Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
apri cosa? se clicchi dove ti rimanda al play store?

apri cosa? se clicchi dove ti rimanda al play store?
Dopo aver scaricato l'app tiro giù il menù a tendina e clicco sull'app ma mi rimanda al play store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e certo, per impostare il launcher devi premere il tasto home e scegliere quale usare

e certo, per impostare il launcher devi premere il tasto home e scegliere quale usare
E' vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Non mi da l'opzione apri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se ci clicco sopra mi rimanda al play store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque ho scaricato Go Launcher EX, e funzia :morris82: ma una volta con questo launcher avevo un problema....spesso lo schermo del cellulare iniziava a lampeggiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sai dirmi perchè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif:nzero:
lo schermo iniziava a lampeggiare nel senso che si spegneva e accendeva come una torcia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif o che scattava?

Go Locker sul One X mi funziona di mèrda, prima di aprire la schermata di sblocco una volta su 3 mostra per un istante la schermata normale, è un problema comune?

lo schermo iniziava a lampeggiare nel senso che si spegneva e accendeva come una torcia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif o che scattava?
Compare la schermata di sblocco, poi lo schermo torna scuro e poi si riaccende ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Go Locker sul One X mi funziona di mèrda, prima di aprire la schermata di sblocco una volta su 3 mostra per un istante la schermata normale, è un problema comune?
Allora non succede solo a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Go locker per ora è SECOLI dietro widgetlocker. Spendeteli sti euri :rickds:

---------- Post added at 23:06:54 ---------- Previous post was at 22:47:30 ----------

Avete visto qui?

cmq ho scoperto, con mia grande gioia, che widgetlocker funge alla perfezione con apex...a differenza di go launcher che mi dava sempre problemi....mahhhh:unsisi:

meglio così...

---------- Post added at 23:19:38 ---------- Previous post was at 23:14:56 ----------

sto problema lo dava pure a me, e con il galaxy s2 per giunta!

a quanto pare, da quando sono passato ad apex launcher, sto problema sembra essere sparito....incrociamo le dita:nev:

Ragazzi vorrei sapare se si corre qualche rischio a disinstallare le app preinstallate nel telefono tramite Titanium Backup. Mi pareva di aver capito che c'è da stare molto attenti che potrebbe anche guastarsi tutto :morristend:

Cioè come faccio ad essere sicuro che non sto tirando via qualcosa di vitale importanza per il sistema?

Ragazzi vorrei sapare se si corre qualche rischio a disinstallare le app preinstallate nel telefono tramite Titanium Backup. Mi pareva di aver capito che c'è da stare molto attenti che potrebbe anche guastarsi tutto :morristend:
Cioè come faccio ad essere sicuro che non sto tirando via qualcosa di vitale importanza per il sistema?
Elencami un po' le applicazioni che hai nel menù del cellulare...

Iniziamo da lì!

(Puoi farlo da titanium backup direttamente: opzioni, altro, invio dei dati, elenco di tutte le app

raga ma Machinarium non c'è per galaxy s2??? perchè dall'android market direttamente sul cell non me lo trova....

Ma di Sky Go neanche l'ombra? in UK c'è per i vari samsung galaxy s mentre da noi solo per ifogn (per quanto riguarda gli smartphone)

Tanto siamo talmente mal coperti dal wifi che sarebbe inutilizzabile:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro