Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono in trip pazzesco con Mini Motor, preso con le offerte a 0,25cent. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Quoto entrambi, solo che Mini Motor risponde malissimo al touch su Arc SJetpack![]()

Ah le bestemmie quando rimani intrappolato nelle prime curve e sembra un orgia gayma Mini Motor a volte è ingiocabile, gli avversari sembrano dei celebrolesi quando usano tutti il turbo e ti si schiantano contro

Si ha un intelligenza artificiale scarsissima, però i giochi di macchinine mi intrippano. Dovrò riscaricare Reckless Racingma Mini Motor a volte è ingiocabile, gli avversari sembrano dei celebrolesi quando usano tutti il turbo e ti si schiantano contro
Where's my water (e where's my perry)ovvero?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Karza Football è bellissimo :sasa:Where's my water (e where's my perry)
Cut the rope (e experiments)
Karza Football
Quell (e quell reflect)
Hank Hazard
io non so quante volte ho rimandato l'acquistoMh, qualcuno mi spiega come funziona JuiceDefender? e se vale la pena pagarlo o basta la versione free?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

sarà uno dei mille bug della cyano...l'ho sempre evitata come la peste, magari ci metterà 0.1 ms in meno ad aprire *applicazione random*, ma per il resto non mi piace per nullaHo appena installato una ROM basata sulla CyanogenMod 10 sul mio Desire S. Prima quando accedevo al google play da PC riuscivo a installare le app sul telefono direttamente, ora mi dice che non c'è nessun dispositivo presente e che dovrei fare prima l'accesso al play store dal telefono con il mio account, cosa che ho fatto. Sapete se è per via di qualche incompatibilità o devo solo aspettare qualche tempo che si aggiorni?
http://gianpaolovenafro.tumblr.com/post/29270789501/guida-juicedefenderMh, qualcuno mi spiega come funziona JuiceDefender? e se vale la pena pagarlo o basta la versione free?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Falso allarme, dopo pochi minuti si è ripigliato e ora funziona benissimo.sarà uno dei mille bug della cyano...l'ho sempre evitata come la peste, magari ci metterà 0.1 ms in meno ad aprire *applicazione random*, ma per il resto non mi piace per nulla
vabbè non cambia il mio punto di vista sulla cyano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFalso allarme, dopo pochi minuti si è ripigliato e ora funziona benissimo.
Dal play store:Salve a tutti..scusate la domanda.. ho da poco acquistato un Samsung galaxy tab...Premetto che conosco poco android avendo fino ad oggi usato solo IOS con iphone...
Ho problemi a visualizzare pagine in flash player o meglio non riesco a vedere ad esempio i video anche qui nel sito di spazio...
Ho cercato soluzioni a giro ma non ho trovato niente x il problema... come posso risolvere?
Grazie in anticipo!!!