Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
con odin è un altro procedimento...o uno o l'altro, in pratica con odin flashi di tutto, dai fw ufficiali, a quelli ufficiosi, alle rom personalizzate, ai kernel, e addirittura, cosa utilissima, puoi flashare anche il solo MODEM di un firmware, ovvero il file che si occupa della parte telefonicacon kies solo aggiornamenti ufficiali

cmq segui questo procedimento:

- task manager (gestione attività) (ctrl+alt+canc)

- termina attività

- cliccato su kies aggiornamento e termina attività --> CLICCATE ANNULLA

- A questo punto su Kies si apre una finestra chiedendo se vuoi interrompere l'aggiornamento --> ho dettodi sì

- poi ho staccato la batteria dal cell e per ultimo l'ho staccato dal cavetto

- ho aspettato un minuto, riattaccato la batteria e fatto ripartire. Tutto a posto (ovviamente senza aggiornamento).

dopo di che disattiva antivirus e firmware se ce l'hai e riprova...mica hai win7? ho letto di gente a cui non andava

prova se Smart App Protector e PS (Photo Safe) fanno al caso tuo
Ho eseguito anche io quel procedimento...

Però ho tolto prima il cavetto, poi gli ho tolto la batteria...

Fatto sta che ho avuto una fottuta paura...

Comunque si, ho W7, però non ricordo se ho fatto eseguire Kies come amministratore... forse è quello il problema. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stesso fatto... ho provato a fare il root al cell (che non è manco mio tra l'altro. :rickds:), con SuperOneClick, e si blocca l'applicazione sul PC.

Per installare tutte le applicazioni su SD e rimuovere quelle preinstallate bisogna per forza fare il root?

Ho eseguito anche io quel procedimento...Però ho tolto prima il cavetto, poi gli ho tolto la batteria...

Fatto sta che ho avuto una fottuta paura...

Comunque si, ho W7, però non ricordo se ho fatto eseguire Kies come amministratore... forse è quello il problema. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stesso fatto... ho provato a fare il root al cell (che non è manco mio tra l'altro. :rickds:), con SuperOneClick, e si blocca l'applicazione sul PC.
prova a controllare se come amministratore funge...altrimenti non hai modo di provare su un windows xp?

Per installare tutte le applicazioni su SD e rimuovere quelle preinstallate bisogna per forza fare il root?
già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

prova a controllare se come amministratore funge...altrimenti non hai modo di provare su un windows xp?

già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No... non ho nessun PC con XP. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

---------------

Una cortesia...qualcuno mi può passare l'apk di JunoWallet Gift Cards per android?

Per il Galaxy Next dice che è incompatibile, e su internet non si trova. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Iniziano i miei primi cazzeggiamenti con le app... esiste una ap che fa la voce come quella di scream o saw x caso? :rickds:

Iniziano i miei primi cazzeggiamenti con le app... esiste una ap che fa la voce come quella di scream o saw x caso? :rickds:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif piccoli serial killer crescono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi sto usando GO SMS e fino ad ora è andato tutto bene ma oggi è sorto un problema.

Quando finisco di scrivere un messaggio per esempio e torno alla Home mi rimane la tastiera sullo schermo,come se si bloccasse,come mai ?

eh ***** che richiesta per essere la prima :rickds: prova TalkBox

Ragazzi sto usando GO SMS e fino ad ora è andato tutto bene ma oggi è sorto un problema.Quando finisco di scrivere un messaggio per esempio e torno alla Home mi rimane la tastiera sullo schermo,come se si bloccasse,come mai ?
con gli ultimi aggiornamenti ogni tanto capita anche a me...

:rickds: una richiesta del caiser effettivamente

Ora una un po piu seria.

mi si è attivato wind all inclusive

come faccio a monitorare il traffico scaturito solo dalla rete 2g\3g e non wifi?

raga mi sono stancato -__- il mio galaxy non si vuole aggiornare e che cazz ..... e lo trovo sempre spento ...... lo riaccendo e 4 volte su 10 quando va in stand-by lo ritrovo spento .... che posso fare per sistemare il tutto?

Esistono davvero ? O_o

:rickds: una richiesta del caiser effettivamente

Ora una un po piu seria.

mi si è attivato wind all inclusive

come faccio a monitorare il traffico scaturito solo dalla rete 2g\3g e non wifi?
3g watchdog //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche se il top a mio avviso è traffico counter pro (a pagamento)

raga mi sono stancato -__- il mio galaxy non si vuole aggiornare e che cazz ..... e lo trovo sempre spento ...... lo riaccendo e 4 volte su 10 quando va in stand-by lo ritrovo spento .... che posso fare per sistemare il tutto?
galaxy s1? hai smanettato in qualche modo? magari un flash di un firmware errato...

galaxy s1? hai smanettato in qualche modo? magari un flash di un firmware errato...
Galaxy ace.... non ho fatto nulla -___- molte volte lo trovo spento e mi fallisce sempre l'aggiornamento...... mi sa che lo flasho almeno lo aggiorno "manualmente"... tu che dici?

HELP! non si apre più go launcher ex... in pratica ho scaricato altri temi e quando provo ad aprirli mi ritorna alla home senza fare niente, ho provato anche a cliccare sull'icona di go launcher ma il risultato è sempre lo stesso :morris82:

Galaxy ace.... non ho fatto nulla -___- molte volte lo trovo spento e mi fallisce sempre l'aggiornamento...... mi sa che lo flasho almeno lo aggiorno "manualmente"... tu che dici?
si...ma prima proverei un ripristino ad impostazioni di fabbrica (prima salvati tutto ciò che ti interessa naturalmente)

HELP! non si apre più go launcher ex... in pratica ho scaricato altri temi e quando provo ad aprirli mi ritorna alla home senza fare niente, ho provato anche a cliccare sull'icona di go launcher ma il risultato è sempre lo stesso :morris82:
cancella i temi scaricati...se continua a dar problemi disinstalla e rinstalla

chat msn IMO va bene?
mai provato...forse perchè non uso msn da secoli

ai tempi però usavo ebuddy e faceva per bene il suo lavoro

si...ma prima proverei un ripristino ad impostazioni di fabbrica (prima salvati tutto ciò che ti interessa naturalmente)

cancella i temi scaricati...se continua a dar problemi disinstalla e rinstalla

mai provato...forse perchè non uso msn da secoli

ai tempi però usavo ebuddy e faceva per bene il suo lavoro

fatto... il problema persiste ._.

disinstallato e rinstallato, per ora funge.. grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho fatto il root del cellulare e scaricato titanium per congelare e disinstallare le app che voglio anche quelle di base...

vorrei portare ad una pulizia del motoblur solo che il programma da una sfilza di voci tantissime non solo le app quindi è un po tutto collegato e non vorrei far casini.

ad esempio ho si cancellato la galleria di base ma mi rimane quando hai un file e premi "condividi"... c'è un modo per aggiungere e togliere programmi a quella lista di "condividi" di android?

Oddio sai che non ci ho mai fatto caso? Anche perché forse non ho mai tolto applicazioni come galleria et simila. Io cmq per cancellare app di sistema uso root explorer così tolgo il problema alla radice andando a eliminarle direttamente dalla cartella system/app

Pubblicità
Pubblicità
Indietro