Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
in beautiful widgets c'è una sezione intera dedicata ai temi, dai un'occhiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

per quanto riguarda tha shag è un tema di adw launcher come pensavo, quindi per usarlo devi installare adw launcher

Ped quanto riguarda ADW Launcher ho visto che c'é una versione FREE,l'ho scaricata,vá bene anche quella ?

Perfetto allora,inizio a modificare sta benedetta Home Screen allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

raga, conoscete un buon sito dove ci sono parecchie icon per personalizzare la home ecc???

---------- Post added at 16:41:28 ---------- Previous post was at 16:18:02 ----------

altra domanda: se voglio cambiare le icone anche del menu, oltre che della home, come faccio??? si può fare con go launcher????

raga, conoscete un buon sito dove ci sono parecchie icon per personalizzare la home ecc??? 

---------- Post added at 16:41:28 ---------- Previous post was at 16:18:02 ----------

altra domanda: se voglio cambiare le icone anche del menu, oltre che della home, come faccio??? si può fare con go launcher????
Si basta che tieni premuto sull'icona e dovrebbe appartirti l'opzione "Modifica",potrebbe chiamarsi in modo diverso però,dipende dallo smartphone mi pare.

Si basta che tieni premuto sull'icona e dovrebbe appartirti l'opzione "Modifica",potrebbe chiamarsi in modo diverso però,dipende dallo smartphone mi pare.
si sulla home screen lo posso fare, però quando vado nel menu no...se premo sull'icona mi dice solo che posso spostarla sul desktop...

si sulla home screen lo posso fare, però quando vado nel menu no...se premo sull'icona mi dice solo che posso spostarla sul desktop...
A bhe lì non credo si possa fare.

Se non sbaglio alcune icone nel menu cambiano a differenza del Launcher che si utilizza.

Ma posso apssare le app che ho scaricato a pagamento tipo WidjetLocker o Beautiful Widjet su un altro smartphone ?

Ma posso apssare le app che ho scaricato a pagamento tipo WidjetLocker o Beautiful Widjet su un altro smartphone ?
No...a meno che non ci sia il tuo account google anche sull'altro dispositivo...

Altrimenti serve root e Titanium backup, ma occhio a non cadere nella pirateria che il passo è breve

No...a meno che non ci sia il tuo account google anche sull'altro dispositivo...
Altrimenti serve root e Titanium backup, ma occhio a non cadere nella pirateria che il passo è breve
Quindi se tipo accedo con il mio account google sull'altro smartphone posso riscaricare le app su quel dispositivo ?

Ho scaricato dal computer un' applicazione per il Galaxy S e l'ho trasferita sulla microSD... ora però dall'interno del telefono non la trovo più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dov'è finita?:rickds:

Ho scaricato dal computer un' applicazione per il Galaxy S e l'ho trasferita sulla microSD... ora però dall'interno del telefono non la trovo più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dov'è finita?:rickds:
Se l'hai messa sulla micro sd cerca nella cartella external sd card

raga quali app bisogna avere x voi?

anche magari superflue pero che non ci rinunciate su nessun smartphone?

io pochissime :rickds: ma perchè non so neanche quali potrei mettere

raga quali app bisogna avere x voi?anche magari superflue pero che non ci rinunciate su nessun smartphone?

io pochissime :rickds: ma perchè non so neanche quali potrei mettere
io ridendo e scherzando non potrei fare a meno della torcia!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro