Se è gratis apkappamelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmel market amazon c'è Nokia Here
Inviato dal mio piccione viaggiatore made in Google,
Powered by Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se è gratis apkappamelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmel market amazon c'è Nokia Here
posti il link pls? a me trova "HERE Maps - Nokia (Unofficial)" ......ma sono appunto, unofficial //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmel market amazon c'è Nokia Here
azz mi accodo....ormai non installo più determinati games perché mi rode troppo rifare tuttoRegà domandona del secolo da nabbazzo... c'è un modo per backuppare i salvataggi dei giochi nel caso volessi cambiare rom? Perchè l'ultima volta con TB ho backuppato apk + dati ma il risultato è stata una pernacchia sonora.
In caso, sapete mica se c'è un file che li contiene con una certa estensione? Mal che vada piuttosto che perdere i save di Jetpack li copio a mano.

http://www.amazon.com/Nokia-Inc-HERE-Maps/dp/B006T3BHN6/ref=sr_1_1?s=mobile-apps&ie=UTF8&qid=1353506082&sr=1-1&keywords=nokia+hereposti il link pls? a me trova "HERE Maps - Nokia (Unofficial)" ......ma sono appunto, unofficial //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scontato molti giochi della gameloft a 99 centesimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifC'è qualche possibilità che facciano qualche sconto sull'android market in questi giorni?
uuupGiochi multiplayer? Per ora ho provato solo deadzone, il problema è che è ingiocabile con il touch. Giochi multiplayer che si giocano bene su note2?
Solo gratis o anche a pagamento?
Possibilmente gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSolo gratis o anche a pagamento?
Inviato dal mio piccione viaggiatore made in Google,