Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
com'è possibile che "where's my water?" non è compatibile con il mio samsug galaxy s?! :morris82:

4,99, si chiama ultimate, mi pare.

Ultima modifica da un moderatore:
Raga ho un problema non riesco piu a scaricare app ne tantomeno ad aggiornarle , ovviamente sono connesso , ma quando provo a fare una delle due cose l esecuzione puo andare avanti per ore e ore , come posso fare ? Devo re-installare whats app che avevo cancellato diverso tempo fa , ma non ci riesco in nessun modo perche il download inizia e non finisce mai , chi mi saprebbe aiutare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ?

Mi consigliate qualche App per il mio nexus? Ho installato solo qualche giochillo, AVG e l'app di Amazon.

Mi interesserebbe qualcosa per il GPS che non sia di google (che è un mattone e poco pratico) e se possibile che vada offline e non per forza da connesso.

Per risparmiare batteria c'è qualche app o consiglio? XD Ho l'ultimo update (Jelly Bean).

Mi consigliate qualche App per il mio nexus? Ho installato solo qualche giochillo, AVG e l'app di Amazon.Mi interesserebbe qualcosa per il GPS che non sia di google (che è un mattone e poco pratico) e se possibile che vada offline e non per forza da connesso.

Per risparmiare batteria c'è qualche app o consiglio? XD Ho l'ultimo update (Jelly Bean).
Per risparmiare batteria i consigli sono i soliti: ai primi tempi effettuare dai 4 ai 6 cicli completi di carica/scarica, il tempo di farla stabilizzare. Poi fai come ti pare, basta che non la porti mai allo sfinimento, favorisci le frequenti microcariche. App specifiche non ne consiglio perché un'app finisce sempre per consumare: quindi attivare il risparmio energetico se non devi fare operazioni complesse e abilitare 3G e WiFi solo quando effettivamente ti servono, inutile tenerli accesi se non li usi. Illuminazione a metà o automatica.

Da quanto ne so io l'illuminazione automatica consuma di piu

Benny lo faccio già quello che mi hai consigliato ma mi pareva di aver letto che ci fosse qualche app che toglieva programmi inutili dal background e migliorava la battery life. Comunque navigatori che non richiedano la connessione permanente non ci sono?

Mi consigliate qualche App per il mio nexus? Ho installato solo qualche giochillo, AVG e l'app di Amazon.Mi interesserebbe qualcosa per il GPS che non sia di google (che è un mattone e poco pratico) e se possibile che vada offline e non per forza da connesso.

cancella avg, è inutile.

notification toggle aggiunge i pulsanti nella barra delle notifiche.

per far durare la batteria sempre e solo JuiceDefender, a pagamento è meglio.

GPS offline, ma a pagamento: sygic o navigon

GPS online, gratis: waze

a me funzionava, non saprei.

cancella avg, è inutile.
notification toggle aggiunge i pulsanti nella barra delle notifiche.

per far durare la batteria sempre e solo JuiceDefender, a pagamento è meglio.

GPS offline, ma a pagamento: sygic o navigon

GPS online, gratis: waze

a me funzionava, non saprei.

leggo che però bisogna installare prima il battery saver che richiede un sacco di autorizzazioni...non creerà problemi vero?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ma no, assolutamente. Chiede tante autorizzazioni perché può gestire gps, reti telefoniche, illuminazione, wifi...

Ma no, assolutamente. Chiede tante autorizzazioni perché può gestire gps, reti telefoniche, illuminazione, wifi...
ottimo,installato tutto,ora vedo nei prossimi giorni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ciao a tutti ragazzi...a mio fratello è stato regalato un samsung gts5570I,quando lo collego al pc riesco solo a farlo rilevare come se fosse una chiavetta(usando il comando da cell di debug,non ricordo il nome esatto) mentre utilizzando il programma apposito di samsung,ovvero il kies,non me lo rileva...consigli?

Sapete quando arriva anche su Google Play l'aggiornamento di Angry Birds Classic?

Ragazzi ma è possibile che l'app di youtube (android ovviamente) non permetta la riproduzione in background? :wush: Non so se è come quella per iPhone ma li mio fratello puo usarla in background per ascoltare musica >.>

Pubblicità
Pubblicità
Indietro