Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ma vaffff, sono uscito 1 ora fa di casa che mi serviva la mappa offline e la beta che avevo messo tempo fa non partiva più perchè ormai obsoleta, ora che son tornato c'è??
Si ma controlla prima il GPS.

Maps mi da la posizione corretta mentre HERE fa quel ***** che vuole.

Si ma controlla prima il GPS.Maps mi da la posizione corretta mentre HERE fa quel ***** che vuole.
a me ha localizzato alla perfezione nella via e nell'esatto punto in cui sono adesso, anche abbastanza rapidamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
sono in wifi con il router di casa oltre che con il GPS

a me ha localizzato alla perfezione nella via e nell'esatto punto in cui sono adesso, anche abbastanza rapidamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
sono in wifi con il router di casa oltre che con il GPS
Boh. A me non prende la posizione.

Bah.

Io la beta precedente l'ho utilizzata offline domenica scorsa per andare a pranzo fuori con la morosa ed ha funzionato perfettamente.

Ora ho aggiornato ma sinceramente non ho controllato se il gps funzionasse bene, l'ho dato per scontato. Magari dopo provo.

No ok risolto.

Con GPS FIx è andato tutto a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cosa sarebbe HERE?
basterebbe cliccare il link per scoprirlo, comunque è un app per le mappe/navigatore anche offline, like google maps.

basterebbe cliccare il link per scoprirlo, comunque è un app per le mappe/navigatore anche offline, like google maps.
veramente è meglio di GMaps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma proprio 100 anni avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' molto meglio di TuttoCittà Nav? (per l'Italia chiaramente)
Ma decisamente si e lo digo da grande fan del TuttoCittà Nav che è stato un mio fedele compagno di viaggio dal suo primo giorno sul Play Store.

Lunedì mi arriva il oneplus.

Di smartphone ne ho usati parecchi ma uno mio mai avuto.

Volevo sapere quali app consigliate di scaricare per iniziare.

Chi usa telegram?
io lo uso spesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chi usa telegram?
Io :ivan:

- - - Aggiornato - - -

io lo uso spesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie a me :ivan:

- - - Aggiornato - - -

Lunedì mi arriva il oneplus. Di smartphone ne ho usati parecchi ma uno mio mai avuto.

HERE

Moovit

VLC (anche se a molti fa schifo io lo preferisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Amazon

Amazon App-Shop

SoundHound

Keep/OneNote

Google Rewards

- - - Aggiornato - - -

A proposito di App, avete visto che c'è Ccleaner per Android?

Io tendenzialmente sono contro a questo tipo di sw ma l'ho comunque installato (avendo paura di fare boiate non l'ho ancora avviato però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

L'interfaccia è carina e se funziona bene come su PC è un must have

Lunedì mi arriva il oneplus. Di smartphone ne ho usati parecchi ma uno mio mai avuto.

News republic (news)tapatalk (forum)

shazam (cerca musica)

ES file explorer (lo dice stesso il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Goggles (se non è gia installato serve per sgamare codici a barre e codici QR tramite fotocamera)

poi vabbè i classici per comunicare

Skype (non lo uso mai)

Viber (come skype permette di chiamare con internet e scambiare messaggi in chat)

Whatsapp

Telegram

Io ho pochi contatti su telegram, per fortuna ora si possono aggiungere persone anche tramite nickname.

Io ho pochi contatti su telegram, per fortuna ora si possono aggiungere persone anche tramite nickname.
Io a furia di rompere le scatole a tutti i contatti whatsapp sono riuscito a convertirne parecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

shazam (cerca musica)

ES file explorer (lo dice stesso il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Goggles (se non è gia installato serve per sgamare codici a barre e codici QR tramite fotocamera)

Skype (non lo uso mai)

Viber (come skype permette di chiamare con internet e scambiare messaggi in chat)

Whatsapp

Telegram

non lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

shazam (cerca musica)

Skype (non lo uso mai)

Whatsapp

Telegram
SoundHound è più figo di Shazam.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro