Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Qualcosa di migliore no.Ormai questa generazione ha trovato stabilita, tutti i top si equivalgono complessivamente ma qualcuno ha cose che l'altro non ha.

Attualmente, senza ICS, il Galaxy S2 rimane il migliore perché l'unica ''mancanza'' è il chip NFC che metto tra virgolette perché solo i santi sanno, quando, l'italia ci arriverà.

Comunque i Top al momento sono:

- GS 2: 450 a chi sa cercare.

- Razr: 600 ma personalmente non mi ha convinto ad un cambio perché complessivamente siamo li, anzi le personalizzazioni Samsung come accelerazione HW o sensori oltre che il gorilla glass. Il Razr ha più definizione ma se devo rischiarlo in cadute mi tengo il mio che non cambia nulla.

- Nexus ma è più indirizzato a sviluppatori e ha qualche piccola mancanza rispetto al GS 2.
uhm sul razr in parte ti sbagli, non ha il gorilla glass, ma ha il dragontrail che sulla carta è inferiore, ma ho visto qualche video e FA PAURA!

uhm sul razr in parte ti sbagli, non ha il gorilla glass, ma ha il dragontrail che sulla carta è inferiore, ma ho visto qualche video e FA PAURA!
Ma il Gorilla Glass è resistenza. Gorilla Glass + Super Amoled Plus = WOW in sicurezza.

pare che il Super Amoled Advance del razr è migliore del plus del gs2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

ovviamente è da prendere con le pinze come tutti i bench, ma credo che un fondo di verità ci sia, sulla carta cpu e gpu del gs2 (exynos e mali) sono migliori di quelli del razr (ti omap e powerVR)

pare che il Super Amoled Advance del razr è migliore del plus del gs2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Invece no. La tecnologia pentile è quella dei normali schermi con due sub pixel mentre il sA+ ha 3 sub pixel.

Tutta via ha una risoluzione maggiore ma a quella deve essere aggiunta anche la densità, in questo caso (nexus compreso) è evidente che i pixel in più servono più che altro a non rendere l'immagine tirata per via dei loro schermi e tecnologia di matrice. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vedendo il video si nota subito la cosa meno utile, un confronto a lente di ingrandimento come se i nostri occhi vedessero qualche differenza sulla rete di pixel.

Io ritengo che il Nexus e il Razr siano ottimi anche loro ma non giustificano lo sborso in più di dindini.

è che l'interfaccia samsung mi fa letteralmente cagare e non mi piace la sua politica di copiare spudoratamente la grafica apple //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 12:09:20 ---------- Previous post was at 12:08:51 ----------

per questo mi attirava di più il rarz che su amazon lo trovoa 507€

Ragazzi dove posso trovare wallpapers animati ?

è che l'interfaccia samsung mi fa letteralmente cagare e non mi piace la sua politica di copiare spudoratamente la grafica apple //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

---------- Post added at 12:09:20 ---------- Previous post was at 12:08:51 ----------

ci vanno 2 secondi a cambiare launcher

sul market, cerca Live Wallpapers

ci vanno 2 secondi a cambiare launcher

bhe, non mi piace nemmeno molto esteticamente per il discorso detto prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lo so, sono noioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oh Gesù fai parte di quella schiera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque la puoi cambiare con un altro launcher dal market, mica devi usarla per forza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se sei interessato al Razr e il GS2 non ti piace di certo non posso non consigliarti quel motorola. Ricorda i top sono GS2, Razr e Nexus. Non di Android ma mondiali.

Nel market c'è la sezione apposita nelle categorie. Hai l'ultimo market? Quello bello? Se si basta che slide a sinistra e una delle categorie è "Sfondi Animati". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oh Gesù fai parte di quella schiera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque la puoi cambiare con un altro launcher dal market, mica devi usarla per forza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se sei interessato al Razr e il GS2 non ti piace di certo non posso non consigliarti quel motorola. Ricorda i top sono GS2, Razr e Nexus. Non di Android ma mondiali.

Nel market c'è la sezione apposita nelle categorie. Hai l'ultimo market? Quello bello? Se si basta che slide a sinistra e una delle categorie è "Sfondi Animati". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non sopro pro apple //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma se dovessi prendere un telefono con estetica simile apple mi girerebbero le palle xkè mi sembra che mi stiano danto dell'idiota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq grazie per i consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif adesso guardo un po //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif xkè il mio hd2 comincia ad essere "pesante" e la batteria non mi dura un giorno lasciandolo fermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non sopro pro apple //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma se dovessi prendere un telefono con estetica simile apple mi girerebbero le palle xkè mi sembra che mi stiano danto dell'idiota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cmq grazie per i consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif adesso guardo un po //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif xkè il mio hd2 comincia ad essere "pesante" e la batteria non mi dura un giorno lasciandolo fermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La somiglianza estetica era presente nel GS1, nel 2 bisogna essere un pochino orbi per prenderli per l'altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se vai in un negozio di elettronica e c'è un iPhone e un GS2 lo vedi più chiaramente che non sono per niente simili se non che hanno la forma da smartphone insomma. E' quello che Apple non vuole, che altri abbiano la forma da smartphone. :rickds:

Grazie mille,non lo sapevo,ne scarico un paio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Grazie mille,non lo sapevo,ne scarico un paio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Anche cosi ma risulterebbe una comune ricerca, selezionando la categoria imposti tutto il market solo su gli sfondi e puoi vedere migliori, più scaricati e quelli sotto i riflettori, ecc ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche cosi ma risulterebbe una comune ricerca, selezionando la categoria imposti tutto il market solo su gli sfondi e puoi vedere migliori, più scaricati e quelli sotto i riflettori, ecc ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ma trovavo solo sfondi scadenti.

La somiglianza estetica era presente nel GS1, nel 2 bisogna essere un pochino orbi per prenderli per l'altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe vai in un negozio di elettronica e c'è un iPhone e un GS2 lo vedi più chiaramente che non sono per niente simili se non che hanno la forma da smartphone insomma. E' quello che Apple non vuole, che altri abbiano la forma da smartphone. :rickds:
ok, ma la samsung ha iniziato a produrre tutti i suoi cell con apple style //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tutto quello stavo dicendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ok, ma la samsung ha iniziato a produrre tutti i suoi cell con apple style //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tutto quello stavo dicendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma l'Apple style non esiste, c'è poco da fare nelle interfacce. Apple rivendica l'interfaccia a griglia come se fosse sua, quella non è l'interfaccia del GS2 ma semplicemente il drawer (dove si tengono le applicazioni) e non l'ha mica inventato Apple.

Poi una società che ha fatto del rubare le idee altrui e spacciale per proprie una politica aziendale non può mettersi di punto e in bianco a fare la moralista. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma io parlo anche dell'estetica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non puoi farmi pulsante centrale nella stessa poszione, bordino che richiama la stessa estetica, altoparlante in alto nella stessa posizione e fatto uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Great Little War GameSketchBook Mobile

Paper Camera

Sound Hound

Asphalt 6

Fieldrunners HD

SwiftKey

Minecraft

Endomondo Sports Tracker Pro
Tutti a 10c //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma io parlo anche dell'estetica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non puoi farmi pulsante centrale nella stessa poszione, bordino che richiama la stessa estetica, altoparlante in alto nella stessa posizione e fatto uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma dove lo devi mettere il pulsante? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ha due soft touch anche, l'iPhone non li ha; è di dimensioni leggermente maggiori e meno bombato. L'iPhone a confronto è imbarazzante (3GS ovviamente). Con il 4 e il 4S non ha nulla di uguale. :morristend:

Ma dove lo devi mettere il pulsante? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque ha due soft touch anche, l'iPhone non li ha; è di dimensioni leggermente maggiori e meno bombato. L'iPhone a confronto è imbarazzante (3GS ovviamente). Con il 4 e il 4S non ha nulla di uguale. :morristend:
cmq finiamo l'ot xkè altrimenti mi vengono a regalare un ip per tutta la pubblicità che stò facendo e non saprei cosa farci :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro