E
Edward
Qualcuno sa illuminarmi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo quella versione ma non trovo l'opzione, sicuro sbaglio qualcosa, ma non la trovo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qualcuno sa illuminarmi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo quella versione ma non trovo l'opzione, sicuro sbaglio qualcosa, ma non la trovo
edit, non hai questa versioneQualcuno sa illuminarmi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il mio invece ci va tranquillamenteQuando ci sono consumi simili, nella stragrande maggioranza dei casi la causa è uno o più processi che impediscono al telefono di andare in deep sleep.
stanotte su 11.30 ore, ce ne è stato il 95% del tempo con circa 11 ore
ed ora è all'86% mentre quando sono andato a letto circa al 94 o 92. Nelle statistiche della batteria mi da un 20% di consumo di "piattaforma android", sapete che cos'è?2048 Holo Style (con immersive mode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif) https://play.google.com/store/apps/details?id=in.net.shreyas.game2048
Ha anche il collegamento al Play Games, veramente un'ottima versione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Installa BetterBatteryStat, lo trovi gratuitamente se sei registrato sul forum di XDA.il mio invece ci va tranquillamentestanotte su 11.30 ore, ce ne è stato il 95% del tempo con circa 11 ore
ed ora è all'86% mentre quando sono andato a letto circa al 94 o 92. Nelle statistiche della batteria mi da un 20% di consumo di "piattaforma android", sapete che cos'è?
Io gioco sul sito, è l'originale.Grande!!! La cercavo una ver. con supporto play games! Per curiosità, quanto avete fatto max?
Sent from my GT-I8750 using Tapatalk
A quel punto i wakelock potrebbero essere causati dal processo RILJ, collegato alla connessione alla rete telefonica, e/o legato a problemi di ricezione o fast dormancy.il mio invece ci va tranquillamentestanotte su 11.30 ore, ce ne è stato il 95% del tempo con circa 11 ore
ed ora è all'86% mentre quando sono andato a letto circa al 94 o 92. Nelle statistiche della batteria mi da un 20% di consumo di "piattaforma android", sapete che cos'è?
Rimane il problema però, sicuro ho la soluzione sotto il naso, ma non la trovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEcco perché, la mia è la 9.0.0.0.21
Tieni premuto a lungo sull'immagine e dovrebbe comparire un menù a tendina in cui c'è l'opzione "Salva immagine".Ragazzi una domanda: con Chrome Android, come le salvo le immagini? Quando visualizzo un'immagine che mi interessa non riesco a trovare opzioni per salvarla sul mio smartphone. Ho un Note 2.
Sappi che non funziona su google immagini, devi aprire la foto in una tab diversa.Tieni premuto a lungo sull'immagine e dovrebbe comparire un menù a tendina in cui c'è l'opzione "Salva immagine".
Molto bello,grazie ,ho istallato questa a discapito dell'originale.2048 Holo Style (con immersive mode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif) https://play.google.com/store/apps/details?id=in.net.shreyas.game2048
Ha anche il collegamento al Play Games, veramente un'ottima versione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
che gran cassataSappi che non funziona su google immagini, devi aprire la foto in una tab diversa.
chissà perché poi...