Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
dottor Ja Rule, non va sto caxxo de ADW -.-tra l'altro, quando mi arriva un sms la suoneria si sente due volte, come se mi arrivassero due sms di file...ho scaricato handcent sms, sarà per quello?

poi se scarico juice defender mi devi dare una mano a settarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Mi accodo al settaggio di juice. Ho messo quello base e basta io. :morristend:

Mi accodo al settaggio di juice. Ho messo quello base e basta io. :morristend:
si ma non è che puoi copiare le mie richieste eh, chiedi qualcos'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ragazzi non riesco a connettermi dal PC, provo più tardi. Per la doppia notifica devi disattivare quella di sistema se prendi un'app per i messaggi. Ovviamente la migliore è go sms, non handcent :-P

Per il resto vi dico da PC dopo

Scritto, diretto e interpretato da Tapatalk

Ho bisogno di un chiarimento: esattamente quali funzioni hanno i "launcher"? Da quanto ho capito servono per personalizzare icone, menù, temi e quant'altro. Giusto?Ultima cosa: a seconda della versione di android che possiedo devo sceglierne uno piuttosto che un altro?

Grazie in anticipo e scusate per le numerose domande;p
Il launcher è una "skin" per restare in tema pc... Hai una griglia 4x4 5x5 e così via, una barra sotto con le icone d'accesso veloce e un pulsante al centro che, come nel launcher di default, ti permette di accedere a tutte le applicazioni sul tuo cellulare.

Quello di default è terrificante, non permette la creazione di cartelle, per me fondamentali. T'immagini 100 giochi sfusi in 14-15 pagine? Non troverei niente.

Alcuni launcher sono compatibili con Android 4 e superiori, quindi non puoi usarli su Gingerbread e simili, ma i più diffusi sono nati proprio su GB e resi compatibili per ICS, quindi puoi usarli tranquillamente.

Il launcher è una "skin" per restare in tema pc... Hai una griglia 4x4 5x5 e così via, una barra sotto con le icone d'accesso veloce e un pulsante al centro che, come nel launcher di default, ti permette di accedere a tutte le applicazioni sul tuo cellulare.
Quello di default è terrificante, non permette la creazione di cartelle, per me fondamentali. T'immagini 100 giochi sfusi in 14-15 pagine? Non troverei niente.

Alcuni launcher sono compatibili con Android 4 e superiori, quindi non puoi usarli su Gingerbread e simili, ma i più diffusi sono nati proprio su GB e resi compatibili per ICS, quindi puoi usarli tranquillamente.
Grazie mille per l'esaustiva risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Quale mi conviene scaricare per Jelly Bean? Nova può andare?

nova o apex, dicono. Ma io sono fermo su go launcher

Grazie mille per l'esaustiva risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifQuale mi conviene scaricare per Jelly Bean? Nova può andare?
Scarica nova o apex,nova se vuoi le cartelle nel menu la versione a pagamento

nova o apex, dicono. Ma io sono fermo su go launcher

[quote name=>>DAN

Grazie ad entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Invece come applicazione per prendere appunti cosa potrei usare? In molti consigliano Evernote, ma mi secca il fatto che è necessario essere sempre connessi quando la si vuole utilizzare. Mi basterebbe qualcosa di molto più semplice;)

Infine, le autorizzazioni che vengono richieste dalle applicazioni sono veritiere? Per esempio in molti casi si dice che eventuali applicazioni dannose, una volta installate, avrebbero perfino la possibilità di vedere le chiamate in corso e di effettuarne senza il consenso del proprietario del telefono. Quando scarico le applicazioni più note non dovrei correre pericoli di questo tipo, giusto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Un amico mi ha chiesto quanto dura la mia batteria con Juice Defender //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Visualizza allegato 92649
Ma è abbastanza normale la durata della batteria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non credo aumenti chissà di quanto Juice Defender, io al momento ho ancora il 34% di batteria e sono a 1 giorno e 3 ore, e l'ho tenuto più attivo (utilizzo schermo 35%, giochi 10%), dovessi tenerlo acceso fino al 4% della batteria credo che arriverei ad una durata simile alla tua, senza usare Juice Defender //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif rimane utile per l'attivazione/disattivazione del 3G, ma anche senza spendere 5 euro è possibile farlo e la durata della batteria credo rimanga simile

Grazie ad entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifInvece come applicazione per prendere appunti cosa potrei usare? In molti consigliano Evernote, ma mi secca il fatto che è necessario essere sempre connessi quando la si vuole utilizzare. Mi basterebbe qualcosa di molto più semplice;)

Infine, le autorizzazioni che vengono richieste dalle applicazioni sono veritiere? Per esempio in molti casi si dice che eventuali applicazioni dannose, una volta installate, avrebbero perfino la possibilità di vedere le chiamate in corso e di effettuarne senza il consenso del proprietario del telefono. Quando scarico le applicazioni più note non dovrei correre pericoli di questo tipo, giusto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Note Everything, OnePunch Notes, Springpad e Catch

Ma è abbastanza normale la durata della batteria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non credo aumenti chissà di quanto Juice Defender, io al momento ho ancora il 34% di batteria e sono a 1 giorno e 3 ore, e l'ho tenuto più attivo (utilizzo schermo 35%, giochi 10%), dovessi tenerlo acceso fino al 4% della batteria credo che arriverei ad una durata simile alla tua, senza usare Juice Defender //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif rimane utile per l'attivazione/disattivazione del 3G, ma anche senza spendere 5 euro è possibile farlo e la durata della batteria credo rimanga simile
prova ad installarlo e vedi la differenza. Il moltiplicatore si attesta almeno su 1.40x.

Quindi se ti dira 40 ore sarebbero 56.

Che differenze ci sono tra Juice Defender Free e a pagamento?

prova ad installarlo e vedi la differenza. Il moltiplicatore si attesta almeno su 1.40x.
Quindi se ti dira 40 ore sarebbero 56.
Ma in base a cosa si attesta il moltiplicatore? Siamo sicuri che sia attendibile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non metto in dubbio che migliori la durata della batteria, ma di quanto effettivamente lo faccia e se valga la pena acquistare l'applicazione

joseki leggi dietro, per favore non fatemi ripetere 100 volte le stesse risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma in base a cosa si attesta il moltiplicatore? Siamo sicuri che sia attendibile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non metto in dubbio che migliori la durata della batteria, ma di quanto effettivamente lo faccia e se valga la pena acquistare l'applicazione
boh, non so dirti come lo calcola, ma è realmente quello, il coefficiente. me ne rendo conto usandolo.

prova con la free, intanto

boh, non so dirti come lo calcola, ma è realmente quello, il coefficiente. me ne rendo conto usandolo.
prova con la free, intanto
Comunque devo ammettere che molto probabilmente non mi avvicinerei al tuo giorno e 21 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sto tenendo sotto controllo il mio e sono a 1 giorno e 8 ore con il 18% di batteria, credo che massimo usandolo poco potrei raggiungere 1 giorno e 12-14 ore esagerando, hai ragione.

Comunque devo ammettere che molto probabilmente non mi avvicinerei al tuo giorno e 21 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sto tenendo sotto controllo il mio e sono a 1 giorno e 8 ore con il 18% di batteria, credo che massimo usandolo poco potrei raggiungere 1 giorno e 12-14 ore esagerando, hai ragione.
hai capito tutto del forum, devi darmi ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no, ma guarda, io mi limito a dare qualche consiglio. JD lo usavo sul galaxy1, avevo una rom terribile, roba da 12 ore. almeno con JD arrivavo a fine serata.

Dimentico sempre di citare
GO Power

Pubblicità
Pubblicità
Indietro