Kuro.
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Apr 2009
- Reazioni
- 742
Ah perfetto, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pnguna volta installati li puoi spostare sulla sd, da Gestici Applicazioni
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah perfetto, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pnguna volta installati li puoi spostare sulla sd, da Gestici Applicazioni
la memoria del telefono NON è espandibile, ma puoi cmq comprare una micro sd e spostare le apps e i giochi più grossi su di essa (non i widget e tutta la roba che il cell carica appena lo accendi altrimenti rischi di imputtanare il sistema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)Ma non è in qualche modo espandibile?Se puo d'essere d'aiuto il telefono è un'xperia play
Le possibilità di personalizzazione di Android sono molteplici,quando comprerai il dispositivo capirai molte cose quindi stai tranquillo.Visto che riguarda il sistema,il telefono che sto per acquistare(xperia play)ha delle icone preistallate della wind,dite che si possono cancellare?
Disponibili Grand Theft Auto 3 e Sonic CD
dopo li prendo entrambi
Gratis ?
4€ GTA e 2€ circa Sonic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGratis ?
Prendi una classe 6 (minimo) da 16 GB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngCosa mi consigliate come scheda sd per il mio lg optimus dual? Al momento ho su una da 4 gb e sono letteralmetne stretto, spazio finito.Mi consigliate bene anche sulla classe ecc? Quella che ho ora si "carica" lentamente
ecco dimenticavo sandisk...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ho una sandisk classe 2 da 16GB, prendine una che costa poco, tanto da usare in uno smarphone cambia poco da una classe 2 a una classe 6++ e infatti va benissimo la mia.
Qualche widget per la musica gratis?
Se vai su android market trovi sotto la categoria musica molti player, scegli quello che ti paice di più!Come sposto la musica sul cell?

Non ci riesco,mi fa installare un programma ma non riesco a trovare il modo per trasferire le canzoni e altroSe vai su android market trovi sotto la categoria musica molti player, scegli quello che ti paice di più!Per spostare la musica collega il cell al pc con il cavo usb, poi trascini nel cell
@altri grazie per la scheda, preferisco spendere un pò di più ma andare sul sicuro![]()
Un programma? Funziona come una USB...Non ci riesco,mi fa installare un programma ma non riesco a trovare il modo per trasferire le canzoni e altro