Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
L'altro giorno ho tradotto Antutu Tester giusto per farmi un po' di esperienza e qualche precedente, era una roba tipo 30 espressioni da tradurre:asd:

ci ho messo 5 minuti, ma non l'hanno ancora aggiornato:sad:

Guarda, mi sono proposto in giro, 2 giochi li ho fatti gratis... A volte la butto lì, chiedo una donazione... Ma in pochi pagano!

eh ho notato, se scrivevo nell'email che chiedevo comunque un piccolo prezzo non hanno mai risposto:asd:

Oggi se tutto va bene esce la Xenox Mod v3

salve ragazzi volevo qualche consiglio, ho l'acer liquid mini,volevo sapere se posso creare cartelle per mettere dentro le varie applicazioni che scarico , e seconda cosa che giochi belli ci sono nel market di android? grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sta iniziando il Ces Samsung

http://www.samsungces.com/pop_bn1.html

---------- Post added at 23:08:28 ---------- Previous post was at 23:00:49 ----------

Mamma mai se il tizio parla male:asd:

salve ragazzi volevo qualche consiglio, ho l'acer liquid mini,volevo sapere se posso creare cartelle per mettere dentro le varie applicazioni che scarico , e seconda cosa che giochi belli ci sono nel market di android? grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ciao, per creare cartelle personalizzate devi cambiare il launcher predefinito. Ti consiglio GO Launcher, anche se molti usano LauncherPro.

Giochi quanti ne vuoi, dimmi di che genere.

Ciao, per creare cartelle personalizzate devi cambiare il launcher predefinito. Ti consiglio GO Launcher, anche se molti usano LauncherPro.

Giochi quanti ne vuoi, dimmi di che genere.
in realtà stile i-phone, mi spiego meglio, tipo temple run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non conosco, è un gioco senza bluetooth, che non ti permette di cancellare l'ultima chiamata e di cancellare una singola canzone? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif stile itunes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

da quanto ho capito vuole le apps direttamente in home, senza menu ("volgarmente" chiamato launcher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

da quanto ho capito vuole le apps direttamente in home, senza menu ("volgarmente" chiamato launcher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
in realtà ho scritto il tipo di gioco che volevo cercare, il gioco è temple run, volevo sapere se c'era un gioco simile a questo (che poi alla fine sono riuscito a trovarne 2), dato che è solamente per iphone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per il fatto delle cartelle ho già risolto scaricando go launcher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Forse non centra con il topic,ma non so dove chiedere,voi comepulite lo schermo?

---------- Post added at 11:55:16 ---------- Previous post was at 11:52:13 ----------

Scusate ma non so dove chiedere,voi come pulite lo schermi?

Come faccio a flashare un HD2 via Mac con Lion??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Forse non centra con il topic,ma non so dove chiedere,voi comepulite lo schermo? 

---------- Post added at 11:55:16 ---------- Previous post was at 11:52:13 ----------

Scusate ma non so dove chiedere,voi come pulite lo schermi?
Con un panno liscio che serve appunto per pulire schermi di questo tipo,molto simile a quelli che si trovano con gli occhiali.

Ho un HTC Desire s brand TIM e non riesco a ricevere l'aggiornamento OTA alla versione android 2.3.5 e htc sense 3.5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif che sta circolando da mesi. Continuo a fare il controllo ma mi dice che il telefono è aggiornato :bah!:

Sono in contatto con HTC da giorni...ma senza esito.

Tim mi ha detto che non spetta a loro rilasciare aggiornamenti ma alla HTC :bah!:

Visto che non vorrei rootare il telefono perdendo cosi la garanzia......qualcuno di voi ha qualche news o qualche consiglio da darmi?

Grazie

per i brand tim, vodafone, 3, wind che sia, gli aggiornamenti non sono rilasciati direttamente da htc, ma devono prima passare sotto l'operatore, quindi sarà perchè non è ancora uscito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro