Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
viber, messaggi e chiamate gratis (ovviamente devi avere internet o in wi-fi o in 3g)Ragà avete qualche applicazione (non giochi) da consigliarmi su un Galaxy Ace? Qualcosa di utile e magari simpatico: chessò, tipo un programma per mandare sms gratis senza rotture, oppure qualcosa che mi faccia accendere il flash senza dover andare nella fotocamera. Magari gratuito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Provare a farlo nel thread chiamato "Android: Telefoni,App,Temi & Discussioni Generali" no eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon capisco dove chiedere riguardo a un consiglio su app android, faccio la domanda qui in caso spostate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Vorrei sapere se esiste un diavolo di player musicale che mi faccia riprodurre i file per come li ho organizzati su SD! Me li sono organizzati tutti bene come va a me, però ad aprirli direttamente una volta terminata la riproduzione non scala a quello dopo, mentre se uso il player standard o altri che ho scaricato dal market mi consente (apparentemente, felice di essere smentito) solo di riprodurre per album, autore, genere...non c'è un modo per dirgli "riproduci questo e poi tutto il resto che trovi nella cartella" come in tutti gli MP3 che ho vuto nella mia vita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
PowerAMP.Non capisco dove chiedere riguardo a un consiglio su app android, faccio la domanda qui in caso spostate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Vorrei sapere se esiste un diavolo di player musicale che mi faccia riprodurre i file per come li ho organizzati su SD! Me li sono organizzati tutti bene come va a me, però ad aprirli direttamente una volta terminata la riproduzione non scala a quello dopo, mentre se uso il player standard o altri che ho scaricato dal market mi consente (apparentemente, felice di essere smentito) solo di riprodurre per album, autore, genere...non c'è un modo per dirgli "riproduci questo e poi tutto il resto che trovi nella cartella" come in tutti gli MP3 che ho vuto nella mia vita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Era quello che avrei fatto se non fosse stata chiusa...dopo un'ora che era chiusa ho pensato che per qualche ragione fosse stata trasferita nell'altra, che ha un nome identico...Provare a farlo nel thread chiamato "Android: Telefoni,App,Temi & Discussioni Generali" no eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ok grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngPowerAMP.E' il migliore per Android e permette l'indicizzazione in cartelle direttamente.
Usa playerPro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png io prima usavo PowerAMP ma mi sono trovato molto meglio con il playerpro.... è quasi tutto in italiano al contrario del powerAMP e permette pure di vedere video di qualsiasi formato, scarica le copertine dei dischi, da una descrizione dell'artista e un'altra chicca che ho trovato permette lo skip di un brano scuotendo il dispositivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon capisco dove chiedere riguardo a un consiglio su app android, faccio la domanda qui in caso spostate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Sono due combinazioni di parole che non combaciano.Qual è il miglior navigatore offline e gratis?
Un mio amico mi aveva consigliato Sygic auraSono due combinazioni di parole che non combaciano.
O offline o gratis. Scegli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh ma non è gratuito. Ha un periodo di prova se non sbaglio.Un mio amico mi aveva consigliato Sygic aura