Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
[quote name=>>DAN

cos'e' dov'e' la mia acqua ?

No apparte che quando l'ho scaricato ho dovuto pagare 9 centesimi in più per tasse ( Da EA c'era da aspettarselo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif ) e ora che l'ho scaricato mi dice nuovamente di riscaricarlo al peso di 490 MB. O_o

Ecco cos'è "Dov'è la mia acqua".

unnamed-22.jpg

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.disney.WMWLite&feature=search_result#?t=W251bGwsMSwxLDEsImNvbS5kaXNuZXkuV01XTGl0ZSJd

Problema account Google su LG-E510

Oggi ho comprato questo telefonino LG,quando provo a creare un account Google,faccio crea inserisco i dati però qui mi dice impossibile stabilire una connessione dati affidabile al server.

Come mai??Qualcuno mi aiuti pleaseee:tragic::tragic::tragic:

Ecco proprio quello che volevo sentire,a breve lo prendo sicuramente.
Tu lo sai che nello Store Samsung Dead Space è gratuito per chi ha l'S2?

[quote name=>>DAN

Io l'ho scaricato gratis qualche mese fa

[quote name=>>DAN

ma e' la vers.completa ?

Si, Samsung spesso fa dei bei regali...a natale hanno regalato Modern Combat 3...

Tipo Tapatalk sullo store app è gratis e ci sono altre cosette interessanti...

Si, Samsung spesso fa dei bei regali...a natale hanno regalato Modern Combat 3...Tipo Tapatalk sullo store app è gratis e ci sono altre cosette interessanti...
si modern combact lo so,anche asphalt 6 e' gratuito

[quote name=>>DAN

cos'e' dov'e' la mia acqua ?

dov'è la mia acqua attualmente è il miglior gioco che ho provato sul market....e ne ho provati:asd:

per 70 centesimi o poco più va preso assolutamente....

---------- Post added at 22:12:34 ---------- Previous post was at 22:11:01 ----------

Tu lo sai che nello Store Samsung Dead Space è gratuito per chi ha l'S2?
ma qual'è sto samsung store? Me lo puoi linkare please???

dov'è la mia acqua attualmente è il miglior gioco che ho provato sul market....e ne ho provati:asd:per 70 centesimi o poco più va preso assolutamente....

---------- Post added at 22:12:34 ---------- Previous post was at 22:11:01 ----------

ok lo provo

il samsug app c'e' l'hai nel telefono,non ci sei mai entrato ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dov'è la mia acqua attualmente è il miglior gioco che ho provato sul market....e ne ho provati:asd:per 70 centesimi o poco più va preso assolutamente....

C'è l'icona Samsung App nel telefono

Impossibile riprodurre i video all improvviso... che piaga

Raga aiuto...

Vado su youtube e ogni video mi fa impossibile riprodurre video.. tutto ad un tratto da ieri.

E ora?

Inviato dal mio Atrix

Risolto:lock:

---------- Post added at 18:33:08 ---------- Previous post was at 18:31:37 ----------

sorry:asd:

Si "Dov'è la mia acqua" è un gioco fantastico,va preso assolutamente.

Comunque neanche io sapevo dell'esistenza del Samsung Store.

Appena visto Dead Space gratis sul Samsung Store. :bah!:

Comunque ho deciso di comprare un lettore musicale valido e sono indeciso tra PlayerPro e Power AMP,consigli ?

Qual'e il più personalizzabile,quello con l'interfaccia più bella (Da utilizzare sulla Home Screen come Widget) e il più completo ?

Ragazzi oggi ho affiancato al mio iPhone 4 un Samsung Galaxy Note essendo abbastanza inesperto su android datemi delle dritte ditemi tutto quello che devo scaricare per personalizzare il telefono e per fare un pò tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro