Dovresti esserne contento, è tornata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Intendo comunque le più utili, non le più belle, quello dipende ovviamente dai gusti personali
Che so, un' app per velocizzare Android, una che aggiunge funzioni sfiziose, roba simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
app per velocizzare un OS non esistono
funzioni sfiziose dipende un po' cosa cerchi. Dipende anche che telefono hai, perchè produttori come samsung, htc, lg ecc ecc solitamente pensano già in parte ad aggiungere funzioni "particolari".
App utili secondo me.
Una per il meteo, 1weather è carina, oppure anche il meteo di yahoo è ben fatta, mi piace graficamente. Ce ne è un'altra che ho tenuto d'occhio però costa 70 cent, devo decidermi di prenderla
Evernote è utile per prendere appunti, salvarsi delle note ecc.
Vaulty ti permette di nascondere immagini che non vuoi che vengano viste nella gallery :pffs:
Shazam è comodo se devi riconoscere una canzone che non conosci.
Se fai attività fisica come correre ci sono Runtastic o l'app della Nike, Running. Entrambe ben fatte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Msn notizie è l'app di microsoft per le notizie, fatta bene, mi piace il design, ci sono diversi argomenti e prende le notizie da diverse fonti.
Come gestore file se non ne hai uno installato di default, io ora come ora sto usando "gestione file" di asus. Prima usavo es explore però è diventato una ***** grazie ai programmatori, e quindi ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' abbastanza semplice, non è il massimo, ma è gratuito e privo di pubblicità. Se fai cose semplici, ti basterà.
Poi altre app non me ne vengono in mente. Ci sono i vari browser ovviamente (chrome o firefox in primis), per la musica uso o spotify o shuttle+ (molto simile a play music però più personalizzabile), dropbox se lo usi, instagram, Here maps come navigatore (o uso quello o uso gmaps), tapatalk se usi spesso i forum, zooper widget che ti permette di personalizzare l'home, nova launcher se vuoi un launcher alternativo a quello base, wallmax se ti servono degli sfondi e non sai quale mettere

e basta, non mi vengono in mente altre app.