Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E' ormai risaputo che manca un applicazione che funga da archivio su Android stock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non vorrei dire puttanate, ma mi sembra di ricordare che fino a Gingerbread ci fosse.

Ultima modifica da un moderatore:
Non vorrei dire puttanate, ma mi sembra di ricordare che fino a Gingerbread ci fosse.
Io lo ho da KitKat e non c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già... Direi che da ora lo so pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Edit:

Roba come allarm, book play etc.. Se non la si usa è meglio toglierla?
Non conosco bene le app stock Motorola, ma alarm dovrebbe essere la sveglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq sì, io solitamente tolgo tutte le apps che reputo inutili...ma serve il root

E' ridicola una cosa però... Ho dovuto scaricare "Es Gestore File" per trovare il file messo dal pc...
Pensa te, ci sono OS che nemmeno di danno la possibilità di utilizzare un file manager.

Btw sei riuscito a beccare uno dei peggiori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io lo ho da KitKat
What a baby

Pensa te, ci sono OS che nemmeno di danno la possibilità di utilizzare un file manager.Btw sei riuscito a beccare uno dei peggiori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

What a baby

Ma dai! :rickds:

E pensare che io ho letto che è uno dei migliori e che, sopratutto, non ha pubblicità!

Btw sei riuscito a beccare uno dei peggiori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tu cosa consigli?

Anche io ho quello,e se non ricordo male me lo avevano consigliato qua.

Funziona anche senza root, ma ovviamente la partizione /system non è accessibile
Grazie allora metterò quello nonostante con es per quel poco che lo uso non mi trovo male(è anche vero che è l'unico che ho provato)

Ultima modifica:
Grazie allora metterò quello nonostante con es per quel poco che lo uso non mi trovo male(è anche vero che è l'unico che ho provato)
Beh si in effetti per un utilizzo basilare, senza permessi di root, uno vale l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Root Explorer...il resto è fuffa, al diavolo material design e cazzi vari :kep88:
Total commander, eccezionale sia su PC che su Android. Se imparate ad usarlo è una favola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come navigatore, meglio Gmaps o HERE? :nfox: A voi l'ardua sentenza :pffs:

HERE devo metterlo, quanto occupa la mappa d'Italia?
Scusa ma non ce l'hai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque 690mb, ma puoi scaricare anche solo le regioni che ti interessano, così risparmi spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Da quando son passato a Lollipop col Nexus 5 non ricevo più le notifiche Gmail. Ho impostato tutto correttamente, però oggi mi è venuto un dubbio, mi è arrivata una mail sul cellulare, per la prima volta mentre ero connesso tramite wifi, allora mi viene un dubbio, perché col wifi arrivano e con la connessione dati no? Ho spulciato tra le impostazioni ma non ho trovato nulla di che, sapete se c'è qualcosa del genere?

Segnalo Runtastic Pro gratis tramite codice promozionale: link.

Testato: funziona
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Segnalo Runtastic Pro gratis tramite codice promozionale: link.
Testato: funziona
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Perdona la mia totale ignoranza.

E' possibile acquistare l'app senza doverla per forza avere nel cellulare?

Spero di non esser stato troppo confusionale

Si tratta di un codice da attivare in-app, quindi per sfruttarlo devi utilizzare l'app.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro