Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Wipe cache? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da recovery dici?

Sì, perché non fai quello?
Oddio, è un po' scomodo accedere alla recovery per pulire la cache. Non che io pulisca la cache tutti i giorni, però boh, preferisco avere un'app per poterlo fare più agevolmente.

quanto di più inutile esista, insieme a clean master...
Oddio cleaner master non lo trovo affatto inutile, anzi.. Accedere a recovery per i wipe e superscomodo.

Senza dubbio è dispendioso di batteria CM, quello si

Inviato dal mio ONE TOUCH 4033D utilizzando Tapatalk

Oddio cleaner master non lo trovo affatto inutile, anzi.. Accedere a recovery per i wipe e superscomodo. Senza dubbio è dispendioso di batteria CM, quello si

Io ho messo tutto off tranne l opzione sulla sicurezza e poi faccio tutto manuale

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Io ho messo tutto off tranne l opzione sulla sicurezza e poi faccio tutto manuale
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Idem, e con questa configurazione non consuma molte risorse, anzi

Oddio cleaner master non lo trovo affatto inutile, anzi.. Accedere a recovery per i wipe e superscomodo. Senza dubbio è dispendioso di batteria CM, quello si

Perchè tu fai i wipe ogni giorno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io wippo solo quando cambio rom, basta e avanza.

Ultima modifica da un moderatore:
Perchè tu fai i wipe ogni giorno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io wippo solo quando cambio rom, basta e avanza.
Pure 2-3 volte al giorno a volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk

Pure 2-3 volte al giorno a volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

:morris82: sei serio?

Il senso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

immagino per mancanza di nozioni sull'argomento, non c'entra la serietà, tranquillo che non serve affatto.

Io wippo una volta a settimana, ho sempre 150MB di schifezze accumulate :morristend::morristend::morristend:

Comunque a voi facebook beta consuma tanta batteria ?

App,Games & Discussioni Generali [Must Have nel primo post]

immagino per mancanza di nozioni sull'argomento, non c'entra la serietà, tranquillo che non serve affatto.

Nah, ma errore mio in ogni caso, dato che non ho specificato quanto segue: l'androide che possiedo è il telefono aziendale, oltre che per comunicare in ambito lavorativo lo utilizzo negli stress test multivariati in aggancio a satelliti gps. Le schifezze che si accumulano durante tali procedure sono dell'ordine dei 110-120 mb ogni 2-3 ore di dati immagini di frammenti di mappa, che vanno a finire su una cartella il cui nome è scelto dall'utente, sottocartella di /cache (cioè stesso posto in cui risiede la dalvik).

la procedura più spedita per me è quella di usare CM con permessi root //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sent from my GT-I8750 using Tapatalk

Io wippo una volta a settimana, ho sempre 150MB di schifezze accumulate :morristend::morristend::morristend:
Comunque a voi facebook beta consuma tanta batteria ?
mmm in base a cosa questa affermazione? l'hai visto nelle statistiche della batteria oppure presentimento tuo?

mmm in base a cosa questa affermazione? l'hai visto nelle statistiche della batteria oppure presentimento tuo?
dico presentimento mio perchè appena istallato e batteria al 100% in 20 minuti (andava in background) mi è scesa del 15%, forse bho,stavo chattando su whatsapp ma rispondevo ai messaggi 1 volta ogni 3 minuti perchè stavo giocando al computer e non ho inviato/ricevuto foto. Forse è stato un caso ma la batteria non mi è mai scesa così drasticamente, forse la prima sync contatti/rubrica

dico presentimento mio perchè appena istallato e batteria al 100% in 20 minuti (andava in background) mi è scesa del 15%, forse bho,stavo chattando su whatsapp ma rispondevo ai messaggi 1 volta ogni 3 minuti perchè stavo giocando al computer e non ho inviato/ricevuto foto. Forse è stato un caso ma la batteria non mi è mai scesa così drasticamente, forse la prima sync contatti/rubrica
Installa wakelock detector, così avrai delle statistiche su cosa "sveglia" la CPU. Se Facebook resta sotto i 1500 wakelock in 24 ore (con la sincronizzazione spenta) considerati miracolato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci vogliono permessi di root mannaggia :/ Domani testerò ancora

Inviato dal mio bel HTC One usando Tapatalk

Ci vogliono permessi di root mannaggia :/ Domani testerò ancora
Inviato dal mio bel HTC One usando Tapatalk
Allora prova BetterBatteryStats, su xda c'è la versione 1.15 gratuita.

Azz, a me tipo è calata dal 100% al 97% senza usarlo in circa mezz'ora, poi di altri 3% però in 1 ora e 40 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non so in base a cosa :unsisi: Potresti usare greenify per ibernare il processo di facebook in background e vedere se consuma meno

Quando ci sono consumi simili, nella stragrande maggioranza dei casi la causa è uno o più processi che impediscono al telefono di andare in deep sleep.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro