Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
La mia è Tapatalk Pro, la acquistai ed è l'ultima versione prima che venisse rimossa dal Play Store, quindi non c'è pericolo che si aggiorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Com'è hai tenuto quella?

Ciao a tutti! Sapete se esistono siti che vendono chiavi di attivazione di giochi per Android? Un po' come accade su pc per fare un esempio. A parte humble bundle che ogni tanto fa qualche pacchetto di giochi per android esistono altri siti?

Grazie in anticipo!

Segnalo Hitman Go e Leo's Fortune scontati a 99c, poi anche Rayman Jungle Run a 10c //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ce ne sono anche altri, io aspettavo soprattutto i primi 2 scontati, rayman è un bonus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi Amazon regala un sacco di app in occasione del Natale: link.

Fra le più interessanti, di nuovo Fleksy, Plex, Endomondo, Tunein Radio e Root Explorer. E pure alcuni giochi validi, come Worms, Sonic e Angry Birds Space.

Com'è hai tenuto quella?
La tenni per vari mesi, dopo la fine del supporto, per una questione di principio, visto che l'avevo pagata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Solo recentemente ero passato alla versione normale, solo perché era più caruccia esteticamente. Ma per fortuna mi era rimasto un Titanium in memoria della Pro.

Hanno aggiornato tapatalk ma resta il problema delle sottosezioni...maledetti loro
Disinstallate e installate gratis da Amazon. Tornate così alla versione precedente.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Sono appena entrato nel mondo delle app di Amazon. Se io adesso disinstallo un app, mi resta comunque gratis giusto?

Sì sì, ti rimane nella sezione 'cloud'. Ma io consiglio di 'acquistarle' tramite browser, in modo da non doverle effettivamente scaricare una per una. A meno che non vi servano installate, ovviamente.

Comunque mi sa proprio che rimarrò con la buon vecchia Tapatalk Pro a lungo, i dev di Tapatalk raramente sono tornati indietro nelle loro scelte e questa cosa dei topic sticky e delle sottosezioni è inaccettabile per quanto mi riguarda.

Sent from my W912 using Tapatalk

Sì sì, ti rimane nella sezione 'cloud'. Ma io consiglio di 'acquistarle' tramite browser, in modo da non doverle effettivamente scaricare una per una. A meno che non vi servano installate, ovviamente.
Comunque mi sa proprio che rimarrò con la buon vecchia Tapatalk Pro a lungo, i dev di Tapatalk raramente sono tornati indietro nelle loro scelte e questa cosa dei topic sticky e delle sottosezioni è inaccettabile per quanto mi riguarda.

Se faccio dal browser mi chiede i dati personali, cioè numero di telefono, indirizzo, etc

Uhm. Boh, ti chiederà di configurare esaustivamente i dettagli per gli acquisti fisici, è normale trattandosi di Amazon.

ah e cogl..ne io che stavo a far partire il download per poi bloccarlo subito :rickds:

Dove trovo il file di salvataggio di un gioco?
dipende da gioco a gioco...alcuni li trov nella directory principale della sd, oppure nella cartella android--->data (sempre nella directory principale)

altri stanno più in "profondità" e serve il root per accedervi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi il mio consiglio a quel punto è rootare e usare titanium backup

Questo Natale ho avuto regalato il mio primo smartphone Android, sto un po' smanettando vicino ma ci sono un paio di cose che non mi sono chiare. Per accedere a Google Play e scaricare le app ho dovuto accedere con il mio account google, e fin qui tutto bene, solo che adesso ogni volta che voglia aggiungere un contatto alla rubrica mi esce scritto che "il nuovo contatto verrà sincronizzato con...".

Come faccio a salvare semplicemente i contatti senza doverli sincronizzare per forza con il mio account google ? Non posso salvarli semplicemente sul telefono ?

Sono andato anche in impostazioni e ho disattivato la sincronizzazione ma nonostante ciò il messaggio continua a comparire.

Inoltre i contatti vengono salvati sulla sim o sul telefono ? Quando li salvo non mi da la possibilità di scegliere.

Questo Natale ho avuto regalato il mio primo smartphone Android, sto un po' smanettando vicino ma ci sono un paio di cose che non mi sono chiare. Per accedere a Google Play e scaricare le app ho dovuto accedere con il mio account google, e fin qui tutto bene, solo che adesso ogni volta che voglia aggiungere un contatto alla rubrica mi esce scritto che "il nuovo contatto verrà sincronizzato con...". Come faccio a salvare semplicemente i contatti senza doverli sincronizzare per forza con il mio account google ? Non posso salvarli semplicemente sul telefono ?

Sono andato anche in impostazioni e ho disattivato la sincronizzazione ma nonostante ciò il messaggio continua a comparire.

Inoltre i contatti vengono salvati sulla sim o sul telefono ? Quando li salvo non mi da la possibilità di scegliere.
Sul telefono...ma la sincronizzazione dei contatti su gmail è di grandissima comodità

Sul telefono...ma la sincronizzazione dei contatti su gmail è di grandissima comodità
Perché ?

Comunque c'è il modo di non sincronizzarli e salvarli semplicemente sullo smartphone ?

Perché ? Comunque c'è il modo di non sincronizzarli e salvarli semplicemente sullo smartphone ?
Ma non vedo motivi per non farlo...se malauguratamente succede qualcosa al telefono perdi tutto, e poi bho fa sempre comodo avere un backup //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se vuoi salvarli solo sullo smartphone disattiva la sincronizzazione dei contatti dalle impostazioni dell'account google

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non vedo motivi per non farlo...se malauguratamente succede qualcosa al telefono perdi tutto, e poi bho fa sempre comodo avere un backup //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se vuoi salvarli solo sullo smartphone disattiva la sincronizzazione dei contatti dalle impostazioni dell'account google
L'ho fatto ma continua a sincronizzarli

Raga, problemone

Sul mio cellulare, un advanced, giocavo a clash of clans ed ero pure abbastanza avanti. Ieri mi si è rotto lo schermo e non vedo più nulla, e non so per quanto non riuscirò a ripararlo. Come faccio a usare quel villaggio da un'altro dispositivo? Non usavo 'account google+, usavo facebook, ed ho quindi provato dal tablet a iniziare una nuova partita e connettermi poi a clash of clans con facebook, ma mi dice che la "nuova partita" sarebbe quella del tablet (col villaggio a zero praticamente).... come faccio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro