Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Illuminaci nella tua infinita saggezza. Che dovrebbero usare tutti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa finitela di usare VLC barboni
Per il PC ho già risposto, per Android MX Player, se proprio si ha bisogno di qualcosaIlluminaci nella tua infinita saggezza. Che dovrebbero usare tutti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Allora ho scelto bene stavoltaPer il PC ho già risposto, per Android MX Player, se proprio si ha bisogno di qualcosa
MPV su linuxEsiste MPC per Linux?
Comunque per Android MX Player è l'unico, non c'è proprio partita.
Meglio di VLC?Esiste MPC per Linux?
Comunque per Android MX Player è l'unico, non c'è proprio partita.
Su Android non ne seguo lo sviluppo da un po'. Fino a non molto fa era in beta e non all'altezza di MX, ora non so.Meglio di VLC?
Vlc su pc non ha rivali. Su Android viva mx per quanto mi riguardaSu Android non ne seguo lo sviluppo da un po'. Fino a non molto fa era in beta e non all'altezza di MX, ora non so.
Comunque, carino quell'MPV, però perché dovrei preferirlo a VLC? Cioè, VLC mi legge tutto quello di cui ho bisogno e lo fa più che egregiamente. Convincetemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Perchè la resa di un MPV/MPC configurato bene è superiore al livello pleb-tier di VLC.
Comunque, carino quell'MPV, però perché dovrei preferirlo a VLC? Cioè, VLC mi legge tutto quello di cui ho bisogno e lo fa più che egregiamente. Convincetemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
kekVlc su pc non ha rivali.
Si. Puoi gestire tutto e in modo semplicissimo tra l'altro. Sembra di guardare un video su PC di quante cose puoi gestireMeglio di VLC?
Io sto scaricando la mappa dell'italia adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEro venuto per postarlo pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma vaffff, sono uscito 1 ora fa di casa che mi serviva la mappa offline e la beta che avevo messo tempo fa non partiva più perchè ormai obsoleta, ora che son tornato c'è??Ufficiale la beta di HERE per Android:
http://here.com/beta/android/?lang=en-US