Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
ragazzi io vi consiglio 3 giochi che mi stan divertendo un sacco ...

- Bubble Birds

- Joining Hands

- Orbital

sono tutti e 3 scaricabili gratuitamente da getjar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

per i brand tim, vodafone, 3, wind che sia, gli aggiornamenti non sono rilasciati direttamente da htc, ma devono prima passare sotto l'operatore, quindi sarà perchè non è ancora uscito
quindi per informazioni sull'aggiornamento mi devo rivolgere al servizio clienti TIM? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

:bah!:

Oppure devo procedere con lo sbrandizzare il telefono....in questo modo prenderò gli aggiornamenti direttamente da HTC giusto?

Ciao a tutti, ho comprato il Motorola Atrix da Mediaworld qualche giorno fa e sono nuovo del mondo Android! Questo topic mi è molto utile per capire un pò quali app è meglio che recuperi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Raga ho un problema vorrei aggiornare il mio galaxy ace, ma non riesco! in pratica se aggiorno dal cellulare stess scarica i dati il telefono si riavvia mi spunta la schermata con il robottino di adroid e sotto spunta upgrade fail..... quindi ho deciso di usare kies... ma una volta connesso il galaxy il programma mi dice che il despositivo non è compattibile con l'aggiornamento -.-

che senso ha?! io ho gia usato kies altre volte per aggiornarlo -.-

che vada online google translate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif offline ci sono un paio di programmi ma non so dove scaricare il dizionario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che vada online google translate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif offline ci sono un paio di programmi ma non so dove scaricare il dizionario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi serve offline,perche a scuola non ho internet

Raga nulla di simile a Temple Run per il nostro androide?....
temple run dovrebbe uscire su android verso fine gennaio inizio febbraio

ah e comunque io ho messo la xenon v3 e UC Kernel v4 con overclock a 1.1ghz vi giuro ragazzi che vai fluido e senza scatti e inoltre la batteria dura leggermente di più del default( senza overclock ancora di più) ve lo consiglio

quindi per informazioni sull'aggiornamento mi devo rivolgere al servizio clienti TIM? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
:bah!:

Oppure devo procedere con lo sbrandizzare il telefono....in questo modo prenderò gli aggiornamenti direttamente da HTC giusto?
mah dovresti solamente aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

esatto, ma non potrai più usare il programma htc per aggiornare, ma dovrai "smanettare" con odin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Raga ho un problema vorrei aggiornare il mio galaxy ace, ma non riesco! in pratica se aggiorno dal cellulare stess scarica i dati il telefono si riavvia mi spunta la schermata con il robottino di adroid e sotto spunta upgrade fail..... quindi ho deciso di usare kies... ma una volta connesso il galaxy il programma mi dice che il despositivo non è compattibile con l'aggiornamento -.- che senso ha?! io ho gia usato kies altre volte per aggiornarlo -.-
mica hai flashato qualcosa con odin? e quindi kies non riconosce più il terminale

Raga lo chiedo con la massima ingenuita davvero... io non ne so NULLA di sta roba... se toppo cancellatemi pure il mes non lo so proprio se è roba che si puo parlare...

sto leggendo di gente che mette delle versioni diverse di android modificate.. che aumentano le prestazioni del cellulare x risparmiare batterie e ste robe qui... posso sapere di piu o non se ne puo parlare sul forum?anche a grandi linee ci sono una serie di parole che non conosco launcher, ginger, rom e mods, wipe, bootloader e di piu sempre di piu.... non so quello che sto leggendo è arabo per me.

Raga lo chiedo con la massima ingenuita davvero... io non ne so NULLA di sta roba... se toppo cancellatemi pure il mes non lo so proprio se è roba che si puo parlare...
sto leggendo di gente che mette delle versioni diverse di android modificate.. che aumentano le prestazioni del cellulare x risparmiare batterie e ste robe qui... posso sapere di piu o non se ne puo parlare sul forum?anche a grandi linee ci sono una serie di parole che non conosco launcher, ginger, rom e mods, wipe, bootloader e di piu sempre di piu.... non so quello che sto leggendo è arabo per me.
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=345261&highlight=

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ahhh d apaura posso chiedere tranquillamente allora.

cavolo utilissima quella guida.

è un operazione difficile mettere una nuova (aspe vado a leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png il diz) Rom (credo sia quella che intendevo prima con le migliorie del cellulare)? oppure è rischiosa x il cel?

Mettere una rom no, quello che potrebbe essere leggermente più impegnativo è fare il root, esistono varie procedure in base al telefono che hai

quindi prima si fa il root e poi si mette la rom in pratica, come si vedra in futuro :rickds:

ma se volessi tornare all originale dove si ripesca la rom originale? si puo fare una sorta di salvataggio?

Ma conviene cambiare ste cose dite? E invece conviene cambiare il launcher?

perchè ho letto che il motoblur è una cagata :rickds:

Ma conviene cambiare ste cose dite? E invece conviene cambiare il launcher?perchè ho letto che il motoblur è una cagata :rickds:
ma basta che cambi launcher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cerco Qualche App.

Ho iniziato questa discussione perchè volevo cercare una app per android che scarichi la musica. ho provato mp3 music download pro v2 ma molte canzoni non me le fa ascoltare online e nemmeno me le scarica. avete qualche idea?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro