Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
l'itunes inutile di samsung.

come ho già detto, loro hanno il gestionale funzionante e un cellulare inservibile. noi abbiamo il contrario.

Ultima modifica da un moderatore:
idolo:rickds::rickds::rickds:

Appena acquistato "Where's my water?"!! :lalala:

Raga non so se le conoscete ma Primo su tutti vi consiglio Drag Racing....spettacolo!!!

si può giocare on-line ed è una droga!!!

se lo prendete mettete il nick che ci aggiungiamo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

poi ceramic destroyer e ninjump //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

spero vi piacciamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Qualcuno sa se esiste un modo per salvare direttamente le foto scattate, scaricate o comunque appena ottenute, non nella galleria, ma direttamente in un servizio di storage tipo dropbox o google drive? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

mah, vedi, ho due iPod e ho avuto un macbook per qualche anno. se non considero l'iPhone la Apple fa buoni prodotti, solo che poco tollero chi prende un iFogn e smerda tutto il resto, senza conoscerlo. 

Notare la mia risposta a Luckynumber Slevin

http://tech.attualissimo.it/i-migliori-4-smartphone-di-adesso/?fb_comment_id=fbc_10150986575947883_23096338_10151001812832883#f1de853818
:rickds:

ti mando un pm per una cosa caro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Qualcuno sa se esiste un modo per salvare direttamente le foto scattate, scaricate o comunque appena ottenute, non nella galleria, ma direttamente in un servizio di storage tipo dropbox o google drive? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Puoi associare il tuo account a google+ ed ogni tua foto verrà salvata sul tuo account, in tempo reale.

Ti prego sposami :imfao::rickds:
La mia lei non è d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Puoi associare il tuo account a google+ ed ogni tua foto verrà salvata sul tuo account, in tempo reale.
Figata! Ti ringrazio! Le foto rimangono private se non aggiungo nessuno?

EDIT: ho visto: l'album è privato, poi se uno vuole lo condivide. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

RIEDIT: ci ho ripensato: mi sono tolto, odio troppo i social network. :rickds:

Ultima modifica:
Rispondo o aspetto il ririedit? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, quello è il cognome, sono di Napoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

sommo guru //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se faccio quello che mi hai detto tu il wifi rimane acceso sempre -.-

come fare?

Ma allora non ho capito che vuoi fare :rickds:
minchia :rickds:

aallora, con juice defender mi hai fatto impostare:

controlli

dati rete mobile: abilitato

wifi: abilitato

in teoria il telefono non starà collegato a internet, se non quando apro una delle app che ho "autorizzato", e ogni 15 minuti come impostato da me, giusto?

il problema è questo:

quando apro una delle app, o semplicemente il telefono si collega in automatico ogni 15 minuti, perché va sulla rete dati e no sul wifi?

tu hai associato una wifi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovviamente hai attivato WIFI preferito in "controlli"?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro