- Iscritto dal
- 9 Nov 2006
- Reazioni
- 2
mini motor racing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ce l'ho, è fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Ma quei coglionì della EA non rendono i giochi compatibili con tutti i telefonianch'io ho MMR, però onestamente lo trovo un pò scomodo da giocare....magari ci devo prendere un pò la manocmq se volete un cosniglio, e soprattutto se siete appassionati di basket, compratevi NBA jam ora che è scontato...una goduria da vedere e giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
si purtroppo lo so...sono degli infami:kep88:Ma quei coglionì della EA non rendono i giochi compatibili con tutti i telefoni
Ho un Xperia S. È che hanno programmatori che sono lammerda proprioNon è che sono degli infami, è che sui cellulari di basso livello non potrebbero girare, come non girano sui primi IphoneNba jam è fluido sul mio Desire, quindi
![]()
Ho impostato i comandi con L --- NITRO --- Ranch'io ho MMR, però onestamente lo trovo un pò scomodo da giocare....magari ci devo prendere un pò la manocmq se volete un cosniglio, e soprattutto se siete appassionati di basket, compratevi NBA jam ora che è scontato...una goduria da vedere e giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Io ovviamente ce l'ho ultimate e lo trovo eccellente, dico da tanto di voler fare una guida, ma non trovo mai la voglia. Diciamo che se cerchi qualcosa di "tranquillo" puoi anche valutare il nuovo prodotto del GO Team, ovvero GO Power.ragazzi io volevo comprare juice defender ultimate ed ho già ovviamente quello gratuito
siccome non ci faccio una personalizzazione massiccia... nzi, lo tengo sempre su bilanciato per paura di sbagliare me lo consigliate? e se si , potrei avere un piccolo video in italiano su come utilizzarlo al meglio?
dipende dal prezzo, in generale è un buon telefono, il primo dual core

Cioè? sono indeciso tra lg o galaxy s advance...dipende dal prezzo, in generale è un buon telefono, il primo dual corezero supporto da LG però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che avevano un bel telefono ma l'hanno abbandonato fornendo supporto e aggiornamenti veramente scarsiCioè? sono indeciso tra lg o galaxy s advance...

ragazzi provate battleheart è una droga sto gioco, per me il migliore sul market
250 lg 380 galaxyche avevano un bel telefono ma l'hanno abbandonato fornendo supporto e aggiornamenti veramente scarsiA che prezzo li troveresti i due?
il galaxy tutto quello non vale, ti prendi un s2 con quei soldi250 lg 380 galaxy

play store, impostazioni, aggiungi automaticamente widget, togli la spunta.Ragazzi ma come se fa a disabilitare il fatto che ogni volta che scarico un app me crea la scorciatoia sulla home?? Ho un Galaxy Nexus Android 4.0.4 con Nova Launcher.Grazie.