Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
scaricalo dal market dal pc allora, comunque è impossibile, di sicuro sbagli qualcosa

Un bell'orologio che si integri bene con lo sfondo e anche un app meteo dove posso trovarli ?

Un bell'orologio che si integri bene con lo sfondo e anche un app meteo dove posso trovarli ?
Beautifull Widget.

Entrambe le cose bene, per oggi a 10 centesimi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Beautifull Widget.
Entrambe le cose bene, per oggi a 10 centesimi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Gratis niente ?

Ma per installlare l'applicazione del meteo devo per forza settare anche le impostazioni del GPS ?

Perchè ho scaricato il meteo della GO ma richiede le impostazioni del GPS.

Non c'è un meteo normale da mettere sullo schermo senza settare nulla ?

Ma per installlare l'applicazione del meteo devo per forza settare anche le impostazioni del GPS ?Perchè ho scaricato il meteo della GO ma richiede le impostazioni del GPS.

Non c'è un meteo normale da mettere sullo schermo senza settare nulla ?
In che senso? Devi solo attivare il GPS per individuare la tua posizione ma penso che tu possa inserirla manualmente anche.

scaricalo dal market dal pc allora, comunque è impossibile, di sicuro sbagli qualcosa
credo che sia dovuto al fatto che il market ti visualizza solamente le apps compatibili con il tuo telefono... Infatti ho provato ad accedere al sito market.android.com non dal pc ma dallo smartphone e quei giochi li ho trovati e mi diceva "questa app non è compatibile con il tuo dispositivo..."

Qualcuno conferma?

credo che sia dovuto al fatto che il market ti visualizza solamente le apps compatibili con il tuo telefono... Infatti ho provato ad accedere al sito market.android.com non dal pc ma dallo smartphone e quei giochi li ho trovati e mi diceva "questa app non è compatibile con il tuo dispositivo..."
Qualcuno conferma?
probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

finora 15 applicazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi andava di aprire un Topic quindi se posso chiedo quì.

Vorrei formattare il cellulare per eliminare tutte le applicazioni e rimetterlo a nuovo,perchè è pieno di robaccia e vorrei reinstallare solo quelle necessarie e che mi son piaciuti di più.

Per avere anche un amaggiore fluidità del dispositivo anche,ora la domanda è,come faccioa formattare sia il dispositivo che la memory card ?

E le applicazioni principali rimangono vero ?

Non mi andava di aprire un Topic quindi se posso chiedo quì.Vorrei formattare il cellulare per eliminare tutte le applicazioni e rimetterlo a nuovo,perchè è pieno di robaccia e vorrei reinstallare solo quelle necessarie e che mi son piaciuti di più.

Per avere anche un amaggiore fluidità del dispositivo anche,ora la domanda è,come faccioa formattare sia il dispositivo che la memory card ?

E le applicazioni principali rimangono vero ?

Cosa intendi con le app principali?

Puoi formattare il telefono fino a stato di fabbrica: è nelle impostazioni generali sotto privacy, mi pare.

Però perdi anche rubrica, messaggi e via dicendo. Torna come se fosse nuovo

Dite che 400 MB di memoria(intendo quella del telefono) bastino per un bel po di giochi,app e altro?

Cosa intendi con le app principali?Puoi formattare il telefono fino a stato di fabbrica: è nelle impostazioni generali sotto privacy, mi pare.

Però perdi anche rubrica, messaggi e via dicendo. Torna come se fosse nuovo
Ah,perdo tutto,quindi come unico metodo di pulizia devo per forza cancellare tutto manualmente ?

Dite che 400 MB di memoria(intendo quella del telefono) bastino per un bel po di giochi,app e altro?
Secondo me no.

Ah,perdo tutto,quindi come unico metodo di pulizia devo per forza cancellare tutto manualmente ?

Secondo me no.
Ma non è in qualche modo espandibile?Se puo d'essere d'aiuto il telefono è un'xperia play

Ma non è in qualche modo espandibile?Se puo d'essere d'aiuto il telefono è un'xperia play
Io tengo un Xperia Arc e ho messo una micro sd. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io tengo un Xperia Arc e ho messo una micro sd. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma non intendo quella,posto quello che ho trovato:

Interna: 400 Mb

Esterna: microSD/SDHC fino a 32 GB

Per l'estena non c'è problema visto che ne metto una io da 32GB,invece avevo sentito che alcune applicazione erano obbligatorie installarle nella memoria del telefono,infatti volevo sapere se basta o se si poteva fare qualcosa?

Ps:potei aver detto una brazzata io,visto che da poco mi sono inoltrato nel campo dei telefoni un po piu "seri"

alcune devi metterle per forza nella memoria interna(tipo i widget), ma sono poche quelle chelo richiedono, quindi alla fine se sposti tutte le altre quei 400mb bastano eccome:sisi:

una volta installati li puoi spostare sulla sd, da Gestici Applicazioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro