Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Un programma? Funziona come una USB...
Mi fa installare sony ericsson copanieton

Comunque ho provato da USB,ma ci sono un sacco di cartelle e non so dove mettere la musica?

puoi metterla dove vuoi, crea una cartella Musica e mettila lì, è indifferente

Preso ieri sul sito dell'euronics un Samsung Galaxy Next bianco!!;p

puoi metterla dove vuoi, crea una cartella Musica e mettila lì, è indifferente
Non mi legge i file,quando vado sulla player mi dice che non c'è nessuna canzone

Ora sto usando una 8GB,se dovessi comprarne una da 16 le cose che ho comprato su questa devo ricomprarli?(anche giochi da gameloft)

O comunque si possono spostare i giochi da una SD all'altra?

Riscaricato Gta III ... spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif per adesso funzica tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif devo solo provare le sparatorie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora sto usando una 8GB,se dovessi comprarne una da 16 le cose che ho comprato su questa devo ricomprarli?(anche giochi da gameloft)O comunque si possono spostare i giochi da una SD all'altra?
Sposti tutto. I dati sono su cartella e le applicazioni legate al telefono.

Si si sul PC.Lo attacchi come fosse USB, selezioni tutto e sposti nel PC.

Classica operazione insomma.
Sono andato su Gestione file e ho visto che per esempio fifa pesa 10 MB(impossibile)

Non è quello la "chiave" e i salvataggi del gioco?

Se li sposto sul telefono dopo con la nuova SD li risposto su quella e riscarico il gioco,o non va?

PS:sapete quanto costa una buona scheda SD da 32 GB?

Ciao a tutti, inizio con il fare gli auguri di Natale a tutti :babbo2:

Non so se è il topic adatto, in caso mi scuso in anticipo..

Qualcuno di voi mi sa dire le differenze tra samsung galaxy s plus 9001 e samsung galaxy s 9003?

Perdonata la mia niubbaggine ma da ieri pure io sono passato ad Android acquistando un Galaxy S2 che programmi di personalizzazione mi consigliate?

Io conosco i vari GO, ce ne sono altri?

Seba ce n'è migliaia.

Tastiera personalizzata, client telefono personalizzato, client sms personalizzato, launcher personalizzato. GO è taaaaaaanta roba, ti conviene provare un po' di cose e poi scegliere.

A disposizione, comunque.

Seba ce n'è migliaia.
Tastiera personalizzata, client telefono personalizzato, client sms personalizzato, launcher personalizzato. GO è taaaaaaanta roba, ti conviene provare un po' di cose e poi scegliere.

A disposizione, comunque.
I vari Go li conosco, contacts, sms, keyboard ecc ecc...

Stasera mi ci metto a smanettarci un pò

Sono andato su Gestione file e ho visto che per esempio fifa pesa 10 MB(impossibile)Non è quello la "chiave" e i salvataggi del gioco?

Se li sposto sul telefono dopo con la nuova SD li risposto su quella e riscarico il gioco,o non va?

PS:sapete quanto costa una buona scheda SD da 32 GB?
un attimo che non ti seguo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora hai già spostato il gioco su una sd? vuoi spostarlo sul telefono e poi rispostarlo sulla nuova sd?

una lexar 32 gb classe 6 sta sui 30/40 circa ed è ottima

Ciao a tutti, inizio con il fare gli auguri di Natale a tutti :babbo2: Non so se è il topic adatto, in caso mi scuso in anticipo..

Qualcuno di voi mi sa dire le differenze tra samsung galaxy s plus 9001 e samsung galaxy s 9003?
l'i9001 ha una cpu da 1.4 ghz, 512 mb di ram e super amoled, mentre l'i9003 cpu da 1 ghz, 478 mb di ram e schermo super lcd (il che significa che è inferiore)

ma io andrei di galaxy s liscio (i9000) uguale al'i9001 ma con processore da 1ghz, però dalla dicitura "plus"...l'hummingbird (cpu che monta l's liscio) è il miglior single core (seppur ad 1 ghz),il galaxy S plus monta uno snapdragon classico overclokkato

un attimo che non ti seguo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora hai già spostato il gioco su una sd? vuoi spostarlo sul telefono e poi rispostarlo sulla nuova sd?
una lexar 32 gb classe 6 sta sui 30/40 circa ed è ottima

l'i9001 ha una cpu da 1.4 ghz, 512 mb di ram e super amoled, mentre l'i9003 cpu da 1 ghz, 478 mb di ram e schermo super lcd (il che significa che è inferiore)

ma io andrei di galaxy s liscio (i9000) uguale al'i9001 ma con processore da 1ghz, però dalla dicitura "plus"...l'hummingbird (cpu che monta l's liscio) è il miglior single core (seppur ad 1 ghz),il galaxy S plus monta uno snapdragon classico overclokkato
Si,però sono tanti i giochi

La scheda la trovo tranquillamente nei negozi o la devo cercare su internet?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro