Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Tutti sul telefono...l'account google che è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 21:00:23 ---------- Previous post was at 20:58:58 ----------

C'è una procedura per associarli o fa tutto in auto?
Non so come si comporta il tuo, ma sul mio htc quando apro una scheda di un contatto c'è un tasto per associarlo ai vari account social. Quelli che riconosce automaticamente mi vengono segnalati tramite notifica.

Non so come si comporta il tuo, ma sul mio htc quando apro una scheda di un contatto c'è un tasto per associarlo ai vari account social. Quelli che riconosce automaticamente mi vengono segnalati tramite notifica.
PERFETTO. grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Tutti sul telefono...l'account google che è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sincronizza la rubrica con l'account google così se devi formattare non c'è bisogno di salvarli sulla sim o di backup vari

Che tema gratuito mi consigliate di scaricare per il mio LG optimus one?

sincronizza la rubrica con l'account google così se devi formattare non c'è bisogno di salvarli sulla sim o di backup vari
A questo proposito, dove trovo l'opzione per sincronizzare tutti i contatti sulla memoria del telefono con quelli google?

A me li fa collegare ugualmente, in pratica la comodità sta nel salvare i contatti sul tuo account, così in caso di reset o format non devi fare backup e cazzi vari

A me li fa collegare ugualmente, in pratica la comodità sta nel salvare i contatti sul tuo account, così in caso di reset o format non devi fare backup e cazzi vari
Uhm, ci smanetterò dietro.

Finalmente è uscito l'update 2.1 per il Desire S, finalmente Android 2.3.5 e sense 3 ma soprattutto diversi bugfix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Nell'LG optimus one il gps integrato è solo con connessione WI-FI oppure è pure satellitare?Se si come si fa a metterlo?

e CHE APPLICAZIONI UTILI MI CONSIGLIATE

Ovviamente gratuite

Nell'LG optimus one il gps integrato è solo con connessione WI-FI oppure è pure satellitare?Se si come si fa a metterlo?
e CHE APPLICAZIONI UTILI MI CONSIGLIATE

Ovviamente gratuite
Se c'è il GPS è per forza satellitare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è scritto navigatore e kit auto(non sono un esperto è il mio primo cellulare col "GPS":asd:)

Sono passato alla 2.3.4 kph e non so perchè mi riconosce la scheda sd solo per le foto, quando vado a spostare un'app me la fa spostare per forza nella memoria usb. Aiuti?

messa la Miui con android 2.3.7, spettacolo

Cosè la miui?

la miui la fanno anche stabile:sisi:

Avevo le rom di tatuato, ma dopo un paio di mesi mi vanno in crash senza motivo. Quello intendevo...

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro