolutamente fare a meno
Indoona la amo

prezzi benzina?dafuq? :rickds: seriously ipse? :rickds: cmq dopo vedo di cercare un po' cosa sono tutte quelle che hai detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Intanto tipo app per toggle e navigatore (per auto)? Maps funziona da navigatore? :Morrisfuma:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro