Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io ascolto ben poca musica e ne capisco zero, quindi ho esigenze scarse, ultimamente su Android usavo Shuffle+, che più che altro era gradevole esteticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
So che una delle più apprezzate da chi ne capisce di musica è Poweramp
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Poweramp ho visto è a pagamento.. boh adesso cerco qualcosa, a breve tipo qualche giorno ho letto dovrebbe arrivare la 5.1.1 chissà non cambi qualcosa nel mentre..

Sto provando ad installare l'app ufficiale di Ryanair ma per qualche strano motivo non riconosce come "dispositivo compatibile" il mio Nexus 5.

Desidero sapere se è il caso di installarci l'apk, e dove posso trovare qualche guida che spiega un attimino come fare.

Grazie

Hai un Nexus 5 e non sai installare un apk? :pffs:

La scarichi sullo smartphone, abiliti l'installazione da sorgenti sconosciute (non ricordo in quale menu sia ora in Lollipop, comunque lo trovi), poi tramite un file manager vai nella directory dov'è posto l'apk, tappi e parte l'installazione.

Hai un Nexus 5 e non sai installare un apk? :pffs:
La scarichi sullo smartphone, abiliti l'installazione da sorgenti sconosciute (non ricordo in quale menu sia ora in Lollipop, comunque lo trovi), poi tramite un file manager vai nella directory dov'è posto l'apk, tappi e parte l'installazione.
Il mio nexus 5 è immacolato, ho sempre fatto un uso basilare diciamo scaricando le app dall' app store e lasciando il telefono come il giorno in cui l'ho ricevuto a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq come è possibile che un applicazione non possa essere installata sul nexus? E' un bug? O qualcosa di simile?

Potrebbe non essere localizzata in Italia, oppure boh. Per fortuna esistono gli apk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potrebbe non essere localizzata in Italia, oppure boh. Per fortuna esistono gli apk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No ma su altri telefoni sembra funzionare, per quello chiedevo

Domanda stupida:

Ma il widget del meteo che si vede praticamente in quasi tutti i telefoni, è stock oppure è appartenente ad un app?

Nello specifico mi riferisco a questo:

id452388.jpg

è stock di samsung

è stock di samsung

Perfetto, grazie. Ma a quale meteo fa capo l'applicazione? E' affidabile?

- - - Aggiornato - - -

E' completamente gratuito, ma io personalmente non riesco ad usarlo. C'è chi lo usa però
Idem.,.. davvero troppo confusionario.

forse uno fa prima ad utilizzare normalmente i forum via web dallo smartphone

Ho un Samsung S6. Posso ricaricarlo anche a batteria non completamente scarica (insomma, ad un qualunque livello di carica)?

E' completamente gratuito, ma io personalmente non riesco ad usarlo. C'è chi lo usa però
Grazie. Id e password si inseriscono direttamente da dentro Tapatalk?

Ho un Samsung S6. Posso ricaricarlo anche a batteria non completamente scarica (insomma, ad un qualunque livello di carica)?
Lo puoi ricaricare quando vuoi ma da quello che so è sempre preferibile caricarlo quando arriva ad un livello di batteria del 20/15% per migliorare la vita della batteria stessa.

Cosa mi sapete dire sui permessi da concedere alle app? Alcuni mi sembrano davvero eccessivi. Ad esempio vorrei installare Waze (un navigatore davvero buono), ma richiede una marea di permessi. Persino l'accesso alla mia galleria! Cosa vuol dire, che possono andare a guardare tutte le immagini? Grazie in anticipo.

Sono appena passato ad Android dopo anni e anni di windows phone e l'impatto si è rivelato essere abbastanza traumatico... Sapete dirmi se c'è qualche app sul playstore che permette di scaricare le suonerie?

ti consiglio ringtone maker che permette di tagliare la tua musica e metterla come suoneria con effetti di fade in entrata ed uscita

Avevo ottenuto, grazie ad App del giorno, la versione Pro di un gioco, Solitaire. Da ieri ha cominciato a farmi vedere gli ad ogni volta che inizio una partita e ripristinando gli acquisti mi dice di riprovare. È qualcosa che si può sistemare in qualche maniera oppure devo mettermela via e disintallarlo?

Vabbè, alla fine ho "risolto" mettendo la modalità aereo quando ci gioco, così non carica gli ad :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro