Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
prova prima a disinstallare go launcher e i temi e vedi, ma non credo che possano portare rallentamenti

Ok ,grazia

Allora provo prima a disistallare e poi se non vedo cambiamenti resetto ma anchio ne dubito che sia colpa dei go lanucher , in tal caso a cosa potrebbe essere dovuto questo rallentamento che prima non c'era?

Ragà avete qualche applicazione (non giochi) da consigliarmi su un Galaxy Ace? Qualcosa di utile e magari simpatico: chessò, tipo un programma per mandare sms gratis senza rotture, oppure qualcosa che mi faccia accendere il flash senza dover andare nella fotocamera. Magari gratuito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se faccio un riprestino di fabbrica perdo l'ultimo aggiornamento fatto?

Ragà avete qualche applicazione (non giochi) da consigliarmi su un Galaxy Ace? Qualcosa di utile e magari simpatico: chessò, tipo un programma per mandare sms gratis senza rotture, oppure qualcosa che mi faccia accendere il flash senza dover andare nella fotocamera. Magari gratuito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
viber, messaggi e chiamate gratis (ovviamente devi avere internet o in wi-fi o in 3g)

what's app (anche questo con internet, ma solo messaggi)

tutte e 2 devono essere installate anche dalla persona con cui ti vuoi scrivere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma per caso esiste qualche applicazione gratuita del market che permette di scaricare musica?

Buona sera a tutti! ^_^

avrei una domanda u.u

Il mio galaxy ace fa fatica ad arrivare a fine giornata con un uso non troppo eccessivo ma neanche troppo basso..... lo uso come cellulare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif messaggi, quell'oretta di chiamata e a volte controllo i-mail sotto copertura wi-fi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho notato che ha una batteria da 1300 mA ora.... sapete se c'è una batteria più capiente come per esempio quella maggiorata da 2000 mA per s II?! :cat: grazie in anticipo ^_^

EDIT: scusate sbaglio sempre topic xD devo postare su android scusate C.C

innanzitutto potresti usare degli accorgimenti per quel che riguarda le varie connessioni con juicedefender...e poi impostare la luminosità su automatica

le batterie sostitutive più capienti ci sono, ma non sono consigliabili, in quanto non ufficiali (diversamente da quella per il gs2), basta niente e si può fottere l'hw con roba del genere

Non capisco dove chiedere riguardo a un consiglio su app android, faccio la domanda qui in caso spostate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Vorrei sapere se esiste un diavolo di player musicale che mi faccia riprodurre i file per come li ho organizzati su SD! Me li sono organizzati tutti bene come va a me, però ad aprirli direttamente una volta terminata la riproduzione non scala a quello dopo, mentre se uso il player standard o altri che ho scaricato dal market mi consente (apparentemente, felice di essere smentito) solo di riprodurre per album, autore, genere...non c'è un modo per dirgli "riproduci questo e poi tutto il resto che trovi nella cartella" come in tutti gli MP3 che ho vuto nella mia vita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non capisco dove chiedere riguardo a un consiglio su app android, faccio la domanda qui in caso spostate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Vorrei sapere se esiste un diavolo di player musicale che mi faccia riprodurre i file per come li ho organizzati su SD! Me li sono organizzati tutti bene come va a me, però ad aprirli direttamente una volta terminata la riproduzione non scala a quello dopo, mentre se uso il player standard o altri che ho scaricato dal market mi consente (apparentemente, felice di essere smentito) solo di riprodurre per album, autore, genere...non c'è un modo per dirgli "riproduci questo e poi tutto il resto che trovi nella cartella" come in tutti gli MP3 che ho vuto nella mia vita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Provare a farlo nel thread chiamato "Android: Telefoni,App,Temi & Discussioni Generali" no eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

PowerAMP.

E' il migliore per Android e permette l'indicizzazione in cartelle direttamente.

Provare a farlo nel thread chiamato "Android: Telefoni,App,Temi & Discussioni Generali" no eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Era quello che avrei fatto se non fosse stata chiusa...dopo un'ora che era chiusa ho pensato che per qualche ragione fosse stata trasferita nell'altra, che ha un nome identico...

---------- Post added at 17:37:26 ---------- Previous post was at 17:36:55 ----------

PowerAMP.E' il migliore per Android e permette l'indicizzazione in cartelle direttamente.
Ok grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Usa playerPro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png io prima usavo PowerAMP ma mi sono trovato molto meglio con il playerpro.... è quasi tutto in italiano al contrario del powerAMP e permette pure di vedere video di qualsiasi formato, scarica le copertine dei dischi, da una descrizione dell'artista e un'altra chicca che ho trovato permette lo skip di un brano scuotendo il dispositivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nulla a che vedere con quello originale che monta android //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qual è il miglior navigatore offline e gratis?

Qual è il miglior navigatore offline e gratis?
Sono due combinazioni di parole che non combaciano.

O offline o gratis. Scegli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono due combinazioni di parole che non combaciano.
O offline o gratis. Scegli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un mio amico mi aveva consigliato Sygic aura

Esatto...per quanto mi riguarda offline (non gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) il migliore è copilot

Pubblicità
Pubblicità
Indietro