Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Io ce l'ho da un botto, tra l'altro parte della traduzione è mia.

E funziona, realmente.

Con la vecchia rom (darky) che oggettivamente durava un orgasmo precoce il moltiplicatore era sui 2.40x

Con la tatuato 3.0 si attestava sul 1.20x ma perché già durava tranquillamente 26-28 ore.

Io ce l'ho impostato con wifi sempre collegato quando sono a casa (ovviamente dopo le 7 di sera il consumo è maggiore, se fossi sempre in giro farei 40 ore), un autosync ogni 15 minuti, che mi viene utile per whatsapp e viber, ma ci sono tante di quelle funzioni (una specie di overclock, una modalità soft per la notte, cose così)

Io ce l'ho da un botto, tra l'altro parte della traduzione è mia.
E funziona, realmente.

Con la vecchia rom (darky) che oggettivamente durava un orgasmo precoce il moltiplicatore era sui 2.40x

Con la tatuato 3.0 si attestava sul 1.20x ma perché già durava tranquillamente 26-28 ore.

Io ce l'ho impostato con wifi sempre collegato quando sono a casa (ovviamente dopo le 7 di sera il consumo è maggiore, se fossi sempre in giro farei 40 ore), un autosync ogni 15 minuti, che mi viene utile per whatsapp e viber, ma ci sono tante di quelle funzioni (una specie di overclock, una modalità soft per la notte, cose così)
io non capisco perchè ogni tanto mi stacca il wi-fi/connessione dati che sia da solo, anche se sto navigando ad esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Molte app gratis, ma torniamo sempre lì, devi sapere cosa vuoi fare e noi ti consigliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Fai un giro sul market nella sezione gratuita intanto.

Comunque, indispensabili (free, anche se la versione buona è a pagamento) sono juice defender e titanium backup
A cosa servono queste due applicazioni ?

Comunque io cerco delle applicazioni utili.

A cosa servono queste due applicazioni ?Comunque io cerco delle applicazioni utili.
Guarda, la cosa migliore e' pensare "Cosa mi serve?"

Ti serve un indicatore della batteria piu' grande? Vai sul market e cerchi Battery Widget, oppure Calendar Widget se vuoi avere sullo screen i vari impegni della settimana/mese...e cosi' di questo passo. Poi mano a mano che inizi a smanettarci aggiungerai sempre piu' roba utile...

Dai un'occhiata alle apps sul market che consigliano ogni giorno, leggi le descrizioni e reviews, e se ti interessano e sono gratis scaricale per provarle. Quelle a pagamento puoi lo stesso comprarle e provarle velocemente, ma ti danno il rimborso solo entro 15 minuti dall'acquisto.

Facendoti un elenco di alcune apps/widgets che installo generalmente:

-Dropbox

-Dolphin Browser HD

-Opera Browser

-I tre Angry Birds

-Google Books

-Advanced Task Killer

-FPse

-Fancy Widget Pro

-Meganoid

-Zedge

-Root Explorer

-Titanium Backup

-Terminal Emulator

-Desktop Visualizer

-Minimal Reader Pro

-Music Mod

-Smooth Calendar

-System Info Widget

ecc ecc

io non capisco perchè ogni tanto mi stacca il wi-fi/connessione dati che sia da solo, anche se sto navigando ad esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
mmm, ci sono 3 soglie per cui lui stacca le connessioni, prova ad impostarla al massimo, così dovrebbe tenerti.

A cosa servono queste due applicazioni ?Comunque io cerco delle applicazioni utili.
una fa durare di più la batteria, una fa backup e ripristino

Perfetto,grazie mille ad entrambi.

Invece adesso avrei un'altra domanda,sto cercando alcuni giochini divertenti,non voglio riempirmi lo smartphone di mer*a ma voglio scaricarne giusto qualcuno gratis.

Ho già scaricato Fruit Ninja e Fruit Slice che sono molto simili e adesso volevo scaricare Angry Birds ma nono riesco a trovarlo,però ho visto che nella Home c'è una versione del suddetto gioco in versione Halloween,che cos'è,è gratis ?

Poi un'altra cosa,perchè sul Market c'è Fruit Ninja gratis e invece se vado sul sito internet dello Store è a pagamento ? :morristend:

Perfetto,grazie mille ad entrambi.Invece adesso avrei un'altra domanda,sto cercando alcuni giochini divertenti,non voglio riempirmi lo smartphone di mer*a ma voglio scaricarne giusto qualcuno gratis.

Ho già scaricato Fruit Ninja e Fruit Slice che sono molto simili e adesso volevo scaricare Angry Birds ma nono riesco a trovarlo,però ho visto che nella Home c'è una versione del suddetto gioco in versione Halloween,che cos'è,è gratis ?

Poi un'altra cosa,perchè sul Market c'è Fruit Ninja gratis e invece se vado sul sito internet dello Store è a pagamento ? :morristend:

Ci sono i giochi della Handy Games gratis, a patto di tollerare un banner. Puoi cercarli con "Pub: Handy games" nel motore di ricerca.

Angry Birds ha 3 giochi, uno mi pare si chiami season, comunque lo aggiornano sempre con le feste a tema. Se vai su quello non solo è gratis, ma dovrebbe reindirizzarti anche agli altri due.

Su Fruit Ninja non saprei!

---------- Post added at 10:19:48 ---------- Previous post was at 10:19:17 ----------

Milord, la miui SPACCA anche se alcune cose sono troppo strane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ci sono i giochi della Handy Games gratis, a patto di tollerare un banner. Puoi cercarli con "Pub: Handy games" nel motore di ricerca.

Angry Birds ha 3 giochi, uno mi pare si chiami season, comunque lo aggiornano sempre con le feste a tema. Se vai su quello non solo è gratis, ma dovrebbe reindirizzarti anche agli altri due.

---------- Post added at 10:19:48 ---------- Previous post was at 10:19:17 ----------

Milord, la miui SPACCA anche se alcune cose sono troppo strane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
l'avevo detto:asd:

cosa ti turba?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

https://market.android.com/developer?pub=Rovio+Mobile+Ltd.qui ci sono gli angry birds, se non vedi il prezzo sotto l'app vuol dire che è gratis.

Di Fruit Ninja esistono due versioni, una free e una a pagamento
Il link non funziona. : (

Ok,allora scarico Angry Birds Season.

Applicazioni utili per migliorare la tastiera e applicazioni utili per migliorare la navigazione web ?

go keyboard e dolphin browser hd

Ho una domanda :

Perché quando scarico un gioco/applicazione ecc quando la voglio cancellare mi occupa pochissimo?

Es:Ho scaricato Angry Birds e c'è scritto che occupa 18 mb e ora la vole cancellare ma o visto che ora occupa 1,13mb......come lo spiegate?(Anche altri giochi e app,temi succede questa cosa ,io ho un LG optimus one)

bè come tastiera c'è anche la SLIDEIT, molto ocmoda secondo me

Un orologio dai colori accesi e molto particolare che si veda bene ?

Nessuno mi aiuta? Con il gingerbread xkph non mi riconosce più la scheda sd per spostare le app ma solo la memoria usb

Ho un problema:

Praticamente all'inizio il cellulare(LG optimus one )con qualsiasi giochino che ci istallavo non avevo il minimo rallentamento a parte angry birds ma niente di che ora dopo che ho istallato il tema go launcer e altri temi go credo che il telefono abbia rallentatato per questo motivo ma non ne sono sicuro perche dopo che ho istallato il tema non ho messo giochini per 2-3 giorni.

Cosa mi consigliate di fare?

Se faccio un riprestino di fabbrica si risolve?E per caso perdo anche l'ultimo aggiornamento fatto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro