Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Raga ho bisogno del vostro aiuto, allora come faccio a riportare allo stato iniziale il samsung galaxy s plus come se non fosse mai stato acceso (cioè all'inizio ti dovrebbe chiedere ora e cose varie penso) ??

è possibile? ho trovato queste due guide, vanno bene?

http://www.hardware-programmi.com/2011/09/come-formattare-resettare-samsung-galaxy-s-s2-guida/

http://www.androidiani.com/forum/samsung-galaxy-s-scl-i9003/51282-guida-effettuare-il-wipe-e-la-formattazione-generale-del-galaxy-s-scl-i9003.html

quale devo seguire se vanno bene?

Salve a tutti. Ho un problema con il mio nokia c3 che ho appena acquistato. Praticamente quando entro in menù/impostazioni/connettività/Wlan non riesco a cercare le connessioni disponibili perchè mi appare il seguente messaggio di errore "Applicazione occupata. Attendere e riprovare". Cosa posso fare?? Grazie..

Dalle impostazioni del telefono o con la combinazione di tasti?In questo modo è impossibile sapere che quel telefono è stato acceso giusto?
dalle impostazioni del telefono...ma cmq eventuali aggiornamenti firmware e/o root rimarranno con questa procedura

L'unica cosa che ho fatto sul cell è stato installare applicazioni, niente aggiornamenti firmware e root //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

e allora vai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif l'importante è che selezioni anche "formatta memoria usb"

e allora vai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif l'importante è che selezioni anche "formatta memoria usb"
Fatto anche quello grazie di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il fatto è che mi serve per un cambio, praticamente questo telefono lo devo cambiare con un altro prodotto e devo farlo passare per nuovo infatti fra una mezz oretta devo passare per cambiare il cell //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si immaginavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pefetto sono riuscito a fare il cambio, grazie dell'aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mi consigliate una bella tastiera funzionante che supporta swype? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

edit: 1000 messaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Edit 2 : ho visto sul market Touchpal Keybord,che supporta la tastiera swype...qualcuno ha provato questo Touchpal?

Vorrei consigliare due ottime applicazioni dove è possibile trovare un sacco di sfondi HD per i vostri smartphone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

- Flikie Wallpapers HD

- PicSpeed Wallpapers

Come formatto una scheda SD?

Niente,ci sono riuscito,non so perche tutta la scheda SD era occupata da file che non avevo mai installato

Vorrei consigliare due ottime applicazioni dove è possibile trovare un sacco di sfondi HD per i vostri smartphone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
- Flikie Wallpapers HD

- PicSpeed Wallpapers
Consiglio anche WallpaperCasa

ma cosa sarebbe questo root di cui tutti parlate??? Io ho un galaxy s 2 da poco e di android conosco praticamente zero...

ma cosa sarebbe questo root di cui tutti parlate??? Io ho un galaxy s 2 da poco e di android conosco praticamente zero...
il root è una procedura che permette l'accesso anche alle cartelle nascoste del dispositivo, quindi modificarne il contenuto...puoi anche fare il backup completo delle applicazioni e dei dati, rimuovere roba inutile pre installata nel telefono, spostare le apps su scheda sd, smanettare con la frequenza della cpu (overclock, undervolt e roba del genere tanto per intenderci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif) e molto altro

Mi consigliate una bella tastiera funzionante che supporta swype? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
edit: 1000 messaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Edit 2 : ho visto sul market Touchpal Keybord,che supporta la tastiera swype...qualcuno ha provato questo Touchpal?
uhm no, io non amo la swype, ma ho quella di android predefinita sul mio sgs2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- Flikie Wallpapers HD

- PicSpeed Wallpapers
occhio che flikie ciuccia più di cicciolina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

il root è una procedura che permette l'accesso anche alle cartelle nascoste del dispositivo, quindi modificarne il contenuto...puoi anche fare il backup completo delle applicazioni e dei dati, rimuovere roba inutile pre installata nel telefono, spostare le apps su scheda sd, smanettare con la frequenza della cpu (overclock, undervolt e roba del genere tanto per intenderci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif) e molto altro

uhm no, io non amo la swype, ma ho quella di android predefinita sul mio sgs2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

occhio che flikie ciuccia più di cicciolina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
oddio si possono overcockare i telefoni?? Non lo sapevo questo!! Ma a che pro, alla fine i giochi e le applicazioni vengono sviluppati su quelli, che vantaggi potrebbe dare?

Ho appena preso un Samsung S Plus. Ottimo acquisto...se solo sapessi un minimo come usarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'unica cosa che ho capito è come si fa a mandare messaggi e chiamare, per il resto aramaico. Widget, applicazioni, funzioni principali di Android...non so esattamente una ceppa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non è che sapete dovo posso trovare una qualche guida, un qualcosa che mi possa aiutare? Perchè per esempio so anche che il telefono si può aggiornare ma come si fà? Anche le applicazioni, ce ne sono un sacco che non so come funzionano ecc. ecc. Ho un sacco di domande ma dentro la scatola del telefono c'erano 0 risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Fai tutte le domande qui.

Guide praticamente inesistenti, ma chiedi pure. Ovviamente ti verranno in mente cose anche tra 2 mesi
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro