Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quindi per informazioni sull'aggiornamento mi devo rivolgere al servizio clienti TIM? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifper i brand tim, vodafone, 3, wind che sia, gli aggiornamenti non sono rilasciati direttamente da htc, ma devono prima passare sotto l'operatore, quindi sarà perchè non è ancora uscito

Mi serve offline,perche a scuola non ho internetche vada online google translate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif offline ci sono un paio di programmi ma non so dove scaricare il dizionario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
temple run dovrebbe uscire su android verso fine gennaio inizio febbraioRaga nulla di simile a Temple Run per il nostro androide?....
mah dovresti solamente aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquindi per informazioni sull'aggiornamento mi devo rivolgere al servizio clienti TIM? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Oppure devo procedere con lo sbrandizzare il telefono....in questo modo prenderò gli aggiornamenti direttamente da HTC giusto?
mica hai flashato qualcosa con odin? e quindi kies non riconosce più il terminaleRaga ho un problema vorrei aggiornare il mio galaxy ace, ma non riesco! in pratica se aggiorno dal cellulare stess scarica i dati il telefono si riavvia mi spunta la schermata con il robottino di adroid e sotto spunta upgrade fail..... quindi ho deciso di usare kies... ma una volta connesso il galaxy il programma mi dice che il despositivo non è compattibile con l'aggiornamento -.- che senso ha?! io ho gia usato kies altre volte per aggiornarlo -.-
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=345261&highlight=Raga lo chiedo con la massima ingenuita davvero... io non ne so NULLA di sta roba... se toppo cancellatemi pure il mes non lo so proprio se è roba che si puo parlare...
sto leggendo di gente che mette delle versioni diverse di android modificate.. che aumentano le prestazioni del cellulare x risparmiare batterie e ste robe qui... posso sapere di piu o non se ne puo parlare sul forum?anche a grandi linee ci sono una serie di parole che non conosco launcher, ginger, rom e mods, wipe, bootloader e di piu sempre di piu.... non so quello che sto leggendo è arabo per me.

ma basta che cambi launcher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa conviene cambiare ste cose dite? E invece conviene cambiare il launcher?perchè ho letto che il motoblur è una cagata![]()