secondo me no,non e' molto imortanteraga secondo voi vale la pensa installare un antivirus sul galaxy s2??? se si quale mi consigliate???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
secondo me no,non e' molto imortanteraga secondo voi vale la pensa installare un antivirus sul galaxy s2??? se si quale mi consigliate???
guarda che c'e' su samsung appsRaga c'e già una sezione dedicata solo ai giochi per android nel qui nel forum? Ho acquistato ieri un Samsung GS2 NFC, che dite è buona come versione??? E possibile che Dead Space sul market di samsung non sia ancora disponibile per la versione del mio cell??? Qualcuno ha il mio stesso modello ed ha trovato rimedio??
boh te l'ho detto io l'avevo scaricato altrove e funzionava perfettamenteLo so che c'e :l4gann: ma mi dice che l'applicazione non è ottimizzata per il mio cell! Non vorrei scaricarlo pagandolo quando poi tra meno di qualche mese forse potrebbero aggiornarlo sperando!
azz scusa nn avevo letto nfc,no io ho il normale,ecco xke' forse ti dice cosi'A capito, quindi anche tu hai la versione NFC, quali sono le differenze dalla versione normale??
Ho fatto una cazzata ad acquistare questa versione, o almeno mi sono ritrovato la più recente? Eppure è strano sul Market mi dà la disponibilità, sul samsung app no che palle!La versione NFC, in più ha.. ehm.. l'NFC? Senò perchè questo nome? LOL
sinceramente non so cosa sia nfcHo fatto una cazzata ad acquistare questa versione, o almeno mi sono ritrovato la più recente? Eppure è strano sul Market mi dà la disponibilità, sul samsung app no che palle!
io ho installato avast //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif più che altro per le funzioni avanzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifraga secondo voi vale la pensa installare un antivirus sul galaxy s2??? se si quale mi consigliate???
purtroppo no,credo xche' gli schermi non lo permettonouna domanda ... esiste un applicazione che mi permette di prendere "appunti" con un pennino o altro come sul note/flyer ??
niente, mi sono risposto da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si, e qui in italia è pressochè inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon è quel sistema per pagare tramite telefono prodotti che puoi acquistare in negozio ?
no non ce l'ha...che app è?ma se compare tra le mia app vuol dire che è presente nel telefono quel sistema ?? xkè non mi sembrava che il razr ne fosse possessore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif