Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Grazie ad HDBlog oggi ho scoperto VLC Remote, che è davvero di una comodità pazzesca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Usi WMP? :pffs:

Illuminaci nella tua infinita saggezza. Che dovrebbero usare tutti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per il PC ho già risposto, per Android MX Player, se proprio si ha bisogno di qualcosa

MX player è strabiliante, veramente ottimo se non ce l'avete fate come inestion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Esiste MPC per Linux?

Comunque per Android MX Player è l'unico, non c'è proprio partita.

Meglio di VLC?
Su Android non ne seguo lo sviluppo da un po'. Fino a non molto fa era in beta e non all'altezza di MX, ora non so.

Comunque, carino quell'MPV, però perché dovrei preferirlo a VLC? Cioè, VLC mi legge tutto quello di cui ho bisogno e lo fa più che egregiamente. Convincetemi
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Su Android non ne seguo lo sviluppo da un po'. Fino a non molto fa era in beta e non all'altezza di MX, ora non so. 

Comunque, carino quell'MPV, però perché dovrei preferirlo a VLC? Cioè, VLC mi legge tutto quello di cui ho bisogno e lo fa più che egregiamente. Convincetemi
Vlc su pc non ha rivali. Su Android viva mx per quanto mi riguarda

Perchè la resa di un MPV/MPC configurato bene è superiore al livello pleb-tier di VLC.

Vlc su pc non ha rivali.
kek

Ero venuto per postarlo pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In download
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ero venuto per postarlo pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In download
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io sto scaricando la mappa dell'italia adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sul Nokia Maps+Drive era veramente tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Beh...a me non va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

DIce che sono a Roma, di fronte alla stazione Termini :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro