Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Abbastanza, ma forse sono io che poco tollero il pad a schermo. Immagina di dover guidare e contemporaneamente sparare...
toh... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

[video=youtube;M-Rp_49NUPw]

toh... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
[video=youtube;M-Rp_49NUPw]

Sì, lo so.

Ma ho ventuordici console a casa e tutti i GTA, tra l'altro già finiti. Volevo qualcosa di diverso, di immediato, non un porting quadratoso sul cellulare.

E' uscita l'apps Postepay per fare le operazioni della carta direttamente da cell //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

E' un po' acerba, crasha facilmente, fa col tempo penso che la situazione migliorerà sicuramente ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Abbastanza, ma forse sono io che poco tollero il pad a schermo. Immagina di dover guidare e contemporaneamente sparare...
Ma infatti anche io su iphone non sono mai riuscito a giocare bene ai giochi tipo fifa e simili.. Però ho visto spesso nel treno gente che giocava a tennis usando il pad su touch molto bene. Quindi forse saremo noi i negati.. Oppure no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però peccato perchè sarebbe stato simpatico giocare a gta3 e max payne sul cell. E ci stanno anche altre giochi che mi sembrano interessanti tipo shadowrun (mi pare si chiami così quello tipo gears of war)...

A questo punto mi mangio ancora di più la mano per non essere riuscito a comprare xperia play a 149 euro da unieuro!

Ultima modifica da un moderatore:
Ma infatti anche io su iphone non sono mai riuscito a giocare bene ai giochi tipo fifa e simili.. Però ho visto spesso nel treno gente che giocava a tennis usando il pad su touch molto bene. Quindi forse saremo noi i negati.. Oppure no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però peccato perchè sarebbe stato simpatico giocare a gta3 e max payne sul cell. E ci stanno anche altre giochi che mi sembrano interessanti tipo shadowrun (mi pare si chiami così quello tipo gears of war)...

A questo punto mi mangio ancora di più la mano per non essere riuscito a comprare xperia play a 149 euro da unieuro!
shadowgun...non ci trovo nulla di che personalmente a parte la grafica pompata

info market android

Ragazzi vorrei chiedervi delle info a riguardo il market applicazioni di Samsung:

sono un possessore di un iPhone4, vorrei cambiare telefono passando ad un samsung s3,ma ho letto in giro che le applicazioni Samsung sono nettamente di meno rispetto a quelle di Apple; voi cosa mi consigliate?

Ragazzi vorrei chiedervi delle info a riguardo il market applicazioni di Samsung:
sono un possessore di un iPhone4, vorrei cambiare telefono passando ad un samsung s3,ma ho letto in giro che le applicazioni Samsung sono nettamente di meno rispetto a quelle di Apple; voi cosa mi consigliate?
le applicazioni su app store sono circa 600 mila, mentre quelle del play store (vecchio market) hanno superato le 500 mila...in ogni caso quest'ultimo sta avendo una crescita maggiore, nelle ultime 16 settimane sono state registrate 100 mila apps per android e 66 mila per ios

google-play-record.png

obiettivamente le apps più usate ci sono da ambo le parti

Un dubbio assurdo non mi fa dormire la notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualche anima pia e caritatevole mi potrebbe spiegare in cosa consistono le micro sim? come faccio ad averne una? e se prendo il galaxy s3 che funziona con la micro sim ho sempre il mio numero wind? :wush:

Dotard's escape per iOS é appena uscito su google play!

mza_1223523895209266532.320x480-75.jpg

mza_1988863841981602804.320x480-75.jpg

mza_3022796275787934207.320x480-75.jpg

Sviluppato da me, e due miei amici* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

https://play.google.com/store/apps/details?id=it.kron.dotard

In Dotard's escape dovrete guidare questo vecchietto verso l'uscita di labirinti, evitando molte trappole. Semplice ed intuitivo.

Se vi unite al gruppo di facebook (http://www.facebook.com/pages/Lux-et-Umbra/193314887432389) potrete suggerire delle nuove trappole, e quella piú popolare finirá nel gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

qui una piccola recensione: http://apple.hdblog.it/2012/06/13/dotards-escape-divertiti-ad-evadere-dal-piu-pericoloso-dei-labirinti/

grazie a tutti per l'eventuale supporto!

---------- Post added at 14:06:20 ---------- Previous post was at 14:03:19 ----------

volendo c'é anche un piccolo contest

179161_285085324922011_53070696_n.jpg

se non volete fare un disegno basta anche solo scrivere sul gruppo di facebook le voste idee per le trappole. La piú votata verrá realizzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica:
Un dubbio assurdo non mi fa dormire la notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQualche anima pia e caritatevole mi potrebbe spiegare in cosa consistono le micro sim? come faccio ad averne una? e se prendo il galaxy s3 che funziona con la micro sim ho sempre il mio numero wind? :wush:
le micro sim sono delle normalissime sim di dimensioni ridotte

per averne una basta andare in un centro wind nel tuo caso e te la sostituiscono mantenendo il tuo numero e le tue promozioni ovviamente

le micro sim sono delle normalissime sim di dimensioni ridotte
per averne una basta andare in un centro wind nel tuo caso e te la sostituiscono mantenendo il tuo numero e le tue promozioni ovviamente
Ok perfetto! grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ogni giorno cambiano?
Non s'è capito, ma temo di no.

Comunque, ne ho prese 4
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif shazam ce l'ho già, le altre non mi interessano

non mi dispiacerebbe prendere Mass effect, però ho paura che sia abbastanza ingiocabile...

Mini qualcosa racing è realizzato OTTIMAMENTE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

compratelo, se vi piace il genere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro