Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
ma Mini Motor a volte è ingiocabile, gli avversari sembrano dei celebrolesi quando usano tutti il turbo e ti si schiantano contro

Ultima modifica da un moderatore:
infatti mini motor a me non è che mi faccia impazzire...mi annoia subito:unsisi:

rinnovo il mio slogan, comprate granny smith:asd:

ma Mini Motor a volte è ingiocabile, gli avversari sembrano dei celebrolesi quando usano tutti il turbo e ti si schiantano contro
Ah le bestemmie quando rimani intrappolato nelle prime curve e sembra un orgia gay :rickds:

Si ha un intelligenza artificiale scarsissima, però i giochi di macchinine mi intrippano. Dovrò riscaricare Reckless Racing

ovvero?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Where's my water (e where's my perry)

Cut the rope (e experiments)

Karza Football

Quell (e quell reflect)

Hank Hazard

Mh, qualcuno mi spiega come funziona JuiceDefender? e se vale la pena pagarlo o basta la versione free?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
io non so quante volte ho rimandato l'acquisto:asd:

ho paura di spendere 5 euri per nulla...poi, non so se sia vero, ho letto su internet che crea problemi con whatsapp....

io leggendo XDA ho capito che in fondo non serve ad una ceppa

Se ti servono le notifiche push attive, se usi spesso internet, se tutto sommato fai un uso intenso del telefono....beh serve a niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ho appena installato una ROM basata sulla CyanogenMod 10 sul mio Desire S. Prima quando accedevo al google play da PC riuscivo a installare le app sul telefono direttamente, ora mi dice che non c'è nessun dispositivo presente e che dovrei fare prima l'accesso al play store dal telefono con il mio account, cosa che ho fatto.

Sapete se è per via di qualche incompatibilità o devo solo aspettare qualche tempo che si aggiorni?

Ho appena installato una ROM basata sulla CyanogenMod 10 sul mio Desire S. Prima quando accedevo al google play da PC riuscivo a installare le app sul telefono direttamente, ora mi dice che non c'è nessun dispositivo presente e che dovrei fare prima l'accesso al play store dal telefono con il mio account, cosa che ho fatto. Sapete se è per via di qualche incompatibilità o devo solo aspettare qualche tempo che si aggiorni?
sarà uno dei mille bug della cyano...l'ho sempre evitata come la peste, magari ci metterà 0.1 ms in meno ad aprire *applicazione random*, ma per il resto non mi piace per nulla

sarà uno dei mille bug della cyano...l'ho sempre evitata come la peste, magari ci metterà 0.1 ms in meno ad aprire *applicazione random*, ma per il resto non mi piace per nulla
Falso allarme, dopo pochi minuti si è ripigliato e ora funziona benissimo.

Salve a tutti..scusate la domanda.. ho da poco acquistato un Samsung galaxy tab...

Premetto che conosco poco android avendo fino ad oggi usato solo IOS con iphone...

Ho problemi a visualizzare pagine in flash player o meglio non riesco a vedere ad esempio i video anche qui nel sito di spazio...

Ho cercato soluzioni a giro ma non ho trovato niente x il problema... come posso risolvere?

Grazie in anticipo!!!

Salve a tutti..scusate la domanda.. ho da poco acquistato un Samsung galaxy tab...Premetto che conosco poco android avendo fino ad oggi usato solo IOS con iphone...

Ho problemi a visualizzare pagine in flash player o meglio non riesco a vedere ad esempio i video anche qui nel sito di spazio...

Ho cercato soluzioni a giro ma non ho trovato niente x il problema... come posso risolvere?

Grazie in anticipo!!!
Dal play store:

*** NOTE: FLASH PLAYER IS NO LONGER BEING UPDATED FOR NEW DEVICE CONFIGURATIONS. FLASH PLAYER WILL NOT BE SUPPORTED ON ANY ANDROID VERSION BEYOND ANDROID 4.0.x ***While Flash Player remains on Google Play for installation on Android devices that are certified by the manufacturer, installing Flash Player on an uncertified device may result in unexpected behavior and can potentially destabilize your device. A list of certified devices can be found at http://www.adobe.com/go/certifieddevices. Flash Player WILL NOT be supported on any device shipped with or upgraded to an Android version beyond Android 4.0.x

Pubblicità
Pubblicità
Indietro