Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Funziona? Io l'ho installata un po' di tempo fa, ma ho cominciato per odiarla. Disintallata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhai capito tutto del forum, devi darmi ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no, ma guarda, io mi limito a dare qualche consiglio. JD lo usavo sul galaxy1, avevo una rom terribile, roba da 12 ore. almeno con JD arrivavo a fine serata.
Dimentico sempre di citare GO Power
ma il cell che hai è android??? perchè se lo fosse dovresti avere tra le applicazioni "google play", che è per l'appunto il market dei sistemi android...Qualcuno mi dice come faccio a scaricare le App dall'LG?Vado su "App Advisor" ma mi dice che quest'ultimo ha concluso il suo servizio il 31 Dicembre 2012, mi rimanda al sito http://www.lgworld.com ma da lì niente, non ci sto capendo nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'LG App Advisor se non erro è una lista delle applicazioni che LG consiglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma il cell che hai è android??? perchè se lo fosse dovresti avere tra le applicazioni "google play", che è per l'appunto il market dei sistemi android...
Ok trovato, allora mi chiedo a cosa serva "App Advisor" se manco funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma il cell che hai è android??? perchè se lo fosse dovresti avere tra le applicazioni "google play", che è per l'appunto il market dei sistemi android...
prima che te lo dica ja rule(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png) scarica "dov'è la mia acquaho preso uno smartphone android e non conosco gran che l'ambiente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifche applicazioni e giochi consigliate di scaricare?
ci sono rpg (possibilmente decenti) gratis?
mia sorella è diventata "where's my water dipendente" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifprima che te lo dica ja rule(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png) scarica "dov'è la mia acquaè una figata e costa 76 centesimi
Zenonia come rpg, purché tu parli inglese.ho preso uno smartphone android e non conosco gran che l'ambiente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifche applicazioni e giochi consigliate di scaricare?
ci sono rpg (possibilmente decenti) gratis?
che modello è?Il mio cellulare non è compatibile con sto giochino dell'acqua. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Tristezza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Il Galaxy Next, con quella che costa pure troppo fa secondo me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifche modello è?
Per me non è un problema, tanto ci gioco poco... giusto a scuola o sul pullman o quando proprio non ho niente da fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCe l'ha la mia ragazza, parecchi giochi non sono compatibili.
:(