Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
gnegnegne non ci interessa che hai l's3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hai capito tutto del forum, devi darmi ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no, ma guarda, io mi limito a dare qualche consiglio. JD lo usavo sul galaxy1, avevo una rom terribile, roba da 12 ore. almeno con JD arrivavo a fine serata.

Dimentico sempre di citare
GO Power
Funziona? Io l'ho installata un po' di tempo fa, ma ho cominciato per odiarla. Disintallata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
mi era comodo il widget col countdown. avevo solo quello, perché gestivo tutto con juicedefender

Qualcuno mi dice come faccio a scaricare le App dall'LG?

Vado su "App Advisor" ma mi dice che quest'ultimo ha concluso il suo servizio il 31 Dicembre 2012, mi rimanda al sito http://www.lgworld.com ma da lì niente, non ci sto capendo nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno mi dice come faccio a scaricare le App dall'LG?Vado su "App Advisor" ma mi dice che quest'ultimo ha concluso il suo servizio il 31 Dicembre 2012, mi rimanda al sito http://www.lgworld.com ma da lì niente, non ci sto capendo nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma il cell che hai è android??? perchè se lo fosse dovresti avere tra le applicazioni "google play", che è per l'appunto il market dei sistemi android...

ma il cell che hai è android??? perchè se lo fosse dovresti avere tra le applicazioni "google play", che è per l'appunto il market dei sistemi android...
L'LG App Advisor se non erro è una lista delle applicazioni che LG consiglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok trovato, allora mi chiedo a cosa serva "App Advisor" se manco funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un'altra cosa riguardante WhatsApp, se lo disinstallo posso reimpostare da capo nome e numero?

Ultima modifica:
ho preso uno smartphone android e non conosco gran che l'ambiente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che applicazioni e giochi consigliate di scaricare?

ci sono rpg (possibilmente decenti) gratis?

ho preso uno smartphone android e non conosco gran che l'ambiente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifche applicazioni e giochi consigliate di scaricare?

prima che te lo dica ja rule(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png) scarica "dov'è la mia acqua

è una figata e costa 76 centesimi

prima che te lo dica ja rule(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png) scarica "dov'è la mia acquaè una figata e costa 76 centesimi
mia sorella è diventata "where's my water dipendente" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ho preso uno smartphone android e non conosco gran che l'ambiente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifche applicazioni e giochi consigliate di scaricare?

Zenonia come rpg, purché tu parli inglese.

Mi ha mandato un messaggio Darko, magari qualcuno di voi lo conosce, dice che Where's my water è bellissimo e mi ringrazia
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

So' soddisfazioni.

non ho problemi con l'inglese

di zenonia ce ne sono 4, ma non mi è chiara la differenza tra il 2 free e il normale e idem tra 1 lite e quello a pagamento, suppongo che i primi siano solo delle demo

mentre 3 e 4 dovrebbero essere completi giusto?

ho scaricato pure questo, ed è davvero bello (non è un rpg però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Non saprei le differenze, il 1 lite non viene aggiornato da molto, meglio l'altro.

Il 2 inspiegabilmente resiste a pagamento... 3 e 4 sono completi.

zenonia è il classico gioco che non ce la farei mai a giocare su un cell...cioè, se ti prende giochi e basta col telefono:asd:

Il mio cellulare non è compatibile con sto giochino dell'acqua. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Tristezza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Il mio cellulare non è compatibile con sto giochino dell'acqua. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Tristezza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
che modello è?

Ce l'ha la mia ragazza, parecchi giochi non sono compatibili.
:(
Per me non è un problema, tanto ci gioco poco... giusto a scuola o sul pullman o quando proprio non ho niente da fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro