Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

salve ragazzi volevo qualche consiglio, ho l'acer liquid mini,volevo sapere se posso creare cartelle per mettere dentro le varie applicazioni che scarico , e seconda cosa che giochi belli ci sono nel market di android? grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
in realtà stile i-phone, mi spiego meglio, tipo temple run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ciao, per creare cartelle personalizzate devi cambiare il launcher predefinito. Ti consiglio GO Launcher, anche se molti usano LauncherPro.
Giochi quanti ne vuoi, dimmi di che genere.
Si può solo con la rom MIUIin realtà stile i-phone, mi spiego meglio, tipo temple run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
in realtà ho scritto il tipo di gioco che volevo cercare, il gioco è temple run, volevo sapere se c'era un gioco simile a questo (che poi alla fine sono riuscito a trovarne 2), dato che è solamente per iphone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per il fatto delle cartelle ho già risolto scaricando go launcher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifda quanto ho capito vuole le apps direttamente in home, senza menu ("volgarmente" chiamato launcher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Con un panno liscio che serve appunto per pulire schermi di questo tipo,molto simile a quelli che si trovano con gli occhiali.Forse non centra con il topic,ma non so dove chiedere,voi comepulite lo schermo?
---------- Post added at 11:55:16 ---------- Previous post was at 11:52:13 ----------
Scusate ma non so dove chiedere,voi come pulite lo schermi?
Uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ora la installo sul mio I9003Oggi se tutto va bene esce la Xenox Mod v3