Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ci sta un modo per mettere ad block su chrome per tablet android? Non vorrei cambiare browser perché tengo la sincronizzazione col pc che è assai comoda.
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
RBrowser e RSBrowser sono fork di chromium (quindi nessun problema di sincronizzazione) e hanno l'adblock integrato anche senza root...però temo sia solo per dispositivi snapdragon

Tentar non nuoce!

Domanda che mi son sempre fatto. Ma c'è davvero differenza tra svuotare la cache da recovery e svuotarla dal menù delle opzioni?
Sostanzialmente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma gran parte dell'utenza android non ha la più pallida idea di cosa sia la "recovery"

Ultima modifica da un moderatore:
RBrowser e RSBrowser sono fork di chromium (quindi nessun problema di sincronizzazione) e hanno l'adblock integrato anche senza root...però temo sia solo per dispositivi snapdragon
Tentar non nuoce!

Sostanzialmente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma gran parte dell'utenza android non ha la più pallida idea di cosa sia la "recovery"
Ah ok dato che io per comodità tendo a liberarla dal menù senza dover entrare in recovery //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque è normale, non è una cosa "immediata" e se non c'è qualcuno che te lo dice o lo leggi su internet, non lo saprai mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Unified Remote Full ed Epic War TD 2 a 10 centesimi sul Play Store.

Inviato dal mio PRO 5 utilizzando Tapatalk

Ho scoperto un'app che vorrei consigliare: Slidebox - Photo Organizer (permette di eliminare più comodamente le immagini della propria galleria). :morris82:

L'ho provata, ci volevano un sacco di minuti prima che un messaggio venisse consegnato all'altra persona. :rickds:
Più che altro, eri riuscito a trovare qualche altra cavia che installasse quell'aborto per scambiarci dei messaggi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più che altro, eri riuscito a trovare qualche altra cavia che installasse quell'aborto per scambiarci dei messaggi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì ho provato con un mio amico, app disinstallata dopo 10 minuti (dà veramente troppi problemi). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chiedo anche qua, possibile che BBTAN sul mio Nexus 6p abbia dei cali di frame imbarazzanti? Andar bene andrà a 15 fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sembra strano perché non è proprio un catorcio il 6p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Chiedo anche qua, possibile che BBTAN sul mio Nexus 6p abbia dei cali di frame imbarazzanti? Andar bene andrà a 15 fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi sembra strano perché non è proprio un catorcio il 6p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Leggendo su Google+ ho letto di varie persone che riscontrano il tuo stesso problema. Domani provo a chiedere ad un mio amico che ha il 6P. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Leggendo su Google+ ho letto di varie persone che riscontrano il tuo stesso problema. Domani provo a chiedere ad un mio amico che ha il 6P. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Almeno non sono l'unico poveraccio, avrò cambiato 3 rom pensando che fosse quello il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Almeno non sono l'unico poveraccio, avrò cambiato 3 rom pensando che fosse quello il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gliel'ho chiesto ora, non ha nessun problema. Ha la rom PureNexus e Franco kernel

Gliel'ho chiesto ora, non ha nessun problema. Ha la rom PureNexus e Franco kernel
Evidentemente sono stro.nzo io allora, a me scatta di brutto... La cosa assurda è che non va in base al numero di palline perchè a volte va liscio quando ne ho anche una settantina ma scatta quando ne ho 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche impostando la gpu su performance rimane uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Ho un problema, in pratica quando apro Chrome o mi si apre una pagina web dall'app di Facebook, tempo che arrivà a 60/70% di caricamento mi escono quei messaggi fastidiosissimi dove iniziare a vibrare il cellulare all'impazzata e mi avvisa che ho il telefono pieno di virus. Sono sicuramente delle pubblicità ma non ho la più pallida idea di come toglierle. Ho provato New AirPush Detector, mi trova delle app che hanno ads, le tolgo ma non cambia nulla.

Come si può fare?Mi succede sia sul Nexus 6P che sul tablet Samsung

È normale che l'app My TIM Mobile non funziona mai? :bah!:

Ormai opera mini mi crasha venti volte al giorno.. C è un alto browser che permette l incolonnamento della pagina web quando ingrandisci?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Ho un problema, in pratica quando apro Chrome o mi si apre una pagina web dall'app di Facebook, tempo che arrivà a 60/70% di caricamento mi escono quei messaggi fastidiosissimi dove iniziare a vibrare il cellulare all'impazzata e mi avvisa che ho il telefono pieno di virus. Sono sicuramente delle pubblicità ma non ho la più pallida idea di come toglierle. Ho provato New AirPush Detector, mi trova delle app che hanno ads, le tolgo ma non cambia nulla.
Come si può fare?Mi succede sia sul Nexus 6P che sul tablet Samsung
succede anche con connessione dati o solo sotto wifi?

È normale che l'app My TIM Mobile non funziona mai? :bah!:
a me funziona tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif quando in wifi scazza il login basta connettersi coi dati del telefono

Ormai opera mini mi crasha venti volte al giorno.. C è un alto browser che permette l incolonnamento della pagina web quando ingrandisci?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
se intendi il riadattamento del testo ti consiglio Dolphin, Next o UC Browser

Ultima modifica da un moderatore:
a me funziona tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif quando in wifi scazza il login basta connettersi coi dati del telefono
Funziona anche la password temporanea?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro