Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Qualcuno sa illuminarmi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
edit, non hai questa versione

Ultima modifica da un moderatore:
Quando ci sono consumi simili, nella stragrande maggioranza dei casi la causa è uno o più processi che impediscono al telefono di andare in deep sleep.
il mio invece ci va tranquillamente :rickds: stanotte su 11.30 ore, ce ne è stato il 95% del tempo con circa 11 ore :unsisi: ed ora è all'86% mentre quando sono andato a letto circa al 94 o 92. Nelle statistiche della batteria mi da un 20% di consumo di "piattaforma android", sapete che cos'è?

Alla fine è stato un caso sporadico dovuto al sync imho, ora il telefono è acceso da 6 ore con 40 min di schermo acceso ed è ancora all'81‰ :leon:

Inviato dal mio bel HTC One usando Tapatalk

il mio invece ci va tranquillamente :rickds: stanotte su 11.30 ore, ce ne è stato il 95% del tempo con circa 11 ore :unsisi: ed ora è all'86% mentre quando sono andato a letto circa al 94 o 92. Nelle statistiche della batteria mi da un 20% di consumo di "piattaforma android", sapete che cos'è?
Installa BetterBatteryStat, lo trovi gratuitamente se sei registrato sul forum di XDA.

Perchè le voci di default del gestore della batteria accomunano tutti i processi di sitema in "piattaforma android" quindi non sai se è un servizio chessò di google now oppure del 3G o del wifi

---------- Post added at 13:25:26 ---------- Previous post was at 13:24:55 ----------

Grande!!! La cercavo una ver. con supporto play games! Per curiosità, quanto avete fatto max?

Sent from my GT-I8750 using Tapatalk
Io gioco sul sito, è l'originale.

ho fatto 6K punti per ora al massimo.

A quel punto i wakelock potrebbero essere causati dal processo RILJ, collegato alla connessione alla rete telefonica, e/o legato a problemi di ricezione o fast dormancy.

Ragazzi una domanda: con Chrome Android, come le salvo le immagini? Quando visualizzo un'immagine che mi interessa non riesco a trovare opzioni per salvarla sul mio smartphone. Ho un Note 2.
Tieni premuto a lungo sull'immagine e dovrebbe comparire un menù a tendina in cui c'è l'opzione "Salva immagine".

Tieni premuto a lungo sull'immagine e dovrebbe comparire un menù a tendina in cui c'è l'opzione "Salva immagine".
Sappi che non funziona su google immagini, devi aprire la foto in una tab diversa.

Sappi che non funziona su google immagini, devi aprire la foto in una tab diversa.
che gran cassata :bah!: chissà perché poi...

Un applicazione che sostituisce la fotocamera originale? Purtroppo quella del mio HUAWEI P6-U06 non mi permette di zoomare e usare il flash quando voglio, soprattutto non mette bene a fuoco, se tengo premuto parte il multi scatto

Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 utilizzando Tapatalk

invece per avere photosphere? devo trovarmi l'apk?

edit: ho letto che il moto g non ha il giroscopio e quindi non funzionerebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Altra cosa, sapete consigliarmi qualche ottimo launcher e icon pack? Sempre se li usate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro