Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Sto cercando un app che mi permetta di mettere 2 tasti grossi nella home messaggi e chiamate.

Consigli?

Un mio amico ha il Wildfire e con lo schermo che si ritrova molti giochi si vedono un po' male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non te lo consiglio
Se non sbaglio, il Wildfire S ha uno schermo un po più grande... altrimenti troverò qualcos'altro... basti però che lo aggionino spesso.

Se non sbaglio, il Wildfire S ha uno schermo un po più grande... altrimenti troverò qualcos'altro... basti però che lo aggionino spesso.
Non è la dimensione dello schermo a creare problemi, ma la sua risoluzione, nel caso del Wildfire S 320x480, decisamente non "nativa" di Android.

Se però i giochi ti interessano si e no puoi benissimo chiuderci un occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Adobe Flash Player, aggiornamento alla versione 10.3.185.25

Dopo l’aggiornamento di poco tempo fa per risolvere alcuni problemi di sicurezza, Adobe rilascia un nuovo update per il suo Flash Player per Android, che arriva così alla versione 10.3.185.25.

Questo release porta con sé una sola modifica importante, come possiamo leggere dal sito ufficiale di Adobe, che consiste nella risoluzione di un problema legato ad alcuni contenuti che utilizzano domini con una politica particolare. A seguire il QRCode per l’aggiornamento compatibile con Android 2.2+.

chart

Fonte SC

Sapete se c'è un opzione nel SGS per non farlo andare in standby ? Il massimo da 10 min, però a me serve sempre acceso perché mango ogni volta che il telefono va in standby smette di scaricare...

Sapete se c'è un opzione nel SGS per non farlo andare in standby ? Il massimo da 10 min, però a me serve sempre acceso perché mango ogni volta che il telefono va in standby smette di scaricare...
Perché il wireless si spegne insieme allo schermo. Vai su settings->wireless and networks->wi-fi settings. Qui premi il tasto menu, vai su advanced e su wi-fi sleep policy selezioni never.

Perché il wireless si spegne insieme allo schermo. Vai su settings->wireless and networks->wi-fi settings. Qui premi il tasto menu, vai su advanced e su wi-fi sleep policy selezioni never.
Cosi preparati ai consumi maggiori però eh.. attivalo solo se ti serve realmente.

Ce l'ho già impostato su mai, è proprio l'app che non scarica quando è in standby. Infatti i download da mediafire/megaupload/etc vanno anche quando è in standby. Sull'app non c'è nessun setting...

Per i cosumi basta spegnerlo prima di metterlo in standby, cosa da poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Segnalo a tutti Zenonia 3 gratuito:https://market.android.com/details?id=com.gamevil.zenonia3.global&feature=search_result

Ma c'è un modo per usare paypal con il cellulare ? da internet va nammerda, l'app peggio ancora...

Raga qualcuno mi sa indicare un navigatore android anche a pagamento con le mappe del Giappone?

O se non esiste mi sapete dire perchè si trovano le mappe di tutta l'Asia meno del Giappone?

Sto impazzendo!!!! Grazie

Se hai una connessione a internet usa il navigatore di google, direi che non è male la mappa di googlemaps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se hai una connessione a internet usa il navigatore di google, direi che non è male la mappa di googlemaps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si però pensa a cosa mi può costare in Giappone!!! Visto che la navigazione è in roaming!!! Mi costerebbe una cifra esagerata!

Per questo mi serve un navigatore offline

Info ANDROID

Cavoli quante applicazione gratuite ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Il Messenger ufficiale per Android non lo trovo :(

---------- Post added at 13:52:46 ---------- Previous post was at 12:54:10 ----------

Dal cellulare mi dice che il cell è già aggiornato (Android 2.2)

Scusate una cosa, ma perchè usate tutti Tapatalk e non un browser per scrivere sul forum ??
Poi vedo che si paga pure ?!
chi usa tapatalk? molti trollano scrivendolo nel post

tapatalk è comodo perché ti fa leggere direttamente i post evitando di formattare il testo secondo il layout della board, è comodo su display di ridotte dimensioni e risoluzione come lo sono quelli montati sugli smartphone, i contro sono che:

- è a pagamento

- il forum deve aver installato il plugin di tapatalk

Io l'ho comprato.

Tapatalk è ottimo.

Navigazione veloce e snella. Ci sono pure le opzioni per moderare:asd:

Se ti serve una chat con altri che hanno smartphone scarica whatsapp, con altri che hanno android thrutu

Pubblicità
Pubblicità
Indietro