EDIT: scusa non avevo visto bene la guida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Perciò se faccio tipo delle formattazioni o dei Wipe faccio backup app utente + dati sistema, in tutti altri casi come quando metto nuove ROM solo Backup app utente, ho capito bene?Allora, per le guide puoi dare un occhio qui: http://www.androidiani.com/forum/android-tips-tricks/84958-guida-titanium-backup-dummies-per-niubbi.html
io vorrei farla una guida, ma sti giorni sono praticamente ostaggio del mio ufficio, della mia ragazza e di mia madre
con questa ci puoi lavorare tranquillamente, io faccio solo il backup delle applicazioni (e salvataggi) e non quello totale (per intenderci, evito quello col numero più alto di cose da salvare), perché se cambi rom e ripristini ti trovi un sacco di macelli.
Poi dice che Backup e file update.zip li mette tutti nella memory card (la SD immagino), ma a me Titanium dice che li salva in mmt/sdcard/TitaniumBackup.
Checazz? Sbaglio o la prima formattazione o roba simile che faccio cancella tutto, Backup e file update.zip per l'eventuale ripristino dell'app compresi? Non è che devo cambiare percorso e scegliere la mia SD rimuovibile o che devo copiare Backup e file sul PC prima di fare qualsiasi altra cosa? :moia:
E un'ultima cosa: nella guida dice che si può fare una "Pulizia dalvik cache", che mi sembra sia una delle cose che mi avevano consigliato di fare per ricolvere il mio problema di scatti e co. del telefono. Ecco in cosa consiste? Se la faccio faccio qualche casotto e sarebbe meglio fare un bel backup prima o posso procedere senza paura, soltanto aprendo TB e premendo sull'opzione? :moia: