Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Intanto tipo app per toggle e navigatore (per auto)? Maps funziona da navigatore? :Morrisfuma:
Toggle what? Maps va bene, però è un navigatore online principalmente.

Comunque scarica zooper e nova/gel, pushbullet, splashtop se ti può servire e wallbase così ti cerchi un po' di sfondi. Poi vedi se le app come ebay, amazon, dropbox, spotify e cagate varie ti possono servire

Toggle what? Maps va bene, però è un navigatore online principalmente.Comunque scarica zooper e nova/gel, pushbullet, splashtop se ti può servire e wallbase così ti cerchi un po' di sfondi. Poi vedi se le app come ebay, amazon, dropbox, spotify e cagate varie ti possono servire
non si chiamano toggles le "scorciatoie" per attivare/disattivare alcune cose come wifi, 3g, gps, luminosità automatica ecc? :morris82: Comunque grazie inest :patpat:

ps: come si setta google now? Son riuscito a far "apparire" solo il meteo, ho messo delle squadre preferite per sapere i risultati delle partite però non mostra nulla :morris82:

edit: bello nova! così ho il launcher simile ai nexus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e nei tasti virtuali e quello delle notifiche non ci son più le bande nere, così è molto più bello. Adesso con calma vedrò di smanettarci un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica da un moderatore:
non si chiamano toggles le "scorciatoie" per attivare/disattivare alcune cose come wifi, 3g, gps, luminosità automatica ecc? :morris82: Comunque grazie inest :patpat:
ps: come si setta google now? Son riuscito a far "apparire" solo il meteo, ho messo delle squadre preferite per sapere i risultati delle partite però non mostra nulla :morris82:
E non li hai già nella barra delle notifiche? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per gnow credo che tu possa aggiungere il meteo che vabbe c'è da subito, la scheda delle squadre viene mostrata solo in prossimità di una partita, la borsa se ti interessa, poi se non sbaglio puoi aggiungere gli indirizzi di casa e lavoro. Le altre schede come autobus, treni e orari cinema dovrebbero apparire solo se sei in prossimità di uno di quei punti di interesse, invece le novità da siti solo se hai l'account google sincronizzato con chrome.

Ultima modifica:
E non li hai già nella barra delle notifiche? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer gnow credo che tu possa aggiungere il meteo che vabbe c'è da subito, la scheda delle squadre viene mostrata solo in prossimità di una partita, la borsa se ti interessa, poi se non sbaglio puoi aggiungere gli indirizzi di casa e lavoro. Le altre schede come autobus, treni e orari cinema dovrebbero apparire solo se sei in prossimità di uno di quei punti di interesse, invece le novità da siti solo se hai l'account google sincronizzato con chrome.
Eh ma tipo io come sport seguo l'nba, ho settato un paio di squadre come preferite, han giocato ieri sera ma non ha mostrato nulla O_O

Cmq sì li ho già nella barra delle notifiche però volevo aggiungerci delle robe, come posso fare?

prezzi benzina?dafuq? :rickds: seriously ipse? :rickds: cmq dopo vedo di cercare un po' cosa sono tutte quelle che hai detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Intanto tipo app per toggle e navigatore (per auto)? Maps funziona da navigatore? :Morrisfuma:
Metti power toggles, funziona da widget e anche x le notifiche, personalizzabilissimo sia per funzioni che per aspetto

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Eh ma tipo io come sport seguo l'nba, ho settato un paio di squadre come preferite, han giocato ieri sera ma non ha mostrato nulla O_O Cmq sì li ho già nella barra delle notifiche però volevo aggiungerci delle robe, come posso fare?
Ah boh non ti so dire allora, io ne tengo una calcistica tanto per, in realtà non me ne frega nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che toogle vuoi aggiungere?

Metti power toggles, funziona da widget e anche x le notifiche, personalizzabilissimo sia per funzioni che per aspetto
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Per ora ho su questo, mi pare abbastanza buono e personalizzabile con diverse scorciatoie, colori/grafica generale.

Ah boh non ti so dire allora, io ne tengo una calcistica tanto per, in realtà non me ne frega nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe toogle vuoi aggiungere?
Tipo un tasto rapido per attivare/disattivare la rotazione, dato che sul moto g è strasensibile :morris82: e poi non saprei, con power toggles si può attivare il flash della fotocamera con un click, non è male come cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi le altre robe come attivare connessione dati/wifi ci sono nel menù base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mica sapreste consigliarmi un'app per ascoltare musica/radio possibilmente gratis e che possibilmente possa sincronizzare alcuni contenuti per poi essere riprodotti in modalità offline?

ovviamente richiedendola gratis non mi interessa che ci siano grupponi famosi in tale app, è giusto per ascoltare qualcosa in macchina quando il 3g non prende (o quando magari ho già terminato il traffico mobile :rickds:)

mica sapreste consigliarmi un'app per ascoltare musica/radio possibilmente gratis e che possibilmente possa sincronizzare alcuni contenuti per poi essere riprodotti in modalità offline?ovviamente richiedendola gratis non mi interessa che ci siano grupponi famosi in tale app, è giusto per ascoltare qualcosa in macchina quando il 3g non prende (o quando magari ho già terminato il traffico mobile :rickds:)
Hai provato spotify?

Inviato dal mio Ace Plus con CM11 4.4.2

Indoona la amo
Inviato dal mio ONE TOUCH 4033D utilizzando Tapatalk
Io pure. Quando ero in Inghilterra era la salvezza, potevo chiamare a casa gratis. La terrò sempre installata per riconoscenza, sebbene ora la usi poco o nulla.

prezzi benzina?dafuq? :rickds: seriously ipse? :rickds: cmq dopo vedo di cercare un po' cosa sono tutte quelle che hai detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Si vede che non usi un mezzo o non sei tu a dover sborsare per fare rifornimento. Altrimenti la penseresti in modo molto diverso :pffs:

Stai scherzando? E' utilissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh già.

Cmq sì li ho già nella barra delle notifiche però volevo aggiungerci delle robe, come posso fare?
Inizia a rootare, così poi vai di Gravity Box e hai tutte le personalizzazione che ti pare, senza dover cambiare rom.

Birichino!Che versione hai?
Direi l'ultima disponibile, perché?

photosphere non c'è per i dispositivi non nexus? :morris82:

Ah poi ho provato un attimino dolphin come browser. Mi ha dato l'impressione di essere parecchio più fluido di chrome. Confermate che è il migliore per android?

Ah poi ho provato un attimino dolphin come browser. Mi ha dato l'impressione di essere parecchio più fluido di chrome. Confermate che è il migliore per android?
Preferisco Next Browser.

Dolphin non lo uso più da eoni, dai tempi di Gingerbread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk

chrome beta o naked browser per quanto mi riguarda

Locker semplici e minimalisti in alternativa a Go Locker?

Ho un ASUS Memopad FHD 10 LTE (Asus ME302KL-1B008A) che app e giochi consigliate? il browser migliore per tablet? al momento uso chrome...e come launcher ho la versione pro di Apex...lo reputo il migliore...c'è qualche launcher che vale la pena di provare? go launcher consente di nascondere le app...? il miglior pdf/epub reader in circolazione per tablet?

Grazie!! :.bip:

Chrome beta :mah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro