Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
preso il galaxy S2 :cat:

ho già installato il launcher 7 che mi piaceva un sacco e il giochillo di golf che si blocca sempre tralaltro e trasforma il telefono in una pratica stufetta portatile .... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma mi chiedevo...le app le si prende solo da google play o ci sono altre fonti simili ben fornite e pratiche?

Detto questo volevo qualche consiglio per qualche giochillo visto che civilization fa schifo, sim city c'è scritto che non va su galaxy s2 :shady: e siccome mi odiano civ revolution è per iphone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png mi chiedevo sul genere se rimane qualcosa da mettere....(ovviamente importa nulla della grafica..)...insomma qualche giochillo che non sia ne' un puzzle ne' arcade >.>

Ultima cosa qualcuno ha provato earth and legend? com'è? uccide il telefono come il golf o meno?

Grazie

Raga ho un problema: non riesco a mandare gli mms, in pratica sul mms rimane la scritta invio..... così all'infinito -.-

e la connettività è attivata!

Potete dirmi le impostazioni per risolvere il tutto?

ho una scheda wind e il cellulare è un galaxy ace non brandizato, android 2.3.6 :cat:

Sento la necessità di un sito aggiornato che indichi tutti i giochi in uscita per android, quelli usciti, i migliori.. , quelli gratis.. etc etc..C'è qualcosa di simile? magari in italiano?
Io consulto giornalmente sudetto sito (ovviamente in inglese):

Pocket Gamer

Devo dire che sono abbastanza onesti (anche se certe volte non capiscono un tubo, dipende da chi scrive l'articolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif); però sono comunque molto precisi e puntuali in generale sopratutto sulle news o i video delle prime prove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 23:01:07 ---------- Previous post was at 22:59:28 ----------

Ma spazio no fa solo iOS? Cmq manda pure per PM!

Ora sto dando un occhio a playandroid e c'è parecchia roba anche se non è proprio chiarissima l'impaginazione e tutto quanto.. vabbè me lo studio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Purtroppo per ora sì....... non c'è ancora abbastanza interesse a quanto pare per ora anche se era in programma una ristrutturazione del sito inserendo anche Android ma per ora non si sa ancora nulla, dovresti chiedere ai piani alti (cioè non a me, che sto addiruttura sotto alla piramide gerarchica....)

Ciao a tutti ho aggiornato da poco il mio telefono(htc sensation) android, mi pare che sia 4.0.3. ma dopo l'aggiornamento si stanno verificando 2 fatti tanto insoliti quanto fastidiosi:

1) rete wi-fi e/o 3G che si attivano da sole

2) arrivo di sms del ***** con scritto il nome della mia città, il numero del mittente è 50

se sapete dirmi i motivi, e specialmente delle soluzioni a queste rotture ve ne sarei grato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero mi aiuterete, x'è la possibilità di prendere un Galaxy S Plus a rate con al vodafone,pensate ne valga la pena? Tenete conto che il fatto che abbia lo schermo così grande (che a me purtroppo serve), è uno dei fattori che me lo fa prendere in considerazione...

Siamo in un forum di giochi e nessuno parla di giochi per telefoni .__. eccetto i soliti puzzle game alla angry birds....

Da varie ricerche in particolare ho trovato un mucchio di Jrpg molto belli...purtroppo a me non piaccciono i JRPG...

Sul lato invece ORPG o western RPG la situazione è piuttosto carente...

Ci sono:

earth and legend che dicono faccia schifo e piloti le recensioni....

Dungeon Hunter 1 e 2 che sono molto belli ma non sono sullo store google (gameloft) e sono più hack n slash alla diablo.

Dungeon Hunter 3 che è basato su microtransazioni di soldi veri :/

Più un mucchio di mmorpg....

Conoscete altro?

Per quello che riguarda i classici gestionali...

Sim City deluxe non va su galaxy s2 Q_Q

Civilization 5 mobile dicono sia brutto

FreeCiv manca un tutorial e diventa davvero difficile senza

Settlers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif non conosco....

Majesty ne parlano bene >.>

Avete qualche consiglio per giochetti un po' più seri della media ma non puzzle?

I maledetti su iphone hanno civilization revolution :( invidiaaaaaaa....

Come rpg c'è zenonia, fermo restando che non so come tu faccia a giocare ad un rpg su uno schermo di pochi centimetri e senza pad.

Come rpg c'è zenonia, fermo restando che non so come tu faccia a giocare ad un rpg su uno schermo di pochi centimetri e senza pad.
Concordo, ho scaricato quel Zenonia ed è di una scomodità unica giocare ad un jRPG su cellulare...lasciate perdere

Comunque è assurdo, la batteria del Galaxy Ace è una barzelletta, ma come è possibile?

qualunque gioco a turni o simile non è un problema ma soprattutto...

Non giro abbastanza da aver bisogno di una console portatile, ma quando tocca aspettare qualcuno, magari è comodo avere qualche giochillo..

Comunque non mi piacciono i jrpg :( e su android ce ne sono millemila.

Mi piacciono quelli occidentali e ce ne sono 3-4 brutti -.-

Ragazzi ma ci sono giochi da giocare in multiplayer con due smartphone vicini ?

ho convinto mia sorella a passare ad Android, ha preso da Trony un Dual a 200€

dammi il numero, la inizio a whatsapp e ai piaceri della carne

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi piace quando la gente passa ad android, mi sento vittorioso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro