Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
f-secure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIl nome esatto dell'applicazione qual è?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il nuovo market è carino sì, molto più ordinato e la veste grafica notevolmente migliorata, ma è lentissimo, quindi ho rimesso il vecchio in attesa della versione ufficialeSul nuovo market leggo pareri positivi, chi lo sta usando ??
http://www.google.it/#sclient=psy&hl...=1600&bih=1096
EDiT:
Una cosa che mi da parecchio fastidio è l'occupazione della RAM, perchè vedo che è sempre piena, ma è normale ?? Sono convinto che 300MB e qualcosa sono pochini...
Vedo che metà RAM è occupata per i processi, altri 30% dalla cache, quindi rimane libera sempre un 15-20%, poi i programmi che chiudo sembrano che rimangano in memoria... mah come risolvo ?? ^^
EDiT2:
Però volevo una cosa un pò automatica, che mi chiuda da solo i processi che non servono più, o che almeno mi faccia vedere solo i processi che ho aperto io all'accensione, e che il cell non è riuscito a chiudere da solo, ad es. la rubrica
O anche che mi faccia scegliere i processi da avviare ad accensione del cell
Poi quei processi tipo Skype (sono pure sloggato) perchè all'accensione del pc devono trovarsi in memoria ??
---------- Post added at 21:23:41 ---------- Previous post was at 20:38:09 ----------
Di questi due leggo pareri molto positivi, sono da usare entrambi ??
- AutoKiller Memory Optimizer (AndRS Studio)
- Autorun Manager (AndRS Studio)
Per quanto riguarda *** mi hanno spiegato la stessa cosa anche su altri forum, sembra a questo punto un uso più "intelligente" della memoria a differenza di Windows in generale (e probabilmente anche di Windows 7 Mobile)***
il mio consiglio è di tenere sì un task manager, ma di non settarlo come auto kill, e di usarlo in caso di freeze di qualche app e roba del genere
Manualmente tramite .apkA me la "chiamta" per il nuovo Market Android non è arrivata, come posso fare per installare la nuova versione ?
è in programma, a breve ci saranno grossi cambiamenti in sezioneEh lo so, ma poi non rispondono alle mail, boh. Tra loro e Tapatalk non so cosa è peggio, guarda.
E considera che invece per tradurre un gioco mi hanno dato in totale 375 dollari, pazzesco.
Senti, ma se stilassimo qualche post con le app e i giochi più interessanti? Na cosa ben fatta
---------- Post added at 19:21:07 ---------- Previous post was at 19:20:28 ----------
Nate usa direttamente quickpic e via

è in programma, a breve ci saranno grossi cambiamenti in sezione![]()
Anch'io voglio sapere :ccusa:
fammi sapere, ho già il colore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png