che te ne pare di dead space ?Presi:
- Dead Space: versione a pagamento
- Dov'è la mia acqua: versione a pagamento
- Extended Controls
cos'e' dov'e' la mia acqua ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che te ne pare di dead space ?Presi:
- Dead Space: versione a pagamento
- Dov'è la mia acqua: versione a pagamento
- Extended Controls
Tu lo sai che nello Store Samsung Dead Space è gratuito per chi ha l'S2?Ecco proprio quello che volevo sentire,a breve lo prendo sicuramente.
sicuro ?Tu lo sai che nello Store Samsung Dead Space è gratuito per chi ha l'S2?
caspita,io nel samsung apps non entro mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo l'ho scaricato gratis qualche mese fa
si modern combact lo so,anche asphalt 6 e' gratuitoSi, Samsung spesso fa dei bei regali...a natale hanno regalato Modern Combat 3...Tipo Tapatalk sullo store app è gratis e ci sono altre cosette interessanti...
Non potevi arrivare prima. :cry:Tu lo sai che nello Store Samsung Dead Space è gratuito per chi ha l'S2?

ma qual'è sto samsung store? Me lo puoi linkare please???Tu lo sai che nello Store Samsung Dead Space è gratuito per chi ha l'S2?
ok lo provodov'è la mia acqua attualmente è il miglior gioco che ho provato sul market....e ne ho provatiper 70 centesimi o poco più va preso assolutamente....
---------- Post added at 22:12:34 ---------- Previous post was at 22:11:01 ----------
ma qual'è sto samsung store? Me lo puoi linkare please???
C'è l'icona Samsung App nel telefonodov'è la mia acqua attualmente è il miglior gioco che ho provato sul market....e ne ho provatiper 70 centesimi o poco più va preso assolutamente....
---------- Post added at 22:12:34 ---------- Previous post was at 22:11:01 ----------
ma qual'è sto samsung store? Me lo puoi linkare please???
versione mobile o versione desktop?Raga aiuto...
Vado su youtube e ogni video mi fa impossibile riprodurre video.. tutto ad un tratto da ieri.
E ora?
Inviato dal mio Atrix
si, l'ho notato solo stamattinaC'è l'icona Samsung App nel telefono