Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Non ti conviene eseguire un root per una cosa del genere. Potresti fare più danni che altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
più che altro bisogna sempre avere gli occhi aperti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per il resto non è pericoloso per niente

più che altro bisogna sempre avere gli occhi aperti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per il resto non è pericoloso per niente
tu la fai sempre facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

guardando le varie guide sembra un casini farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

[quote name=>>DAN

guardando le varie guide sembra un casini farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Non è che la faccio facile...è facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif questione di due minuti, cell in dw mode e il flash è roba di nulla.

Poi ovvio gli inconvenienti possono succedere, esempio luce che salta durante la procedura di flash (successo una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) , ma l'importante è non farsi prendere dal panico, perché con Android a meno di danni a livello hw è tutto risolvibile

Where's my water è stupendo:sisi:

da qui a poco (oggi tra 2 ore si spera) possiederò il mio primo andorid e volevo chiedere a vossignori se potessero spiegarmi le basi (in tutti i sensi) di android ... grazie

da qui a poco (oggi tra 2 ore si spera) possiederò il mio primo andorid e volevo chiedere a vossignori se potessero spiegarmi le basi (in tutti i sensi) di android ... grazie

Mi unisco anche io alla domanda:asd:
E' semplicemente il miglior sistema operativo che io abbia mai provato (io ho avuto un terminale Symbian, uno con interfaccia widget ed uno iOS), ed è semplicissimo da padroneggiare. Alcuni trucchi che io non avevo capito a prima vista: tenendo premuta la schermata con i widget in uno spazio vuoto, apparirà un menù con un sacco di cose carine.

Ad esempio creare una cartella, oppure aggiungere delle foto alla home (io ad esempio ho 2 foto di mio fratello), un collegamento, o cambiare lo sfondo.

trucco 2: Per rimuovere un'app bisogna andare nel menu con tutte le app, aprire il menu con il tasto fisico, scegliere modifica e poi cliccare il meno sull'app.

Parlo da possessore di android 2.3.4, su samsung galaxy next.

pure calendar o smooth calendar
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però io cercavo qualcosa che avesse una visualizzazione mensile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 15:50:35 ---------- Previous post was at 15:08:07 ----------

per adesso stò utilizzando il widget di go launcher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è comodo perchè si possono sfogliare i mesi senza entrare nel calendario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif xò non sai che eventi ci sono in programma :(

Ragazzi ma se da google play installo qualcosa dal pc, poi me lo ritrovo automaticamente sul telefonino?
si:sisi:

ma da ignorante >__> che si prenderà un s2 sabato...

non ho capito bene come funziano le app..

Cioè ok le app di google sono ovunque...

Ma se volessi prendere chessò un gioco di altre marche ad esempio....mi pare esista in giro civilization 5 mobile...(sono drogato per civ lo voglio in tutti i formati possibili anche per lavastoviglie se lo fanno).

Dove lo vado a beccare?

lo posso scaricare prima su pc e poi passarlo al telefono via usb?

è che se lo trovo volevo prenderlo prima di domenica che vado via e devo ancora comprare sia un access point wireless che il telefono >_

Pubblicità
Pubblicità
Indietro