Cosa c'è di nuovo?

App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

ufficiale

dom87

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
26 Ott 2009
Messaggi
4,442
Reazioni
570
Medaglie
6
Ragazzi c'è un modo per entrare in instagram senza codici backup e codice Google authenticator?
Mi si è rotto il cellulare e cambiandolo col nuovo ora non posso usare più l'app perché non posso recuperare i codici.
Naturalmente l'assistenza instagram non esiste,ho provato col videoselfie ma nulla
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
 

Dandylion

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2009
Messaggi
6,463
Reazioni
353
Medaglie
7
Buonasera spero di essere nella sezione giusta.

Vi spiego la mia situazione...

Devo riuscire ad associare come fonte lo schermo del mio telefono Android ad OBS e stavo cercando app per screen mirroring gratis.

Il problema è che quelle che ho provato (airdroid, teamviewer, apowermirror, etc...) che hanno tutte delle limitazioni esagerate se non fai il profilo premium oppure non hanno la connessione tramite USB per avere una connessione il più fluida possibile...

Sapreste Consigliarmi un app che permette di fare mirroring USB con riproduzione audio del sistema da Android a pc in maniera gratuita senza limitazioni esagerate?

Grazie in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno

PS: Il telefono è un Samsung Galaxy S20
 
Ultima modifica:

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,715
Reazioni
498
Medaglie
6
Ho notato che da qualche mese Whatsapp non permette più di silenziare le singole chat e contestualmente far arrivare la notifica push. Adesso il silenziamento è "totale" nel senso che non arriva più nessuna notifica né audio né video. C'è un metodo per rimettere i vecchi silenziamenti?
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Buonasera spero di essere nella sezione giusta.

Vi spiego la mia situazione...

Devo riuscire ad associare come fonte lo schermo del mio telefono Android ad OBS e stavo cercando app per screen mirroring gratis.

Il problema è che quelle che ho provato (airdroid, teamviewer, apowermirror, etc...) che hanno tutte delle limitazioni esagerate se non fai il profilo premium oppure non hanno la connessione tramite USB per avere una connessione il più fluida possibile...

Sapreste Consigliarmi un app che permette di fare mirroring USB con riproduzione audio del sistema da Android a pc in maniera gratuita senza limitazioni esagerate?

Grazie in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno

PS: Il telefono è un Samsung Galaxy S20
Hai provato questo?

 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Ho notato che da qualche mese Whatsapp non permette più di silenziare le singole chat e contestualmente far arrivare la notifica push. Adesso il silenziamento è "totale" nel senso che non arriva più nessuna notifica né audio né video. C'è un metodo per rimettere i vecchi silenziamenti?
Io ho ancora questa possibilità: tengo alcune chat silenziate ed altre no :hmm:
 

cloud933

LV
1
 
Iscritto dal
27 Feb 2020
Messaggi
250
Reazioni
42
Medaglie
4
WhatsApp

Domanda: Se una persona mi blocca su WhatsApp, io cancello e ricreo il mio account.. Mi ritrovo automatico sbloccato da essa (ovviamente per come funziona il sistema WhatsApp come pure Telegram), vero?
Sia se mi ha salvato tra i suoi contatti e anche no?

So che posso controllare io stesso ma troppo sbatti reimpostare poi tutto perciò chiedo a voi grazie :asd:
 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,715
Reazioni
498
Medaglie
6
Ho notato che da qualche mese Whatsapp non permette più di silenziare le singole chat e contestualmente far arrivare la notifica push. Adesso il silenziamento è "totale" nel senso che non arriva più nessuna notifica né audio né video. C'è un metodo per rimettere i vecchi silenziamenti?
Il problema sembra fixato con l'ultimo update.
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
WhatsApp

Domanda: Se una persona mi blocca su WhatsApp, io cancello e ricreo il mio account.. Mi ritrovo automatico sbloccato da essa (ovviamente per come funziona il sistema WhatsApp come pure Telegram), vero?
Sia se mi ha salvato tra i suoi contatti e anche no?

So che posso controllare io stesso ma troppo sbatti reimpostare poi tutto perciò chiedo a voi grazie :asd:
Essendo sempre lo stesso numero, credo che il contatto rimanga bloccato
 
Iscritto dal
8 Apr 2023
Messaggi
2
Reazioni
1
Ciao a tutti,

Ho creato un gioco divertente di nome Chicken Family e vorrei sapere cosa ne pensate. 🐔🎮

In questo gioco puzzle, dovrete aiutare una gallina coraggiosa a salvare i suoi pulcini dai pericoli. Mi piacerebbe la sapere la vostra opinione! 🧩🤔

Vi chiedo gentilmente di scaricare il gioco dal Google Play Store o dall'Apple App Store e di darmi un feedback. Sia che vi piaccia o meno, voglio sapere la verità. 😄

Se vi piace, una recensione positiva mi è d'aiuto :iwanzw:!

Grazie!

Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.AndreaMarchetti.ChickenFamily
iOS: https://apps.apple.com/app/the-chicken-family/id6446208190
 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,715
Reazioni
498
Medaglie
6
YouTube non permette più lo streaming dell'audio con lo schermo spento e non appaiono più i comandi-notifica. Inizialmente ho pensato che fosse a causa dell'ultimo aggiornamento di Firefox per Android ma non funziona neanche con Chrome. Dell'app di YouTube manco a parlarne perché pretende soldi.
Da una rapida ricerca ho scoperto che il problema non è solo mio.
Un workaround è impostare la visualizzazione desktop ma consuma parecchia batteria.
Soluzioni?
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
YouTube non permette più lo streaming dell'audio con lo schermo spento e non appaiono più i comandi-notifica. Inizialmente ho pensato che fosse a causa dell'ultimo aggiornamento di Firefox per Android ma non funziona neanche con Chrome. Dell'app di YouTube manco a parlarne perché pretende soldi.
Da una rapida ricerca ho scoperto che il problema non è solo mio.
Un workaround è impostare la visualizzazione desktop ma consuma parecchia batteria.
Soluzioni?
Prova Brave Browser, da li dovrebbe funzionare :nev:
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Top