Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sta in promozione a 0.49€, da prendere assolutamente!Mi sto drogando di World of Goo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
non avrai attivato la connessione datiDomanda al volo ragazzi, se non riesco a risolvere il problema, lunedi vado in un centro vodafone.
Oggi ho attivato la tariffa Smart zero limits + con 10 euro mensili principalmente per internet mobile.
Il fatto è che il mi htc desire non ne vuole sapere di connettersi, premetto che non ho smanettato nelle impostazioni per paura di modificare alcuni dati, sotto la voce Operatori di rete compare vodafone IT.
Internet non va.
Avete qualche vaga idea di che problema potrebbe essere?
rete mobile spuntatanon avrai attivato la connessione dati
impostazioni--->wireless e rete--->rete mobile--->attiva dati
uhm ok, ma non si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifrete mobile spuntataroaming dati spuntato.
non va, fino a li ci arrivo anche io dai XD
si, peccato perchè è forse il miglior gioco di calcioche delusione Real Football 2012....ogni due partite tocca aspettare un tot di ore per continuare a giocare, altrimenti devi pagare![]()
vabbe',ma la vers.trial dopo un po' scoccia comunqueche delusione Real Football 2012....ogni due partite tocca aspettare un tot di ore per continuare a giocare, altrimenti devi pagare![]()
lo so,ma poi a giocare sempre alla demo secondo me ci si stufa,comunque se cerchi in giro trovi l'apk senza comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifmah oddio, a me stava piacendo un sacco....
grafica spettacolare,e' davvero ben fatto,giocato in cuffia anche il sonoro e' spettacolare,se il genere ti piace prendilo al voloHo visto che c'è Dead Space a 0,49 Euro,prezzo veramente eccezzionale ed il gioco sembra fatto veramente bene,cosa ne pensate ?
a 0,49 euro e' un affare,prova anche asphalt 6Ecco proprio quello che volevo sentire,a breve lo prendo sicuramente.