Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Hill Climb Racing... gran bel giochetto. Due ore di filosofia volate, potete immaginare quanto mi ci sono spassato. :rickds:

sul market amazon bisogna (se non mi ricordo male) aprire le impostazioni e andare sulle proprie app. il problema è che te le scarica solo se rimane aperta la app //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si, infatti ho controllato e sta nelle impostazioni:sisi:

ah, quindi tocca lasciare aperta l'app????

esiste wunderlist per android? e se no, cosa c'è di simile? (liste da fare tipo promemoria dell'iOS).

http://goo.gl/AqSj7basta cercare nel GPlay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
in realtà ancora non ho il cellulare, mi sto informando se ci sono le apps che uso di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie per la risposta =) e soprattutto per il link, dal quale cercherò le altre apps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho installato circa 70 applicazioni sul mio cell sony xperia sole è normale che ogni tanto quando ne uso qualcuna

mi esca il messaggio "l'applicazione si è chiusa in modo anomalo" ?

E' un problema della app (o del cell) o android ogni tanto lo fa di suo... ?

Ho installato circa 70 applicazioni sul mio cell sony xperia sole è normale che ogni tanto quando ne uso qualcuna mi esca il messaggio "l'applicazione si è chiusa in modo anomalo" ?

E' un problema della app (o del cell) o android ogni tanto lo fa di suo... ?
Normale no,a me non succede mai ne s2 ne su s3

Potrebbe essere un problema dell app ma anche no

Prova ad andare a gestione applicazione,vai sulle app che ti danno questo problema e fai svuota cache

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

[quote name=>>DAN

Potrebbe essere un problema dell app ma anche no

Prova ad andare a gestione applicazione,vai sulle app che ti danno questo problema e fai svuota cache

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Bè non lo fa sempre me lo ha fatto 3-4 volte....ora proverò a svuotare la cache magari quando mi capita

consigliatemi qualche gioco bello (oltre a quelli che ci sono nel primo post). ty

consigliatemi qualche gioco bello (oltre a quelli che ci sono nel primo post). ty
Io ho installato questi, ma sono anche io alla ricerca

The impossible game

flick flick football

jetpack joyride

gta 3

line birds

line runner

plants vs zombies

rayman jungle run (99 cent su amazon)

temple run

subway surf

total pool

trialx2

Alcuni ce li ho solo perchè erano gratis su amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

cmq, non so se lo fa solo a me, rayman JR delle volte quando finisco un livello si blocca e son costretto a togliere la batteria dal cell e rimetterla....perdendo tutti i salvataggi del gioco:tragic:

me l'ha fatto due volte....gioco su un s2 e l'app l'ho comprata da amazon....qualcun'altro ha avuto questo problema????

cmq, non so se lo fa solo a me, rayman JR delle volte quando finisco un livello si blocca e son costretto a togliere la batteria dal cell e rimetterla....perdendo tutti i salvataggi del gioco:tragic:me l'ha fatto due volte....gioco su un s2 e l'app l'ho comprata da amazon....qualcun'altro ha avuto questo problema????
Sinceramente no.

Comunque carino rayman ma è troppo semplice secondo me. E poi mi stanno un po' stancando i giochi dove devi semplicemente premere un tasto per saltare: sembra che non sappiano fare altro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro