Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
una buona app per tenere sotto controllo il traffico 3g? Io ho 3g Watchdog ma non so perchè dopo la prima connessione in cui ho cnsumato 1MB si è resettato non vorrei succedesse spesso. 

---------- Post added at 13:26:45 ---------- Previous post was at 12:14:06 ----------

avete montato l'app Mame4 Droid?
netsentry, leggerissima e molto semplice.

salve ragazzi,da una settimana ho acquistatp un sonyericsson xperia x10 mini pro....mi ci trovo benissimo apparte un pò la batteria xD...volevo chiedervi una cosa...ho fatto l'aggiornamento del software e e ho già trovato installato l'ultima versione di android per questo smartphone...e ho visto in rete le azioni vocali che si possono fare...bene ho provato la ricerca google...e con il microfono tutto ok....però c'è un problema...se volessi scrivere invia un sms a blablabal...mi fa sempre ricerca su google -.-...succede anche ad una mia amica....che può essere??devo installare altro??

prova zlingo e vai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

prova zlingo e vai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
grazie mille domani provo a scaricarlo..ma per quanto riguarda google voice?? qual'è può essere il problema? perchè ad un mio amico gli sta funzionando -.- argh

Non saprei, non uso i comandi vocali! Aspetta altre risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Raga ma com'è che non mi va il DLNA? provo a cercare come dispositivo il mio tv LCD Samsung e non lo trova

Non saprei, non uso i comandi vocali! Aspetta altre risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ok grazie mille...ho provato vlingo ed è davvero utile...speciamente la voglio utilizzare per quando guido..

un'ultima cosa...è utile mettere avg antivirus? credevo che su android non ce ne fosse stato di bisogno

Ragazzi mi serve un consiglio per un amico: un cellulare android, touch con wifi sui 150 euro...che consigliate di buono?

EDIT: scusate sbagliato post...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png spostate in consigli per gli acquisti :cat:

ok grazie mille...ho provato vlingo ed è davvero utile...speciamente la voglio utilizzare per quando guido..un'ultima cosa...è utile mettere avg antivirus? credevo che su android non ce ne fosse stato di bisogno
io non ce l'ho

Ragazzi mi serve un consiglio per un amico: un cellulare android, touch con wifi sui 150 euro...che consigliate di buono?
EDIT: scusate sbagliato post...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png spostate in consigli per gli acquisti :cat:
io ho un bel samsung next da vendere a 100€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ho un bel samsung next da vendere a 100€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No gli serve nuovo...c'è qualche modello migliore del next? sempre sui 150/160 euro?

è nuovo, l'ho solo personalizzato con la 2.3.5 ma non ha mai fatto una chiamata. guarda, di sicuro, prova a cercare su trovafonino

nuovi trovi a 150€ optimus one e next...(leggermente migliore il primo) altrimenti se puoi spingerti leggermente oltre sui 170/180 vai di galaxy gio

ma quando uscirà Android Ice Cream Sandwich verranno aggiornati tutti i telefoni? o non si sa niente?

Segnalo che su android market ci sono ASPHALT 6, BACKSTAB HD e NOVA 2 a 0,73 centesimi l'uno!

Raga come si vede che sistema ha il cellulare? Tipo il mio ha froyo credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif posso farlo passare a gingerbread?

Raga come si vede che sistema ha il cellulare? Tipo il mio ha froyo credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif posso farlo passare a gingerbread?
impostazioni -----> informazioni sul dispositivo ^_^

raga che migliorie porta android 2.3 rispetto 2.1 su galaxy ace?! a parte la risoluzione aumentata dei video? u.u

Salve gente, ho acquistato il mio htc desire il 31/07/2010 ha ancora 1 anno di garanzia giusto?

Salve gente, ho acquistato il mio htc desire il 31/07/2010 ha ancora 1 anno di garanzia giusto?
Circa 10 mesi.

Se non hai un dispositivo con una mela stampata sopra hai sempre due anni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Circa 10 mesi.Se non hai un dispositivo con una mela stampata sopra hai sempre due anni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho anche quello.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ho trovato il Desire S, nuovo, a poco meno di 350€, è un buon acquisto secondo voi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro