Il cartellino ti è stato annullato, errore mio scusami.Non sapevamo entrambi che non se ne poteva parlare, ho pure ricevuto un cartellino, bah
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il cartellino ti è stato annullato, errore mio scusami.Non sapevamo entrambi che non se ne poteva parlare, ho pure ricevuto un cartellino, bah
Azz è vero non mi ero accorto, quindi se ne può parlare ??Il cartellino ti è stato annullato, errore mio scusami.
Basta che non si entra troppo nello specifico del Divx (nel mondo dell' illegalità intendo)Azz è vero non mi ero accorto, quindi se ne può parlare ??
Sarà qualche app di sistema naturalmente. E senza Root o altro non la puoi cancellare.C'è un'app che non mi fa cancellare e ho paura che sia quello il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No non è di sistema è tipo f-secure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSarà qualche app di sistema naturalmente. E senza Root o altro non la puoi cancellare.
Se non te la fa spostare vuol dire che c'è un motivo no? Se opi la vuoi spostare ti ho detto come fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngNo non è di sistema è tipo f-secure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif