Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ragazzi oggi ho affiancato al mio iPhone 4 un Samsung Galaxy Note essendo abbastanza inesperto su android datemi delle dritte ditemi tutto quello che devo scaricare per personalizzare il telefono e per fare un pò tutto.
Scarica subito Go Launcher EX.

A pagamento:

- Beautiful Widget: Widget Meteo indispensabile,permette una personalizzazione massima e dispone di un sacco di skin tra cui scegliere.

- WidgetLocker: Il miglior Widget per personalizzare il proprio blocca tasti,indispensabile anche questo.

Gratis

- Filkie Wallpapers HD: Widget in cui è possibile trovare un sacco di sfondi in HD.

- Dolphin Broswer HD: Miglior Broswer per la navigazione internet.

- Go SMS Pro: Lo consiglio sempre,ottimo widget per la parte messaggi.

Giochi Gratis:

- Angry Birds

- Angry Birds RIO

- Angry Birds Season

- Fruit Ninja Free

- Dov'è la mia acqua Free (Di questo ti consiglio la versione completa a pagamento,stupendo.

A pagamento:

- Beautiful Widget: Widget Meteo indispensabile,permette una personalizzazione massima e dispone di un sacco di skin tra cui scegliere.

- WidgetLocker: Il miglior Widget per personalizzare il proprio blocca tasti,indispensabile anche questo.

Gratis

- Filkie Wallpapers HD: Widget in cui è possibile trovare un sacco di sfondi in HD.

Giochi Gratis:

- Angry Birds

- Angry Birds RIO

- Angry Birds Season

- Fruit Ninja Free

- Dov'è la mia acqua Free (Di questo ti consiglio la versione completa a pagamento,stupendo.
Grazie ho scaricato quasi tutto quello che mi hai consigliato.

Ma per killare le app rimaste in RAM?

Anche voi navigando nel forum con Tapatalk non vedete i titoli delle discussioni in rilievo?

Anche voi navigando nel forum con Tapatalk non vedete i titoli delle discussioni in rilievo?
Quelle che al posto del titolo hanno l'immagine

A pagamento:

Gratis

Giochi Gratis:

- Angry Birds

- Angry Birds RIO

- Angry Birds Season

- Fruit Ninja Free

per me meglio il browser di default che dolphin browser

Io non capisco la necessità dei programmi tipo go sms pro e dolphin.. quelli di default hanno tutto quello che serve e anche di più, infilarsi dei "doppioni" inutilmente nella memoria lo vedo controproducente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono un meganabbo, lo so, però da poco mi sono messo a smanettare con il mio nuovo S2 e scaricando più 40ina tra app e giochi mi trovo ormai troppe pagine di scorrere. Ho fatto una cartella, però metterci 40-50 app UNA ALLA VOLTA mi sembra abbastanza un'impresa, sapete se c'è qualche app che mi permetta di gestire più icone insieme?

Stanno nel tab "Stickies" se non erro

Io non capisco la necessità dei programmi tipo go sms pro e dolphin.. quelli di default hanno tutto quello che serve e anche di più' date=' infilarsi dei "doppioni" inutilmente nella memoria lo vedo controproducente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif[/quote']Go SMS Pro aggiunge il popup dei messaggi quando arrivano e soprattutto il codice di sblocco all'apertura dell'applicazione. Poi permette di bloccare messaggi provenienti da un numero oppure di spostarne altri in una cartella "segreta". Inoltre implementa la chat di Facebook, i backup e gli sms programmati. Dubito che la tua stock app dei messaggi faccio tutto questo.

Sono un meganabbo, lo so, però da poco mi sono messo a smanettare con il mio nuovo S2 e scaricando più 40ina tra app e giochi mi trovo ormai troppe pagine di scorrere. Ho fatto una cartella, però metterci 40-50 app UNA ALLA VOLTA mi sembra abbastanza un'impresa, sapete se c'è qualche app che mi permetta di gestire più icone insieme?
Avresti dovuto organizzarti tutto in cartelle fin da subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non capisco la necessità dei programmi tipo go sms pro e dolphin.. quelli di default hanno tutto quello che serve e anche di più, infilarsi dei "doppioni" inutilmente nella memoria lo vedo controproducente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
infatti,ma poi il browser di default e' il migliore

Ho aggiornato il mio ace da 2.3.3 a 2.3.6 e noto dei cambiamenti grossissimi.. Cellulare molto più reattivo e ram che rimane libera.. Ottimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma che schifo fa la nuova icona dell'ex Android Market?

Notare che cambia nome ogni giorno. Un giorno Market, l'altro Google Play oggi à addirittura Play Store :rickds:

Ma che schifo fa la nuova icona dell'ex Android Market?Notare che cambia nome ogni giorno. Un giorno Market, l'altro Google Play oggi à addirittura Play Store :rickds:
E' vero l'ho appena notato :rickds: comunque scaricatevi tutti Ice Galaxy e Inferno Galaxy, veramente due bellissimi sfondi animati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

raga... ho scaricato viber sul mio galaxy ace.....

ho accurato che funziona anche tra dispositivi con os diverso per esempio con l'iphone 4s di mio padre va... riusciamo a parlare normalmente.

Ma avrei qualche quesito ._.

prima di tutto.... anche gli sms sono gratuiti? posso ricevere messaggi chiamate anche con la connessione disattivata? anche se non credo sia possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie in anticipo :cat:

raga... ho scaricato viber sul mio galaxy ace..... ho accurato che funziona anche tra dispositivi con os diverso per esempio con l'iphone 4s di mio padre va... riusciamo a parlare normalmente.

Ma avrei qualche quesito ._.

prima di tutto.... anche gli sms sono gratuiti? posso ricevere messaggi chiamate anche con la connessione disattivata? anche se non credo sia possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie in anticipo :cat:
Si gli sms sono gratuiti. No, non puoi ricevere chiamate se non sei connesso al wifi o alla rete mobile. Viber usa internet per fare tutto, per questo è gratis. Un po' come fa Skype.

Si gli sms sono gratuiti. No, non puoi ricevere chiamate se non sei connesso al wifi o alla rete mobile. Viber usa internet per fare tutto, per questo è gratis. Un po' come fa Skype.
Ok grazie mille :cat:

credo che dovrò acquistare una batteria sovra amperata allora -.-

Scaricatevi Pocket Soccer è una drogaaaaaaaaa:game:
Grazie del consiglio, appena scaricato ed è divertentissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro