Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma non è in qualche modo espandibile?Se puo d'essere d'aiuto il telefono è un'xperia play
la memoria del telefono NON è espandibile, ma puoi cmq comprare una micro sd e spostare le apps e i giochi più grossi su di essa (non i widget e tutta la roba che il cell carica appena lo accendi altrimenti rischi di imputtanare il sistema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Visto che riguarda il sistema,il telefono che sto per acquistare(xperia play)ha delle icone preistallate della wind,dite che si possono cancellare?

Visto che riguarda il sistema,il telefono che sto per acquistare(xperia play)ha delle icone preistallate della wind,dite che si possono cancellare?
Le possibilità di personalizzazione di Android sono molteplici,quando comprerai il dispositivo capirai molte cose quindi stai tranquillo.

xò occhio che gta non va su tutti i cell //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

raga il mio i9003 non mi riconosce più la SD ora sto provando a formattarla dal telefono poi vi so dire in caso di esito negativo avete idee su come aiutarmi??

ho capito che non la riconosceva più perchè se voglio spostare le app dal interna all'esterna la SD non perde MB di spazio

Raga scaricate il nuovissimo zookeeper DX è strabellissimo ve lo consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Cosa mi consigliate come scheda sd per il mio lg optimus dual? Al momento ho su una da 4 gb e sono letteralmetne stretto, spazio finito.

Mi consigliate bene anche sulla classe ecc? Quella che ho ora si "carica" lentamente

Cosa mi consigliate come scheda sd per il mio lg optimus dual? Al momento ho su una da 4 gb e sono letteralmetne stretto, spazio finito.Mi consigliate bene anche sulla classe ecc? Quella che ho ora si "carica" lentamente
Prendi una classe 6 (minimo) da 16 GB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

io ho una lexar classe 6 da 16 gb e va da *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif classi tipo 8/10 sono inutili su uno smartphone

le marche migliori sono cmq kingston e lexar

Io ho una sandisk classe 2 da 16GB, prendine una che costa poco, tanto da usare in uno smarphone cambia poco da una classe 2 a una classe 6++ e infatti va benissimo la mia.

Io ho una sandisk classe 2 da 16GB, prendine una che costa poco, tanto da usare in uno smarphone cambia poco da una classe 2 a una classe 6++ e infatti va benissimo la mia.
ecco dimenticavo sandisk...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la differenza tra classe 2 e 6 cmq c'è eccome, ad esempio se salvi i video registrati ad alta risoluzione sull'sd capita che sulla prima ti vada a scatti, idem se sposti giochi o roba cmq pesante sulla memoria esterna

Qualche widget per la musica gratis?

Come sposto la musica sul cell?
Se vai su android market trovi sotto la categoria musica molti player, scegli quello che ti paice di più!

Per spostare la musica collega il cell al pc con il cavo usb, poi trascini nel cell

@altri grazie per la scheda, preferisco spendere un pò di più ma andare sul sicuro:sisi:

Se vai su android market trovi sotto la categoria musica molti player, scegli quello che ti paice di più!Per spostare la musica collega il cell al pc con il cavo usb, poi trascini nel cell

@altri grazie per la scheda, preferisco spendere un pò di più ma andare sul sicuro:sisi:
Non ci riesco,mi fa installare un programma ma non riesco a trovare il modo per trasferire le canzoni e altro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro