Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
a me non si e' aggiornatone il programma ne e' cambiata l'icona del market,quando sono entrato mi ha chiesto solo se accettavo le condizioni d'uso di google play,boh

Mi sto drogando di World of Goo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Consiglio a tutti Retro Clock Widget,un widget seplice che si adatta facilmente e permette una personalizzazione massima dato che comrende orologio e data in due widget diversi.

HTC Desire - Vodafone

Domanda al volo ragazzi, se non riesco a risolvere il problema, lunedi vado in un centro vodafone.

Oggi ho attivato la tariffa Smart zero limits + con 10 euro mensili principalmente per internet mobile.

Il fatto è che il mi htc desire non ne vuole sapere di connettersi, premetto che non ho smanettato nelle impostazioni per paura di modificare alcuni dati, sotto la voce Operatori di rete compare vodafone IT.

Internet non va.

Avete qualche vaga idea di che problema potrebbe essere?

Domanda al volo ragazzi, se non riesco a risolvere il problema, lunedi vado in un centro vodafone.
Oggi ho attivato la tariffa Smart zero limits + con 10 euro mensili principalmente per internet mobile.

Il fatto è che il mi htc desire non ne vuole sapere di connettersi, premetto che non ho smanettato nelle impostazioni per paura di modificare alcuni dati, sotto la voce Operatori di rete compare vodafone IT.

Internet non va.

Avete qualche vaga idea di che problema potrebbe essere?
non avrai attivato la connessione dati

impostazioni--->wireless e rete--->rete mobile--->attiva dati

non avrai attivato la connessione dati
impostazioni--->wireless e rete--->rete mobile--->attiva dati
rete mobile spuntata

roaming dati spuntato.

non va, fino a li ci arrivo anche io dai XD

rete mobile spuntataroaming dati spuntato.

non va, fino a li ci arrivo anche io dai XD
uhm ok, ma non si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tra i profili hai l'apn mobile.vodafone?

che delusione Real Football 2012....ogni due partite tocca aspettare un tot di ore per continuare a giocare, altrimenti devi pagare:bah!:

che delusione Real Football 2012....ogni due partite tocca aspettare un tot di ore per continuare a giocare, altrimenti devi pagare:bah!:
vabbe',ma la vers.trial dopo un po' scoccia comunque

mah oddio, a me stava piacendo un sacco....
lo so,ma poi a giocare sempre alla demo secondo me ci si stufa,comunque se cerchi in giro trovi l'apk senza comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho visto che c'è Dead Space a 0,49 Euro,prezzo veramente eccezzionale ed il gioco sembra fatto veramente bene,cosa ne pensate ?

Ho visto che c'è Dead Space a 0,49 Euro,prezzo veramente eccezzionale ed il gioco sembra fatto veramente bene,cosa ne pensate ?
grafica spettacolare,e' davvero ben fatto,giocato in cuffia anche il sonoro e' spettacolare,se il genere ti piace prendilo al volo

[quote name=>>DAN

Ecco proprio quello che volevo sentire,a breve lo prendo sicuramente.

Presi:

- Dead Space: versione a pagamento

- Dov'è la mia acqua: versione a pagamento

- Extended Controls

Pubblicità
Pubblicità
Indietro