Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
solo sul dispositivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
raga la migliore app per news ? uso flipboard ma sinceramente meeeeh
grazie, peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png...allora passo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Scusate ragazzi, possiedo uno smartphone galaxy S3 Neo e un Tablet Galaxy Tab 4, quando gioco qualche gioco su S3 Neo come potrei fare per mantenere i progressi della stessa app anche sul Tab?

Intendo ovviamente gli stessi salvataggi.

qualcuno è pratico dell'app play.me? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Scusate ragazzi, possiedo uno smartphone galaxy S3 Neo e un Tablet Galaxy Tab 4, quando gioco qualche gioco su S3 Neo come potrei fare per mantenere i progressi della stessa app anche sul Tab?Intendo ovviamente gli stessi salvataggi.
I giochi che supportano il Play Games dovrebbero sincronizzare i salvataggi automaticamente.

Sent from my W912 using Tapatalk

Sono passato da hangouts a messenger e volevo sapere una cosa; si possono allegare foto posizione etc, ma tecnicamente come vengono inviati? li prende come messaggi o cosa? o semplicemente invia tramite rete come hangouts?

Sono passato da hangouts a messenger e volevo sapere una cosa; si possono allegare foto posizione etc, ma tecnicamente come vengono inviati? li prende come messaggi o cosa? o semplicemente invia tramite rete come hangouts?
Dovrebbe inviarli come MMS

consiglio vivamente fallout shalter....ottimo gestionale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

uscito qualche giorno fa anche x android

Ultima modifica:
consiglio vivamente fallout shalter....ottimo gestionale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
uscito qualche giorno fa anche x android
Ci sto giocando anche io, veramente drogoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io scaricato ieri, ma non voglio aprirlo. La batteria non la voglio buttare così, appena lo apro sono sicuro che mi piacerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non capisco perchè nel mio vault di fallout shelter non mi unisca le stazioni idriche che costruisco una affianco all'altra :morristend:

Ci sto giocando anche io, veramente drogoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ieri ho finito la mia prima esplorazione di 24h....quanta roba mi ha dato:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io scaricato ieri, ma non voglio aprirlo. La batteria non la voglio buttare così, appena lo apro sono sicuro che mi piacerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
non consuma una ceppa di batteria in confronto ad altri game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Richiede di essere sempre connesso a internet?
no puoi usarlo anche senza:game:ma ovviamente finchè non ti colleghi non salverà i dati di backup //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non capisco perchè nel mio vault di fallout shelter non mi unisca le stazioni idriche che costruisco una affianco all'altra :morristend:
non unisce quelle su piani differenti anche se vicine ma di fianco si....io le ho....è strano:kep88:

Ultima modifica:
Gentaglia, hanno aggiornato l'app MiFit (app ufficiale della MiBand) ed adesso supporta nativamente le notifiche di applicazioni terze :ivan:

Si e secondo me resta comunque un gioco pay to win. Insomma, con le carte si riesce a mantenere la stazione ad un livello accettabile, se no bisogna aprire il gioco ogni 10 minuti (più o meno il tempo di ricaricara delle varie stanze fondamentali)

Si e secondo me resta comunque un gioco pay to win. Insomma, con le carte si riesce a mantenere la stazione ad un livello accettabile, se no bisogna aprire il gioco ogni 10 minuti (più o meno il tempo di ricaricara delle varie stanze fondamentali)
a me alcune stanze "lavorano" in tempo brevissimo...ho messo una donna power alla stazione idrica (fullata) e mi produce in meno di 2 minuti mi sembra.

Che ne dite se apriamo un topic relativo al gioco?(visto il suo grande successo a quanto ho letto)?

Comunque non c'è bisogno di connettersi ogni 10 minuti...io è un giorno che ci gioco...ma se stacco vedo che va avanti per poco tempo...non è che dopo 8 ore mi ritrovo assalito dai briganti e con le risorse a zero.

Da quello che ho capito certe cose continuano "a viaggiare" nonostante l'app sia chiusa.

Tipo i bambini crescono,gli esploratori esplorano ecc

Altrimenti sarebbe impossibile per davvero.

è uscita finalmente l'app di final fantasy che contiene il gioco di carte del VIII capitolo, aggiornato e con le carte di tutte le serie !

è uscita finalmente l'app di final fantasy che contiene il gioco di carte del VIII capitolo, aggiornato e con le carte di tutte le serie !
A posto mi tocca giocare pure questo!

Per quanto riguarda fallout...avrei alcune domande...ma qual è il parametro di riferimento per il combattimento?

La E a che serve?

Non posso accumulare più di 15 stimpack?

A posto mi tocca giocare pure questo!

Per quanto riguarda fallout...avrei alcune domande...ma qual è il parametro di riferimento per il combattimento?

La E a che serve?

Non posso accumulare più di 15 stimpack?
Endurance,serve per le esplorazioni nella zona,insieme a Luck.

Crea altri laboratori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro