Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Tapatalk è molto utile per leggere il forum:sisi:

Ma come si fa a chiudere i task aperti tipo su Iphone ??

Perchè io tengo premuto il tasto centrale e faccio task manager (il pulsante che esce sotto applicazioni recenti), però non mi sembra che mi elenchi tutto

Ho anche scaricato android task manager, ma devo fare 30 click, una cosa più veloce ??

usando un'app tipo appkiller o nomi simili.

La apri e c'è un elenco di app in background e le puoi chiudere

Due dubbi veloci:

1. è dannoso per la batteria usare il cellulare attaccato alla corrente ?? E' meglio usarlo finchè non si scarica la batteria e poi ricaricarlo spento ??

2. come evito il collegamento al GSM quando non ho disponibile il collegamento Wi-Fi ??

Due dubbi veloci:
1. è dannoso per la batteria usare il cellulare attaccato alla corrente ?? E' meglio usarlo finchè non si scarica la batteria e poi ricaricarlo spento ??

2. come evito il collegamento al GSM quando non ho disponibile il collegamento Wi-Fi ??
1. Perchè dovresti usarlo con la corrente elettrica?? E comunque si e no, in linea di massima le nuove batterie non soffrono dell'effetto memoria e simila, però se è carico non vedo perchè dovresti usarlo con il caricatore attaccato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

2. Per GSM intendi il traffico dati?? Se è così, vai nelle Impostazioni-Wireless e Reti- e disattivi il traffico dati.

Il miglior smartphone per navigare ad internet e per la risoluzione della fotocamera?

A me non è mai crashato, che cellulare hai?

Anzi io stesso richiesi agli admin di aggiornare il supporto :stema:

Mai crashato:sisi:

Galaxy S i9000

Quandi clicco su Forum , lo fa anche adesso, mentre con gli altri due forum non succede

---------- Post added at 14:32:45 ---------- Previous post was at 14:06:27 ----------

Reinstallato da zero Tapatalk, sempre stesso problema, a questo punto è un problema del vostro forum o dell'applicazione...

Lo fa solo a te, il problema è tuo:asd:

L'app è originale?

Peccato che appena l'avevo scaricato ieri non crashava, e neanche un momento ieri sera

E' originale pagato 0,99€ fal market, l'ho reinstallato ma sempre stesso problema

Fidati che non è il cell

---------- Post added at 15:02:25 ---------- Previous post was at 14:55:35 ----------

Provate voi, recuperate questa versione

Tapatalk 1.12.2

andate in

Preferiti
-> Spaziogames

e cliccate su

Forum

Fatelo però, perchè ieri mattina manco a me crashava, forse adesso crasha a tutti, quindi la domanda è ADESSO crasha ?? Non Vi è mai crashato ??...

Ad es. se seleziono di andare direttamente in Forum appena clicco su Spaziogames di Preferiti mi da solo una schermata bianca e non crasha, sicuri che il forum non ha problemi ??

RIPETO con gli altri due forum tutto liscio, nessun problema...

Sul Galaxy S ho due memorie, una da 2GB e una da 6GB (non so perchè, non ho messo nessuna SD), e con KIES vedo solo la memoria da 6GB su Win, come faccio a vedere anche quella da 2GB ??

Ho scaricato doom ma non mi chiede il wad da caricare, su youtube invece riescono ?!

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Ho notato che la VGA nel i9000 non è molto prestante, ad es DooM con i filtri, Asphalt 6 e Quake1 non sono fluidissimi, non so se è l'ottimizzazione mancata o l'hardware del cell

Poi cos'è sta brutta tendenza a fare solo giochi Tegra 2 ??

https://market.android.com/details?id=com.vectorunit.blue&feature=top-paid

Pensano che la gente è scema a cambiare cell ?? Sul mio quindi non va ??

Esiste un modo per installare i Tegra anche su dispositivi non-Tegra, basta che cerchi su xda la discussione relativa a Chainfire 3d

Usa il tasto EDIT per favore, non fare doppi post:sisi:

I giochi Tegra alcuni girano bene, altri meno.

Per il gioco scaricalo dal Market no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro